Home Run
di OperaIncompiuta

03/09/16, ore 20:30

MIEI DEI, E' LA COSA PIU' FANTASTICA CHE ABBIA MAI LETTO,L'IDEA PIU' GENIALE DEL SECOLO!!!
come ti è venuta in mente!?!?!
ho adorato il carattere di Nico un po piu' intraprendente e il fatto di harry potter,lo sclero totale,stavo tipo saltano sul letto battendo le mani scuotndo la testa mangiando così i miei capelli mentre urlavo a squarciagola, fortuna sono sola a casa, mentre si baciavano. poi ero tipo fuck drew.
sono troppo esaltata,poi ho letto il tutto mentre ascoltavo into you di Ariana Grande(la sua unica canzone che mi piace davvero) e adesso la adoro ,non c'è canzone più adatta,
il DISAGIO
bye

29/08/16, ore 00:23

Okay, dove diavolo é Obama con le sue medaglie?!?!
Deve farne fuori una dispensa solo per te!!!😍😍
Andiamo con ordine....
Fanfiction. Tua. *sclero*
Solangelo. *doppio sclero*
Ajcbjdbcjdndi MERAVIGLIOSO!
inanzitutto, apprezzo un sacco il fatto che tu abbia "accoppiato",prima che con Nico, Will con Drew... infatti, non chiedermi perché, ma io penso che il nostro biondino abbia avuto una relazione con lei prima di innamorarsi di Nico.
Nico.

I RAY-BAN NERI.
C: Sì, S...
I. RAY. BAN. NE. RI!!!!
C: Abbiamo capito!!
Nico coi Ray-Ban neri... adesso le mie ovaie stanno ballando la samba come quando vidi la foto di Andy Biersack senza maglietta.
C: Non voglio immaginare cosa farebbero se dovessi vedere Nico senza maglietta.
S: Beh... *immagina*
C: Non dirmelo. Sei prevedibile come un temporale quando il cielo è nero, quindi riesco ad immaginarlo da sola.
Me lo sono immaginato tipo un sexy ragazzetto manga, tutto nero e borchiato, i ciuffi ribelli di capelli e gli occhietti vispi dietro agli occhiali da sole...
E IL SORRISETTO!!
Oddei, me lo sono immaginata a togliersi i Ray-Ban così sexamente (?) come quegli attori anni '70/80😍
C: Tipo John Travolta in Grease?
S: Mh... Non mi ricordo si fosse mai tolto gli occhiali da sole. Anzi, non ricordo se li avesse mai messi...
C: Mh... Verificherò.
Io pensavo tipo Damon Salvatore!! Anche se non è proprio ambientano in quegli anni, lui ha il fascino da bad boy di quell'epoca.
E immaginarsi così Nico...
*agonizza a terra*
"Non pensare"
...
No, fidati, non ne ho bisogno. I pensieri sconci vengono da soli😏
C: S! Ma che hai mangiato?
S: Perché?
C: Sembra tu abbia ingoiato cibo afrodisiaco stasera da come parli.
S: Gli spiedini sono afrodisiaci?
C: E che vuoi che ne sappia io?
S: Tu non sai sempre tutto?
C: Sì.
S: E perché questo non lo saaaai? *voca da bambino idiota*
C: Ma che..? Ahhh, lasciamo perdere! Un cibo viene reputato afrodisiaco soggettivamente, in mia modesta opinione. Quindi non so se gli spiedini per te possano essere afrodisiaci o no.
S: *si è persa nel discoso*
C: E io che sto qui a parlare con te...
No, ma questo Will-E così altruista? Che ammmmoree!!😍 Piccolo cuccioletto di sole mio!!! Me lo immagino a fare il tato con tanti bimbini e ad impazzire perché ognuno di loro gli chiede di raccontare una storia diversa quando lui vorrebbe trovarne una che vada bene per tutti, senza ovviamente riuscirci 😂
Piccolo patino!😍
*si è appena svegliata dal pisolino*
C: Chiamiamolo letargo; sei rimasta da Ipno tutto il pomeriggio.
S: E ho ancora sonno...
Ah, non pensarmi bipolare! Questa recensione l'ha sto scrivendo a piccoli pezzi da domenica perché... Non so, è come la lucina di Campanellino; la mia voglia di far qualcosa si spegne a poco a poco.
C: O meglio, si accende a brevi scatti come una lampadina mezza rotta.
Devo proprio iniziare a leggere qualcosa di interessante come l'estate scorsa. Altrimenti addio ispirazione!!😭 Tristezza!!
Okay, ora torno sulla terra.
Stavo dicendo...
Anche io stavo per segnarmela questa cosa del detto!!
C: Era già lì a sfregarsi le mani con fare inquietante per farteli notare.
S: Non è vero! Eri tu che lo stavi facendo😂
Comunque, non è una critica, ma come fanno tutti ad essere così fan, così malati di Harry Potter? Oh, chiamatemi "babbana", ma io non l'ho mai né letto né visto.
C: Questa è più una tua battaglia personale, S. Sei un bastian contrario da quando sei nata, e quando tutti leggevano Harry Potter tu stavi sul tuo letto attaccata all'Mp3 come un tizio ricoverato sta attaccato alla flebo.
S: *è ancora troppo assonnata per capire*
Comunque lo leggerò! Sì, se è divertente come PJO allora mi appasshionerà!!😍
(Muhf, mi sento antipatica adesso. Perché mi sento antipatica? Opera, sono stata antipatica finora?😱)
Sì, ma che schifo. Tutto quel trucco tipo bambola di cera... Puaaah, viva la schiera delle donne non/poco truccate!! Se fossi un ragazzo (di quelli molto "peli sul petto") non mi azzarderei mai a baciare una tizia del genere, a meno di volermi ritrovare in faccia una tavolozza da pittore esaltato.
Uhihuhuhu!!! Quando gli versa in testa la Diet Coke!😂 Mi sono immaginata i ricciolini di Will-E afflosciarsi come un funghetto con la pioggia!
Pluuuuuf *imita qualcosa che si affloscia *
C: Sei sicura che siano i funghi? Non è che ti sei confusa con i fiori che si chiudono di notte come ti aveva detto la nonna?
S: ... Mh, naaaah. Sono sicurissima!
C: Davvero?
S: Ma va!😂 Lo dicevo solo per cercare di capire cosa si prova a sentirsi orgogliosi della propria memoria di ferro u.u
C: E l'utilità di questa cosa?
S: Beh, di farmi capire che dovrei mangiare molto pesce...
C: Oh santi dei...
Ma, scusa l'ignoranza, il pick-up è quella specie di furgoncino aperto sul retro? Con solo due posti? Quello come la macchina di Luke Danes?
C: Se te lo dico, dove sta il divertimento?
S: Ma... Ueee!!😭 Opera, tu me lo dirai? Per favore, per favore?
"Inquietante ragazzino emo!"
...
PUAHAHHAHAHAHAHA!! MA HAHAHAHHAHAHAHAHAHA, OH PER LA MISERIA!! HAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!
Ascoltami un po', donnicciola che è inciampata su una tela fresca mentre si truccava, Nico è figo. Punto. Inquietante è figo 😎
Okay, penso di aver "perso la Trebisonda", ma sul serio, sono troppo fusa. Ueeee! Odio essere fusa!
(Questo è il motivo per cui i punti trattati non sono in ordine di come li hai scritti)
Ow!
Ow!
Owwwwi!!
(Io lo scrivo con la -o, aha? Mio marchio di fabbrica!😍)
Quando si lanciano le occhiatine... Owwii!!! Pataaaaaatinii!!
Oh, santa pace, sono solo io che sono stata attraversata da un'onda d'urto di pervy alle parole "per poterne saggiare il suono"?
C: Opera, scusala. Non ce la fa più.
S: Ma ehii😭
C: Ninfomane!!
S: Ma è una bugiaaa!!!
ECCO!! ECCO!
Loro applaudono, vedete popolo? *fa un gesto circolare davanti ai suoi pelouches* Essi acclamano quel bacio!
E la mia gente che fa? (Oddio, la mia gente dalla quale ho provveduto a distaccarmi parecchio tempo addietro...)
"Froci!" "Finocchi!" "Buuuu!!"
Ma che mondo ingiusto fu mai questo? Perché si creò tanta gente così bigotta tutta riunita nella nostra patria?!
*mia sorella è appena entrata in camera e quindi non posso continuare il mio incontro con la Loggia Cefalopodica*
*se la sai ti do un biscottino*
Ehi! Ehi! Ehiii!!
Will-E, cos'è mai tutta 'sta intraprendenza? Pure la lingua?!
Ma tu ci vuoi male! Vuoi tutte le fangirl all'ospedale per te!
Di la verità, hai ascoltato i consigli di papà Apollo, eh?
Grrr! Tu!! Non morderti il labbro che poi io me lo immagino e stramazzo al suolo come una malata di Parkinson!
Poi Nico che scopre che Will sia gay è troppo divertente. Come i bambini quando capiscono che mamma e papà gli stanno facendo una sorpresa per Natale e loro vogliono a tutti costi accertarsi di cosa sia😂
GHH!
No! Basta, adesso io ti cito in tribunale per "traviamento mentale di giovani menti pure".
C: Fermati a menti, S.
S: Ohh, che barba!
Non puoi fargli dire quelle cose e fargli fare quei gesti alla fine! Insomma, osti!! No! No! No!
Adesso tu mi dai un buon motivo per andarmi a lavare i capelli invece di stare qui a fissare ossessivamente quella frase!😂
C: Se non li lavi non mangi.
S: E chi lo dice?
C: Lo dico io.
S: E perché io dovrei ascoltarti?
C: Perché so provocarti il senso di colpa più angosciante e mangiafegato del mondo u.u
S: Penso che andrò a lavarmi i capelli...
C: Con te la battaglia è sempre ardua😂
S: Che intendi dire?
C: Ah, nulla. Pensavo fra me...
S: Aaahn *si lascia prendere in giro senza accorgersene perché è troppo rimba*
Ooookay! Spero di non aver tralasciato qualcosa.
Allora vado a lavarmi!
Tao tao, Opera!
A presto!!
Un saluto zampettante*,
S.

*No, okay, non ci siamo ancor sul saluto, no no no...😒

09/06/16, ore 20:24

Oh dei, questa fanfiction è, tipo, fantastica!
Mi è piaciuta da morire, è scritta benissimo ed hai anche avuto un'idea molto originale!
Davvero bellissima, complimenti!
- Bianca :3

09/06/16, ore 18:39

AAAAAAAAW
*^*
MA SEI QUALCOSA DI ADORABILE!
Come fai a passare dalle tue storie rosse a queste qui??
Stupenda. Davvero, davvero stupenda!
E poi, la nostra Solangelo Potterhead! Si può chiedere di meglio? Io direi proprio di no.
Grazie anche per questa piccola OS, mi ci voleva proprio <3
Come sempre sai che ti si ama!
Deh

09/06/16, ore 17:14

Come al solito hai fatto urlare tutti i miei piccoli pori(?) come quelle adorabili torte di Hotel Transylvania. Io amo quelle torte. E nulla, che altro dire? Ho amato questa fan fiction come sempre, anche se aspetto con ansia la conclusione di Amore tre metri sopra il cielo. Non vedo l'ora di poter tornare a scrivere anche io, ma.per il momento mi godo le tue fic meravigliose e originali *^^^* Grazie per tutte queste Solangelo Bacini, Deb~