Attesa
di Deadpool96

15/06/17, ore 19:26

Che bello, un'altra sorella che shippa la AruAni! Bene bene!
Allora, da dove posso partire...
1. Mi ero piaciuta l'idea di creare un mondo dove Armin è morto e Annie lo sta aspettando, perché è come stravolgere la realtà dell'anime, dove è Armin ad aspettare Annie... very good
2. Annie è di una tenerezza infinita, non sembra nemmeno lei, ma in questo caso non sei andata OOC perché è proprio come una persona innamorata persa reagirebbe alla perdita del proprio amato..

Ed è tutto, complimenti, davvero! Spero di rileggere qualcosa di tuo presto, e viva sempre la Aruani!

Claudia

10/06/16, ore 01:38

Ciaoh
E niente, applausi, solo applausi per questa ff. Ho pianto dall'inizio alla fine, è stato bellissimo leggere questa storia. È scritta bene come al solito, l'idea mi è piaciuta molto e  ho amato il modo in cui hai narrato i fatti e spiegato i sentimenti. Riassumerei questa storia in angst, lacrime, tanto amore di questa bella ship e ancora lacrime.
Complimenti tizio, ff stupenda ⭐️

09/06/16, ore 11:26

Hey Deadpool! Alla fine hai scritto quest'angst sulla tua OTP, eh? :')
Ora che siamo nella stessa barca non mi prenderai più in giro! ewe
No, okay, sto andando fuori tema... Dovrei parlare della storia.
Allora, comincio col dirti che penso sia la miglior AruAni che tu abbia scritto per vari motivi, tra cui lo stile, la scelta del tema e la straordinaria descrizione dei sentimenti della povera Annie che, senza il suo uomo al suo fianco, si sente totalmente persa e sola.
Il punto in cui Annie sente bussare e si fionda alla porta pensando ci fosse Armin dietro essa è assolutamente struggente, soprattutto quando scopre la cruda verità trovandoci Mikasa.
Davvero un'ottimo lavoro, tu e le angst vi sposate perfettamente. (?)
Ho notato solo un paio di imprecisioni come:
Dopo un po il le forze ti mancano e ti addormenti, crolli ormai sfinita dal dolore e dalle lacrime.
Hai dimenticato l'apostrofo di "po'" e hai scritto un "il" di troppo! Oltre a questo, non ho trovato errori gravi; forse quattro puntini di sospensione al posto di tre, lo spazio mancante dopo essi e la maiuscola mancante dopo un punto esclamativo. Don't worry, sono tutte cose passabili!
Ancora complimenti per questa storia che vola subito tra le preferite, come le altre storie che hai scritto. Alla prossima!

09/06/16, ore 02:40

Grazie per avermi dato il colpo di grazia, uccidendomi definitivamente. Grazie.
Tralasciando che mi piace molto il tuo stile, liscio e fluente, si legge davvero che è un piacere, ma questa storia mi ha ucciso, e sai il perché.
L'idea di un finale simile per loro due è atroce e meravigliosamente drammatico.
Non ci posso pensare che non vedranno il mare insieme.

E aggiungo che: "Armin non tornerà…è morto devi fartene una ragione….come ce la siamo fatta tutti”

IO NON ME LA SONO FATTA STA RAGIONE!