La collana di Itachi
di Anna3

15/06/16, ore 14:55

Ehylaa! Che bella questa fic.. è pucciosissimaaa *o*. Bravissima come sempre, continua così!
Baci
SasuSaku_4ever

13/06/16, ore 19:36

Ciaoooo

Bentornata! E con una one shot così carina e fuffosa ^w^
La mia parte preferita è senz'altro Sasuke che va a fare shopping con Sakura: troppo, troppo carini! Anche s eun pochino OOC, forse io avrei messo l'avvertimento. Giusto per sicurezza, visto che Sasuke anche da bambino non ha mai dato molta confidenza ai suoi compagni di classe. Ma oltre a questo appunto pignolissimo non ho nient'altro da dire, se non brava!
Ora sono in colpa perché Itachi è uno dei miei personaggi preferiti e non avevo idea che fosse il suo compleanno! Se non fossi così impedita nello scrivere one shot avrei scritto qualcosina anche io!

Akane <3

11/06/16, ore 09:56

La collana di Itachi è uno dei grandi misteri del manga! Con l'uscita della light novel è possibile che fosse stata Izumi a regalargliela, ma non l'ho mai letta quindi resto nell'ignoranza^^ Una ff leggera e carina, ottima per iniziare la giornata con un bel carico di fluff!

10/06/16, ore 14:23

ciao ke storia carina, Sasuke da piccino è proprio tenero
Brava complimenti

KK Samarcanda

09/06/16, ore 18:17

Ehi cara!!! Bellissima storia! Almeno abbiamo dato un senso alla misteriosa collana di itachi!! Sasuke visto come tenerone poi e una cosa formidabile! Bravissima e grazie buone vacanze anche a te!!*cuoricini* e tanti auguri a itachi!!!!!