Dolce naufragar
di kisspiece99

23/06/16, ore 17:13

Il mio piccolo Arthur! Tranquillo tesoro vedrai che Alexy un giorno si renderá conto di quanto tu sia fantastico, insomma sei perfetto! Alexy mio Dio mi fa morire ogni volta che dice Kentuccio, muoio anche ora, però dai un bel Arthuruccio ci sta, no? No....ok...è orribile, forse Arthuccio, o Arthy, si Arthy è decisamente meglio xD.
comunque Kentin che dice buon giorno sergente a Virginia mi ha uccisa, fantastico assolutamente fantastico.
prima di lasciarti rispondo alle tue due domandine.
1. Un t-shirt nera con la bandiera inglese raffigurata, una felpa blu, dei jeans e della scarpe da ginnastica.
2. In quel momento aveva il suo zainetto con dentro dei succhi di frutta e dei pacchetti di patatine e il suo peluche (si lui ha un peluche ma sssh) a forma di draghetto bianco.
Fatto. A presto ^^

23/06/16, ore 16:27

Allora sono felicissimissima (?) che tu abbia aggiornato.
Al mia piccola Sol è perfetta. L'ho adorata😄😄😄😄
Hai fatto vedere proprio una parte del suo carattere. Se non dice la sua non è contenta.😄
Gli altri OC sono tutti fantastici e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia.
Ora rispondo alle tue domande:
1. Aveva dei jeans bianchi stretti e strappati, camicia a scacchi rossa e blu legata in vita, canottiera nera non troppo aderente con un teschio fucsia e vans nere e un cappello di lana grigia.
2. Sol aveva con sé il suo zaino bianco a strisce nere con dentro i suoi occhiali da vista Ray Ban, i suoi occhiali da sole, il suo diario da cui non se ne separa mai, caramelle alla menta, chiavi della camera, il suo cellulare, lo spray al peperoncino (non si sa mai chi incontri in giro) e la sua trousse .
Insomma, qualsiasi cosa ha una ragazza nello zaino.
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 12:05 pm)

23/06/16, ore 15:10

Hello my little baby!

Allora sono stra contenta del tuo aggiornamento e wow voglio leggere ancora! Tutti i personaggi sono interessanti e ben strutturati, attenzione ho visto un erroruccio
: " Un’onda ha travolto il ponte dove ci trovavamo tutti e ci ha scaraventato"
Io avrei messo :Un’onda aveva travolto il ponte dove ci trovavamo tutti scaraventandoci in mare.."
Anyway my lover, good job!
Adesso rispondo alle tue domande:
Dorabell indossava un bichini nero con una gonna rosa e una camicetta bianca, sotto aveva delle converse dello stesso colore della maglia. Portava con se la borsetta e il suo contenuto era: trucchi, salviette, profumo spray, occhiali da sole, chiavi della camera, cellulare , una barretta di cioccolato bianco e delle caramelle alla menta. Insomma cose futili.
(Ho descritto il contenuto della mia borsa praticamente haha)

23/06/16, ore 13:09

Salveeeee!
Che bello hai aggiornato, sono contentissima*occhi a cuoricino*
È carinissimo e i personaggi mi piacciono tutti! La scena tra Dorabell e Lysandre è dolciosissima e quella scena con Armin mi ha fatta morir dal ridere. Virginia è perfetta, complimenti, la sua parte con Kentin è stata pucciosissima!
Ti prego, aggiorna il prima possibile!
Un bacio♡
Regina di cuori

16/06/16, ore 01:15

Ciao :)
Leggendo il prologo mi sono subito interessata alla storia, poiché l'idea è molto simpatica e molto inusuale in questo fandom; è bello vedere qualcosa di diverso dalla solita nuova ragazza del liceo che fa innamorare tutti quindi punto in più per l'originalità.
Inoltre creare una storia interattiva non è il massimo della semplicità, in quanto i personaggi non ti appartengono totalmente e quindi è più semplice creare altissime aspettative, specialmente da parte di chi è stato scelto, per cui in bocca al lupo.
Per ora non posso aggiungere altro non essendo ancora iniziata la storia vera e propria perché non ho una visione completa della trama e del tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia, un bacio
AlessiaHSFoglia

15/06/16, ore 20:05

Oddio sono stata scelta!!!
Non sai quanto sono felice! Sto tipo urlando, non so se mi stai sentendo *eheheh*
Ti ringrazio per averla messa con Kentin, ci tenevo tantissimo, ma c'è una cosa che mi turba: perché hai messo come prestavolto la tigre palmare? Non voglio fare storie o altro, ma è completamente diversa dalla sua descrizione....
Mi dispiace tanto se ti disturbo o altro.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione♡

15/06/16, ore 16:49

Ommioddio siiiiiii il mio Arthur è stato scelto che bellooooo! *^* giuro che non me lo aspettavo proprio, sono veramente felice, giuro! Grazie, grazie mille davvero, non vedo l'ora di sapere come si evolverá la storia! Ti aspetto per il primo capitolo! Bye bye baci **

15/06/16, ore 16:36

Ok, io stavo studiando per l'esame ed ero circondata da filosofi e letterari quando per sbaglio ho aperto il collegamento di EFP ed ho visto che hai aggiornato!!! WAAAAA TI ADORO! Ti riempirei di baci baciosi!
Nemmeno a farlo apposta io e Kokka abbiamo utilizzato lo stesso presta volto, se vuoi posso trovare altro, non so.
Comunque sììììì sono con Lysssss il mio amore *si aggrappa a Lysandro - che nella sua testa esiste-*

Sto saltando dalla gioia, *^* e per te ho interrotto il mio record di 4 ore continue su i libri. é_é Un bacione e un abbraccio e a presto!!

15/06/16, ore 15:35

Eccomi!
Certo che la continuerò a recensire, anche se non sono stata scelta a me non va di abbandonare così una storia stupenderrima come questa ^^.
Un bacione, e ti auguro tanta fortuna per il proseguimento di essa.
Xo Xo
Killergeist

15/06/16, ore 15:20

Ciao! ^^ Continueró a seguire la storia ,la trama mi piace perché è diversa e mi incuriosisce davvero!:) Volevo fare i complimenti a chi è stato scelto e augurare buona fortuna a te sia per il tuo esame (ti capisco davvero bene)sia per questa storia !^^ E poi volevo ringraziarti per aver comunque preso in considerazione tutti gli OC che ti sono arrivati! :)

11/06/16, ore 13:59

Ok dopo la minaccia "se non recensirete ogni capitolo o un capitolo si è uno no il vostro oc ritornerà al dolce amore a nuoto" mi hai convinto a partecipare mia cara anche perché l'idea che la mia oc nuovi in acque infestate da squali non mi alletta molto
Comunque partecipo con una oc femmina e credo proprio che sarà una cacciatrice se mi dai l'ok ti invio la scheda
Ps ma megan è la tua oc? In ogni caso ho grande stima per chi risponde per le rime a ambra

09/06/16, ore 22:15

Ciao! Una nuova interattiva, che bello!
Io sono inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi piace....non mi aspettavo una trama del genere e devo ammettere che è originale!
Non ho trovato errori nel testo...è questo è un'altro punto a tuo favore!
Mi piacerebbe partecipare con un Oc maschile, dato che credo ce ne sia più bisogno.
Ora scusa ma devo andare. Il cellulare sta a 2% e il caricatore è troppo lontano -.-
Alla prossima
Un bacio

09/06/16, ore 21:32

Wow un'altra storia interattiva! Che figata! Questa idea poi della sopravvivenza poi è un'idea che adoro, sono un'amante della natura se t'interessa xD...ok forse non t'importa....andiamo avanti va'; prima mi vorrei presentare, io sono Mizu, piacere, spero che andremo d'accordo io e te ^^ vorrei partecipare alla tua storia con un OC maschio...ti invierò la scheda al tuo ok, d'accordo? Aspetto!

09/06/16, ore 20:27

La tua storia mi incuriosisce molto, mi piace l'idea del naufragio!
Se per te va bene, vorrei partecipare con un'OC femmina, pescatrice.
Preparo la scheda, così te la manderò se mi darai l'ok! :)

09/06/16, ore 19:23

Che trama carina! È diversa dalle altre!!:D Sembra divertente!^^ Ho notato giusto un errorino,ma comunque scrivi bene e il tutto è molto scorrevole! :) Se mi dai l'ok,penso che parteciperò con un personaggio maschile, per variare un po' xD! È la prima volta che partecipo ad un'interattiva (mi intrigano un sacco!!)!^^
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 07:32 pm)