Perchè Magnus lo capiva.
di Sarah_Bartowski

08/09/16, ore 01:15

Ricordami di ringraziarla!!
è davvero dolce
poi quei due sono adorabili
e no non c'entra che Daddario è una crush visceraleu.u
hai scritto proprio bene
bacione

28/06/16, ore 16:40

Questa storia ha fatto venire a me le farfalle nollo stomaco ahahahha
Quando ho letto la frase "non riusciva a impedire al suo cuore di battere all’impazzata o di sentire le farfalle nello stomaco" ho pensato 'tesoro siamo in due' ahahahahah non so perchè mi lascio trasportare così tanto ahahah
La storia è dolcissima e Magnus è veramente fantastico, riesce a capire Alec con uno sguardo e sa sempre come incoraggiarlo e con piccoli gesti lo fa sentire speciale...poi è un personaggio assurdo: "Non mi guardare così, fiorellino." ahahahahahah sono morta dalle risate.

Alec è uno dei personaggi a cui mi sono affezionata di più perchè vuole sembrare forte ma in realtà è molto fragile ma cerca sempre di non darlo a vedere, si tiene tutto dentro, si preoccupa molto per gli altri e mette la sua felicità in secondo piano...vorrei andare li e abbracciarlo forte ahahahah vabbè ci penserà Magnus ;)
Un saluto...AzzurraLeonardi

14/06/16, ore 17:56

Ciao! Innanzitutto, quante belle cose aw ^^ Insomma, cosa meglio di un cappuccino bollente fra le mani e una fanfiction Malec quando il mal di testa a causa studio-per-la-maturità non ti lascia nemmeno pensare? Ed eccomi qui. Allora, questi due cupcake sono la mia debolezza, okay? Li amo a livelli stratosferici e anche solo vederli fianco a fianco mi dà una gioia inimmaginabile. Quando poi persone come te scrivono questi momenti slice of life bellissimi potrei davvero sciogliermi. E adoro l'imbarazzo e l'insicurezza che hai messo ad ogni loro parola e azione, il fatto che la situazione sia ancora confusa a causa degli eventi che li sovrastano e tutto. Ma ancora di più adoro il fatto che, senza nemmeno rendersene conto, siano un porto sicuro l'un per l'altro, che a Magnus basti un'occhiata per capire Alec e che Alec, finalmente, cominci a dare a Magnus le sicurezze di cui ha bisogno. Quel "assolutamente no" forte e deciso, seguito dal bacio, ha coronato perfettamente la situazione. Quindi davvero brava!
Devo però segnalarti alcune sviste (più che altro errori di battitura o distrazione): mi sono accorta che invece di scrivere , intendendo l'avverbio di luogo, ripetutamente hai scritto li, ovvero il pronome; inizialmente credevo fosse una svista, o un errore di battitura, ma l'ho riscontrato in più frasi. In particolare te le elenco: "[...] trovarsi li lo riempiva di insicurezze e timore", "Magnus se ne stava li", "Magnus era li" e "Alec se ne stava li".
Alla frase "Un pensiero, come un flash improvviso si materializzò nella sua mente", ti suggerirei di aggiungere una virgola dopo "improvviso", così da creare un inciso, oppure dovresti togliere la virgola dopo "pensiero", perché stando così la frase è interrotta e il soggetto è separato dal verbo, cosa che non può essere.
Poi, ho visto qualche errore di battitura: "sorseggiando il cocktil", invece che cocktail; "«Tu non viene?» gli chiese", invece che vieni; "
Giurò di vedere uno sguardo di puro stupore sul volto del sommo stregone subito sostituita da un delizioso sorriso", invece che sostituito; "Insicurezza che diedi a lui innumerevole coraggio", invece che diede
Infine - giuro che poi ho finito! - ho notato un congiuntivo mancato: "
Alec si rese conto di quanto davvero fosse stanco e di quanto necessitava di una dormita", invece che necessitasse
Detto ciò, ho comunque molto apprezzato la fic e, come avevo scritto prima, più che altro sono errori di battitura o distrazione che succedono a chiunque e spesso sfuggono anche alla rilettura (a me in particolare sfuggono sempre se rileggo appena finito di scrivere  -.-" ma vabbé); sperò che non ti abbia dato fastidio che te li abbia segnalati. Continua così e spero di rileggerti presto! Un bacio,
Starsfallinglikerain.

11/06/16, ore 09:13

ma che bella.... ma che dolce.... ma WOW

trasmette amore, trasmette quell'amore puro di due persone che si amano profondamente,

W O W !!!!!

ciao LaVampy

10/06/16, ore 00:53

Troppo dolce questa fanfiction💖 davvero carina *_* spero ne scriverai ancora come questa...baci

09/06/16, ore 21:37

Quante belle cose!
Ho adorato l'insicurezza presente a ogni riga — sia quella di Alec, palese, che quella più o meno nascosta di Magnus. Considerando che non hai parlato del famoso primo appuntamento che i due hanno in sospeso (e, in effetti, con tutto quello che è successo a questo punto mi chiedo se ci andranno tanto presto), l'imbarazzo ci sta davvero tutto.
Eppure hai detto molto bene: Magnus capisce i bisogni di Alec, fondamentalmente perché lo osserva. E parecchio, anche.
Per cui è molto bello che Alec sia andato lì in cerca di qualcosa e quel qualcosa si sia rivelato un invito a farsi un pisolino: dopotutto, è una delle cose di cui ha più bisogno, quella di poter chiudere gli occhi e lasciare qualcun altro "di guardia".
E sono anche contenta che, finalmente, la risposta alla domanda di Magnus — Ti sei pentito? — sia giunta con un "no" forte e chiaro, al contrario della solita scusa che gli ha propinato dopo il matrimonio, ovvero che a causa della velocità con cui tutto è accaduto non ha avuto tempo di pensare.
Mi piace, mi piace, mi piace. Ti faccio i complimenti e ti ringrazio, ché è qualche giorno che sono alla ricerca disperata di storie Malec e stavo iniziando a diventare irrequieta.
Alla prossima,
Chara

09/06/16, ore 21:07

Hai capito esattamente quello che volevo dirti (nonostante fossi certa di non essermi spiegata bene 😛😛😛)...
Sarò ripetitiva ma mi piace il bisogno che Alec sente di avere di Magnus con la paura però di mostrarsi debole...
Mi piace che Magnus riesca a percepire i bisogni di Alec... Che riesca a leggergli dentro nonostante lo conosca da poco tempo...
Mi piace come sei entrata meglio nelle descrizioni...
Continua così ❤️❤️❤️