Unbreakable Connection
di Lady I H V E Byron

28/06/18, ore 16:34

Era quasi un anno che avevo trovato questa storia e e alcuni giorni per mettermi in pari, credevo che sarebbe rimasta un incompleta, tuttavia con il nuovo aggiornamento mi sono ricreduto, e la sorpresa nel finale mi ha colpito, chissà se anche Sora lo ha intuito, in ogni caso non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo di questa storia. Alla prossima

27/01/17, ore 12:00

Che bello! Subito un nuovo capitolo XD
Allora, l'incontro tra Ven e Sora mi è piaciuto molto, anche il fatto che Ven comincia a legarsi un pochino con Sora con questa avventura che gli aspetta contro Pietro, sono curiosa di leggere cosa succederà!
Avevi ragione su Xehanort, dovevo solo aspettare poco e scoprivo dei bei dettagli XD Mi fa arrabbiare come ha raggirato Ansem, spero che gli arrivi una bella lezione presto U.U
Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, aspetto con ansia il seguito, a presto! :)

26/01/17, ore 14:27

Ciao, ho iniziato ieri a leggere la tua fic e devo dire che mi piace molto!
I personaggi li hai azzeccati tutti nei loro ruoli secondo me, tranne Xehanort che faccio fatica a vederlo in mezzo ai buoni, ma è per questine di abitudine XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire di più sulla morte del Re e della Regina!