Not today, my Lord
di Porrima Noctuam Tacet433

21/06/16, ore 16:31

Questa one shot mi ha veramente colpita. Geoffrey Martewall è uno dei miei personaggi preferiti e tu hai reso molto bene la sua interiorità. Mi sarebbe sempre piaciuto curiosare un po' nella sua coscienza e ora finalmente ne ho avuto la possibilità. Mi complimento davvero con te anche per lo stile, fluido, scorrevole. Nonostante la scena "statica", la lettura non è stata per nulla pesante. Grazie per aver scritto questo testo!

Spirit

09/06/16, ore 11:47

Ciao, sono sempre io! Che bello vedere finalmente il tuo ritorno nella categoria e, soprattutto, il ritorno di Geoffrey. Che dire, sai già (con tutte le millemila volte in cui te l'ho ripetuto) cosa penso del tuo modo di scrivere; anche questa volta non ti sei smentita e io ho letto tutto d'un fiato, sempre con la solita gioia. Sei molto, molto brava a rendere i pensieri di un personaggio così amabilmente complicato: sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Soprattutto, sono contentissima che tu sia tornata e che sia tornato il tempo xD Complimenti! A presto, spero! E.

09/06/16, ore 07:43

Bentornata!!!!!!
È bello anche per me ritrovare te e Geoffrey.
Del tuo modo di scrivere non dico nulla, sei eccezionale! Nessuno sa descrivere i sentimenti come te. Le tue fic, spesso impostate come flussi di coscienza dei personaggi come questa, li presentano così bene che sembra di conoscerli da sempre.
Se poi il personaggio è Geoffrey....
Spero di ritrovarti ancora su queste pagine, perché mi sei mancata!
Ciao e a presto
K