Sei parte di me
di Crazy Amber

13/06/09, ore 13:33

Ma questa fic è fa-vo-lo-sa!-!-! Mi piace da matti!! Non l'avevo ancora scoperta perchè non giro molto tra le storie di tsubasa!! Ma secondo me ho fatto malissimo T^T non so come dirlo ma mi piace un kasino e voglio leggere il seguito!! Baci Cecy

20/04/09, ore 21:23

Billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ç.ç ke billa...ti adoro...comunque è di gran lunga più billa la tua che la mia >.<...comu ha detto che (su mia particolare richiesta)non ti dirà più niente di brutto...stanne certa u.u...continua la storia al più presto se no irrompo in 3B durante l'ora di spagnolo(xkè poi spagnolo -_-)con in mano un portatile e ti costringo a scrivere!!! baci Spring Thunder (e Shao u.u)

14/04/09, ore 21:35

Io ti adorooooooooooooo T.T...è bellissimaaaaaaa...e l'hai dedicata a ME!!!T.T è fantastica, bellissima(pucciosissimi Shao e Saku ^^)grazie ti adoro!!!...e poi sei stata molto brava per essere solo al quarto numero del manga...a questo proposito ti consiglio di aspettare di leggere gli altri numeri prima di aggiornare così forse hai le idee più chiare...ti adoroooooooooT.T...ancora non ci credo che tu abbia scritto per me una ficcy non yaoi(anche se sicuramente troverai il modo per infilarcene qualcosa, lo so, ti conosco)...una ficcy tutta per meee *saltello qua e la come una demente* comunque doma ti porto il 5 tvtttttb Baci Spring Thunder (Rossy ^^)