I've got a Blurryface and she is a Crybaby
di Strange_Guy99

18/11/16, ore 23:46

Storia molto bella,purtroppo non riesck a trovarti su twitter,hai per caso cambiato nick?

14/11/16, ore 19:51

È uscito. L'ultimo capitolo.
Non me l'aspettavo così presto, non ero preparata.
Andiamo con ordine: parto dalla recensione del capitolo. La straziante reazione di Tyler a inizio capitolo, dopo aver perso tutto, è stata intensa. "Non ho più niente! Sono un fottutissimo Goner!". (È la mia canzone preferita dei Tøp, mi ci ritrovo alla perfezione, purtroppo)
E poi, Josh che piange ma vuole essere forte per Tyler, e il suo essere iperprotettivo nei confronti del ragazzo emotivo, pure contro l'innocua Crybaby. E poi la loro dichiarazione reciproca d'amore tratta da Training Wheels e Tear In My Heart 😍💔
Pensavo che il personaggio di Blurryface sarebbe risultato più chiaro alla fine, ma forse non c'è niente da capire. Ama Crybaby, ma al tempo stesso la considera un trofeo, un giocattolo per distrarsi. Parlando per logica, le due cose non possono coesistere. Ma ciò che mi ha attratta fin dal principio di questa storia è che non c'è logica, ma una tempesta di sentimenti, la lotta per la vita tra Blurryface e Tyler, tra Crybaby e le sue lacrime, l' amore e l'odio, la rabbia e la tristezza, l' amicizia e un lieto fine. Questo è IGABASIAC. Questa è la Vita.
Sono felice per Tyler e Crybaby, perchè, come dico sempre io, due "broken" non fanno uno intero, ma insieme possono funzionare.
Per la prima volta è Blurryface il Ragazzo Emotivo, quasi mi aspettavo che dalla sua mente finalmente umana nascesse a sua volta un Demone.

Mi hai citata nei ringraziamenti, sei un tesoro!
Non solo ti sono grata perchè grazie a te ho letto una di quelle che reputo le mie Storie preferite, ma perchè in tutto questo tempo tu ed io abbiamo costruito una splendida, sincera amicizia. Sento che entrambi siamo cresciuti insieme a Tyler, Crybaby e Brluttyface, che abbiamo percorso un percorso (oops, scusa la ripetizione), e anche se ciò mi rende sentimentale, non provo rimorso a dirti che mi sono affezionata a te, you lovely freak. Le tue risposte alle mie recensioni mi hanno fatto sorridere e scaldato il mio cuore congelato e la mia heavy dirty soul. Per quanto siano belle le parole "affetto", "gratitudine", "amico", ho come l'impressione che si facciano beffe di quelli che sono i miei reali sentimenti. Perciò, ti dedico un bacio, spero che tu possa sentirlo sulla tua guancia. Spero lo considererai un dolce marchio sulla tua heavy dirty soul e sul tuo cuore in armatura, su cui potrai sempre contare.
Alla prossima, -Ire

P.s.: spero non ti sia dimenticato che voglio sapere tutto di com'è andata con Melanie e i Tøp 😜
P.p.s: voglio farti un secondo regalo, segno dellammia riconoscenza, come ti avevo accennato in precedenza e come anche tu hai detto nei Ringraziamenti: ti dedicherò delle illustrazioni di IGABASIAC realizzate dalla sottoscritta, ti chiedo solo un po' di pazienza, la scuola mi sta uccidendo. 😘😘
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 07:54 pm)

14/11/16, ore 18:56

mA ME LO VUOI DARE UN MOMENTO DI TREGUA MANNAGGIA. Allora, nonostante non segua né i tøp né Melanie, scrivi fottutamente bene quindi sarebbe impossibile non seguire fino alla fine le tue storie. E poi sei un caspita di genio e ti inventi tutte 'ste trame contorte e fab che io bho, mi piace fottermi il cervello e provare a capire come hai ragionato. Non so neanche se mi sto spiegando appieno ma okay chissene, non è la prima volta lol
E non mi merito i tuoi ringraziamenti bc non sono neanche capace di elogiarti(??¿che sono queste parole auliche tsé¿?¿) come vorrei e non so neanche che cosa sto scrivendo di preciso. Meglio finirla qua. Btw volevo un finale triste e più o meno l'ho avuto(?) e idk non so che altro dire le mie recensioni sono così shitty mi disp assai friend. Ora ti seguo anche su twitter perché non ti rompo le palle abbastanza no no
E bho, ciao
(tutto ciò non ha il benché minimo senso ciao davvero hm)
Mr Hahn

06/11/16, ore 11:22

Salve amiko, dopo decadi mi ritrovo a recensire e credo di essermi totalmente dimenticata come si fa ugh. E vabb. Magari non recensisco ogni volta ma leggo, leggo sempre e mentalmente ti mando i complimenti bc 666 troppo bravo.
Blurryface dovrebbe seriamente lasciare in pace la povera ragazza, anche perché credo che molto presto si scoccerà di lei. Quel demone è un concentrato di volontà, pulsioni e malignità mai visto prima e si ritroverà ad oscillare tra noia e dolore per sempre. E gli sta bene, davvero. E Tyler, poverino, si è lasciato sopraffare.
Ugh rivoglio le mie recensioni fab sono diventata incapace completa. E vabbè niente, una recensione più brutta di noyz
Arrivederci~~

06/11/16, ore 03:29

Ehyyy💙 Non c'è bisogno che ti scusi di nulla ☺️ Ora che Crybaby e Blurryface si sono baciati credo di aver capito per chi faccio il tifo: Tyler. Crybaby è troppo ingenua e condizionabile per Blurryface, che ama per la prima volta, e chissà in che modo continuerebbe ad amare Crybaby. Tyler se la merita la felicità, ma non sempre ottieniamo quello che ci spetterebbe. Come al solito, tocca a Josh salvare la situazione, povero come minimo dovrebbero fargli una statua 😂 Tu vai a entrambi i concerti, giusto? Divertiti :) e mi raccomando, voglio sapere tutto quanto! ;P buonanotte (o buongiorno?) -Ire
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 03:30 am)

09/10/16, ore 11:14

ADORO ADORO ADORO A D O R O
Semplicemente adoro tutto. Questo capitolo mi ha resa emo come non mai, sembravo il mio prof di religione quando parla di Formula 1 (adora la Formula 1 e si emoziona sempre tantissimo quando ne parla, rido).
Insomma, non è il mio capitolo preferito mA È STUPENDO.
Adoro il modo in cui hai mostrato quanto Tyler tenga a Crybaby e quanto anche Blurryface tenga a Crybaby. Perché insomma, diciamocelo, probabilmente Blurryface è completamente innamorato di Crybaby anche se non lo ammetterà mai nemmeno a se stesso. E Tyler dal canto suo nonostante non possa fare niente comunque tiene tantissimo a Crybaby e cerca disperatamente di rendersi utile. E insomma si nota anche il cambiamento di Crybaby dopo aver subito così tante cose terribili, penso che stia diventando un po' come Blurryface, ma... non si può dire, ecco. E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, poche ff mi hanno presa come la tua.
Be', al prossimo capitolo!

07/10/16, ore 14:51

Saaalve! Quanto tempo, mi sei mancato. In compenso il capitolo è lunghiiiiissimo. Bene, mi fa immensamente piacere. E niente non riesco ancora a decidermi se fare il tifo per Tyler o per Blurryface, sia per la faccenda della sopravvivenza sia per "l'esclusiva" su Crybaby (che by the way è una badass incredibile. Altro che Harley Quinn, pf). Spero di sentirti presto, byee -Ire💙

19/09/16, ore 15:53

Ciaooo! Controllavo spesso se avessi aggiornato, ero proprio curiosa di sapere cosa avresti inventato per Tag, you're it. È un capitolo bellissimo! L'ho letto tutto d'un fiato, con gli occhi a cuoricino. Diventi sempre più bravo sai? Questi ultimi due capitoli erano particolarmente squisiti. Non so sinceramente per chi tifare, se per Blurryface o Tyler… lo so che la scelta dovrebbe essere ovvia, ma in me c'è molta oscurità, che ovviamente parteggia per la propria contraparte in questa storia. Vinca il migliore! Dopotutto, odio i finali scontati, devono essere accompagnati lungo tutta la storia da un filo logico in mezzo al più completo nonsense.
Grazie mille per le parole gentili che mi hai rivolto per la mia partenza, te l'ho già detto che sei una persona più che speciale, no? A presto, Pietro
-Ire

18/09/16, ore 18:16

SCUSASCUSASCUSASCUSA
non ho recensito lo scorso capitolo, ne sono consapevole, ne sono perfettamente consapevole. E niente da dire, amo questo capitolo, ho adorato quello precedente, e adoro il fatto che Josh sia presente, e sopratutto il ruolo che ricopre.
Potrebbe fare da life coach a Tyler, rido. E poi l'eterna lotta tra Blurryface e Tyler mi inquieta, e non poco. Sembra che siano quasi in parità e insomma, ho paura per quello che Blurryface potrebbe fare.
Poi adoro i collegamenti con i video di Mel, adoro la storyline che si lega perfettamente e non sembra una cosa troppo forzata, mi piace davvero tanto. Devo farti ancora i complimenti perchè stai migliorando di capitolo in capitolo, a mio parere. E volevo chiederti se andrai al concerto dei Tøp o di Mel, se non sono troppo indiscreta.
Al prossimo capitolo!

31/08/16, ore 16:35

AN-NYONG-HA-SE-YO *saluta con la manina* deuhueheueheue

Oh, che ti devo dire, sei un genio. Certo, mi fotto il cervello ogni tanto (tipo sempre lol) ma che ci posso fare, questo è il genere di storia che piace a me! Nulla è a caso, tutto si concatena in una maniera così precisa che io bho ma che vivo a fare. Cioè un giorno giuro che vengo a stringerti la mano, davvero.
E niente, più passa il tempo e più recensisco male e okay, me ne vado. Oh aggiorna muoviti e ciao.

29/08/16, ore 22:26

Ma buonasera anche a te! Oh mio Dio, non sai quanto adori questo capitolo! Wow... è spettacolare! Pity Party è stata la mia prima canzone preferita di Melanie. Tyler che grazie a Crybaby si prende la forza di combattere Blurryface... la cattiveria di Blurryface che però lascia spazio alla tenerezza e alla genuinità non appena è solo con Crybaby... J O S H. Amore mio. Okay, andiamo con calma. Ci sai fare col descrivere la situazione dei boys, ovviamente. Blurryface sta diventando sempre più vero, sempre più vivo, sempre più... umano. E, secondo me, è già abbastanza umano da fare la cosa più umana di tutte: innamorarsi. (Colpone di scenone, ba dum tss). E non ne ha idea! Non sa che lui, in un modo recondito e morboso, ama Crybaby quanto Tyler! Secondo me, eh. Devo dire che per un momento ho pensato: "Okay, adesso va a finire che Blurryface e Crybaby si mettono insieme e anche Tyler con Josh" e ho pensato altre cose tipo "Tyler si è immaginato Crybaby, la perfetta lacrima nel suo cuore, e, da ragazzo emotivo con vividissima immaginazione qual è, le ha dato vita proprio come con Bourryface!" Ma non sono troppo sicura. Almeno riguardo la prima elucubrazione. Comunque, Joshua Dun. Non ci potevo credere quando hai inserito anche lui. E ci sarà ancora chebellochebellochebello! I regali per Crybaby sono entrambi meravigliosi… e quel timidone di Tyler ha confessato i suoi sentimenti a Crybaby per la prima volta! Roba. Tanta. E non è assolutamente rilevante cone abbia fatto Josh a venire con tanto di batteria in una manciata di minuti con Tyler fino a casa di Crybaby, quindi non me lo chiederò.
Troppo bello, ne è valsa la pena aspettare!
Alla prossima, un bacio -Ire

18/08/16, ore 01:14

Saaalve. Sono stata in un posto terribile senza campo nè wi-fi per due settimane (ma sono sopravvissuta nella più totale inciviltà!) quindi ho potuto recensire solo oggi, come al solito a un orario indecente. She's the tear in my heart. Ho visto un video in cui Tyler la cantava acustica con l'ukulele, che meraviglia. Grazie a te sto shippando troppo Tyler e Melanie! Sono appena stata al cinema a vedere Suicide Squad e mi è venuta voglia di disegnarli come il Joker e Harley Quinn. E dato che sto facendo di tutto pur di ignorare i compiti delle vacanze, proverò a disegnare la tua storia, tipo una vignetta per capitolo. Se non verrà una cosa troppo schifosa proverò a mandartela. Chissà se riuscirò a fare una fan art crossover con Ahs…
Beh, buonanotte, buondì o come dovrei dire, insomma byee a presto💧❤️

10/08/16, ore 10:42

BUONDAY!
Okay questo probabilmente fino ad adesso è il mio capitolo preferito.
Voglio dire, il modo in cui Blurryface diventa quasi umano per Crybaby, gli importa seriamente di lei, e ODDEI SONO COSÌ CARINI E SHIPPABILI E TUTTO.
Voglio dire, il capitolo è scritto benissimo, e il riferimento a Soap ha resto tutto ancora più emozionante.
Insomma, ho adorato questo capitolo. È pieno di feels e Tyler è così adorabile che viene voglia di coccolarlo.
Niente, non posso scrivere altro che complimenti, perchè onestamente scrivi benissimo e la trama è davvero emozionante, ti spinge a continuare a leggere.

25/07/16, ore 17:04

BUONDAY!
Entrare su efp e trovare un nuovo capitolo, gioie della vita.
Okay, il fatto che Blurryface stia diventando umano solo per Crybaby, è una cosa che mi stende. Nel senso, sono due cuties. E poi boh, mi riconosco tantissimo in Tyler, che si imbarazza e si sente a disagio anche solo quando fa cadere qualcosa. Insomma, la piega che sta prendendo la storia mi piace, spero che tutto non finisca nell'angst più totale. Poi, vorrei farti un appunto. Quando vuoi scrivere quello che pensano i personaggi, tipo "Magari si stancherà, pensò il ragazzo emotivo", dovresti scriverlo o in questo modo: "magari si stancherà", penso il ragazzo emotivo.
oppure scrivere 'magari si stancherà' in corsivo, per far capire che è un pensiero, è una roba tipo il discorso diretto e indiretto, in pratica.
Detto questo, non ho più niente da dire, credo.
Al prossimo capitolo!

24/07/16, ore 17:36

Oh, salve.
È da un botto di tempo che non mi faccio viva, k skif. Vabb in questo periodo sono troppo fuori fase, leggo e non capisco niente quindi sì, recensisco anche se non ho capito un cazzo fino ad ora. Magari quando avrò la mente più fresca mi cimenterò in una recensione degna di essere chiamata tale. Per ora lascio il commento per dirti che non ti ho mai abbandonato, sono solo svaporata ultimamente, e che ti sostengo sempre bc le tue storie sono il top. E niente, non so che altro dire. Fighting!!