You still have me

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/20, ore 14:48

Davvero una bella storia ! Mi piace un casino! Spero la continuerai

11/10/19, ore 00:31

Heyyyyyy bella...bella bella veramente bella, l'avevo iniziata a dir la verità ma tra una cosa e l'altra l'ho mollata, l'ho riletta da capo e o mio dio non me la ricordavo così bella! Ora però ho paura, odio Obadaia come non so cosa quindi per favore... Voglio una morte lenta e dolorosa e umiliante...Lo voglio vedere soffrire come un cane e come ha fatto soffrire il mio Tony T^T quindi per favore.... Lo voglio morto e deve patire le pene dell'inferno!
Spero in un'altro capitolo presto...
Baci
Black

24/09/19, ore 14:13

È tornata a trascrivere la ff, yeahhhhh!!! *sia Lode ad Allah trionfatore!*
Pubblichi un capitolo a settimana? O più di uno?

07/05/18, ore 17:19

Apparte degli errori grammaticali sparsi, la storia mi sta piacendo un sacco, pensi di continuarla, vero?
Spero di si perchè mi piacerebbe vedere il finale.
Al prossimo capitolo.

28/02/18, ore 07:24

Ciao!!!! Attendere due mesi ne è valsa la pena *~* il capitolo è stupendo, sono felice che tony abbia ceduto!!! Quel coso merita una lezione esemplare!!!!! Alla prossima un abbraccio ^^

03/01/18, ore 22:45

Fantastico, ho sperato per tutto il capitolo che fosse un sogno quello di steve..sono stata in tenzione per tutta la fine.. bellissimo

24/12/17, ore 10:55

Oh santo cielo! Questo capitolo è qualcosa di stupendooo!!!!! 😍😍
Già pensavo che lo scorso fosse perfetto, ma questo li batte tutti!
Adoro Tony così alfa (non si può descrivere altrimenti) e Steve così tenace nonostante abbia un corpo traditore.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, perché non riuscirei ad aspettare altri due mesi. 😅
A presto, Rogue 😉

24/12/17, ore 00:55

Aaaaaaaa,oddio!!! Voglio il seguito, ora! E delle spiegazioni, ma come ci è entrato quel ******** nella tower? Però devo ammettere che è stato un bel colpo di scena, ora non vedo l'ora di vedere Tony vicino a Steve per consolarlo quando si
risveglierà 😍😍

23/12/17, ore 15:15

Solo una cosa. Amo la stony e amo l'omegaverse😍😍😍😍😍😍 le due cose combinate sono tipo...wow
La tua storia è piacevole e i miei complimenti per questa idea, poiché bsi sa che come universo non è molto conosciuto
Io cap l'avrei visto più tipo alpha però ci sta anche cosi
Spero aggiornerai ancora, un grande bacio

23/12/17, ore 09:33

Ciao!!! Okok wow!!! Sono senza parole... povero steve deve essersi preso un colpo a subire tutto quello da solo per fortuna prima del peggio è arrivato tony. Lo shield mi sta antipatico!!! Stane deve fare molta attenzione!! Alla prossima ^^

19/10/17, ore 21:44

Capitolo SUBLIME!!!! Davvero, ho adorato il modo in cui, ancora una volta, sei riuscita a rendere a pieno le emozioni e i sentimenti contrastanti dei protagonisti. Tony poi... è troppo tenero il modo in cui vuole preservare Steve perché pensa di non meritarlo 😍 e Steve certo con il suo atteggiamento da cucciolo dolcioso non aiuta 😂 Comunque, molto bello il viaggietto in armatura e quello al luna park (non smetterò mai di dire che sono troppo pucciosi questi due insieme!!!) e, finalmente, ce l'hanno fatta a iniziare almeno!! ( mannaggia a Stane, sempre a sbucare nei momenti più inopportuni). Sebbene non siano andati oltre i preliminari, la situazione era già dolcissima e l'inesperienza di Steve poi TROPPISSIMAMENTE TENERA; ti dirò... forse è meglio che li abbia interrotti, altrimenti mi avrebbero bruciato tutta la suspance in una volta, e poi.... quanto può essere bello il fatto che vanno in missione insieme!! Sperando in un tuo veloce aggiornamento ( sorry, ma sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire, tra loro e con i sotterfugi di Stane).  Alla prossima
The little strange elf
P.s. ho notato che hai allungato la lunghezza dei capitoli, ottima mossa 😉

19/10/17, ore 21:17

Nooo c'erano quasi!!! Sono così carini assieme!!! Tony cedi, steve ti vuole e tu vuoi lui... aaah. Ok posso farcela, alla prossima ^^

19/10/17, ore 14:32

Heeeeeeeeey era da tanto che aspettavo....bello capitolo! Non vedo l'ora di vedere tony e Steve in azione e fare il c*** a quello s***** f***** di p****** di stane che mi sta sulle p***** !

Forse ho esagerato?😅😅😅mmm.....nooooooooo.....

Complimenti

Baci

BlackMist96

04/10/17, ore 22:10

questa storia mi mancava!!! leggerla mi lascia sempre una piacevolissima sensazione. Adoro come riesci a "dipingere" con le parole l'evolversi del rapporto tra Steve e Tony senza far diventare la storia troppo cupa o triste. Una piacevole lettura che spero di continuare presto appena aggiorni !!!

04/10/17, ore 11:37

Bravo steve fatti valere!!! Finalmente il nostro cucciolone ha ammesso che tony è il suo alpha *~* romanov abbassa la cresta non sei nessuno per maltrattare i due piccioncini, può esserti capitato di tutto e di più ma non puoi trattarli in quel modo... sono felice di questo capitolo quindi alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]