Age
di harinezumi

12/09/16, ore 15:20

Ho da pochissimo scoperto questo pairing, che è diventato subito un mio OTP, e appena ho potuto mi son messa a spulciare archivi in cerca di soddisfazione alla mia sete :)
Della tua shot mi è piaciuta molto l'idea di base, questo mostrare il ruolo dell'età nel portare nuove prospettive, e nuovi desideri anche, perché non è finita finché non è finita ed entrambi hanno ancora molto da offrirsi a vicenda.
Charles un po' in difficoltà per non dire diffidente, ed Erik che seppur impaurito dalla possibilità di perderlo ha determinazione e polso sufficienti per due: bella combinazione.
Non mi resta altro da fare che augurare loro buon viaggio, e ringraziare te per la storia.

15/06/16, ore 21:30

Ciao! :D Ti ringrazio per aver condiviso questa shot, veramente ! Mi  è piaciuta tantissimo: per lo stile, per la caratterizzazione, per l'emotività che sei riuscita a trasmettere e per la scena che, a mio modesto parere, potrebbe veramente essere rappresentata nei film talmente può essere ben inserita ^^ Finalmente Erik si è dato una calmata e ha capito la cosa che continuo a dire: deve stare accanto a Charles e stare tranquillo. Ecco, finalmente !! Quando si è presentato a Charles con gli scacchi... quando Charles ha parlato nella mente ad Erik chiedendogli tempo... e come Erik avesse in un qualche modo intuito tutto è stato veramente ben costruito e ha messo in evidenza come il loro rapporto sia speciale. Sebbene io continui imperterrita a dire che Erik non merita l'amore incondizionato di Charles, alla fine si vogliono bene.. anzi di più! E alla fine pure io cedo e li faccio interagire in modo particolare xD Per cui l'idea di loro due che passano gli ultimi anni assieme è semplicemente stupenda ! Anhce la tensione che c'è tra loro quando si parlano l'ho avvertita tutta ed è stato visivamente chiaro e convincente !! :D Spero che scriverai altro su di loro, o anche in generale ;) Alla prossima ! ^^
Hippolyta

11/06/16, ore 14:48

Buona lettura, se vorrete lasciarmi un feedback vi ringrazio <3: un feedback te lo lascio più che volentieri perché questa storia mi ha davvero colpito. Straordinario il modo in cui mi sia sembrata canonica, si incastra così bene con l'idea che mi sono fatta di Magneto e il Professore.
In più di un punto mi ha commossa, è scritta in uno stile davvero buono e in un italiano perfetto. L'ho adorata.
Rispecchia in maniera così accurata l'immagine che a mia volta ho dei personaggi: la trovo totalmente in character e, più di tutto, ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia deciso di soffermarti sulla loro vecchiaia. Su loro non più giovani, ma ormai avanti con gli anni, con gli acciacchi tipici della loro età.
Davvero complimenti per come hai gestito i personaggi e la storia, mantenendo una narrazione interessante e incalzante. Sarei davvero molto, molto curiosa di leggere qualcos'altro di tuo su questi due personaggi.
Complimentissimi e alla prossima!

10/06/16, ore 10:33

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhh, dolcissima e decisamente bellissima questa one shote con Erik e Charles in età avanzata *-*. Li adorooooooooo <3 Sia da giovani che Da anziani i Cherik sono sempre adorabili <3 <3. Come si fa a non amarli?? *-*. Sono tenerissimi. Ad ogni modo la scacchiera rimarrà un pezzo unico fra questi due *-*. E, poi Charles... che tenerezzaaaaaaa *-*. ERik, XD adorabile sempre di più con il suo Charles*W*. Comunque lo so, questa recensione fa schifo ahahah, ma spero di rimediare la prossima volta :D. ahah Un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3. Alla prossima e complimenti!! ^-^
franny
:****