Packed letters
di Gray Qrow

10/06/16, ore 13:00

Okay, dopo essermi cibata(?) sono pronta a scrivere una piccola recensione-sclero per questa piccola perla.

Innanzitutto mi presento perché non mi sembra di esserci mai incrociate prima d'ora nel fandom.
Sono _exodus, il mio vero nome è Chiara ma accetto ogni tipo di soprannome ^^
Di professione faccio la fangirl, il mio bias è Namjoon e una delle mie OTP è la NamJin, quindi sono stata più che felice di leggere questa fanfic e lo sono ancora di più a recensirla.

Parto con il farti i complimenti per l'originalità.
Si sa che sono una grande sadomasochista quando devo leggere delle fanfic e vado a scegliermi sempre quelle più tristi e fluff, anche se non dispiacciono anche quelle rosse. Comunque resto dell'idea che un po' di fanfic fluff e dolci non guastino mai :3
Il fatto di un Namjoon sordo e un Jin cieco mi è piaciuto, mi è piaciuto come Namjoon ha superato il suo problema e come ha aiutato Jin a superare il suo.
Il testo è breve ma veramente intenso ed intriso di emozioni, mi sentivo un po' come Namjoon: ero dispiaciuta appena scoperto della ciecità di Jin, felice quando ha avuto la possibilità di fare l'intervento e sono diventata un mucchietto di coriandoli quando si sono baciati.
Insomma, sei riuscita a farmi venire il diabete, il che non capitava da molto tempo.

Una piccola cosa che ho da farti notare è il banner che esce dalla pagina, per evitare ciò di consiglio di ridurre le sue dimensioni.

Mi dispiace non vedere molte NamJin nel fandom, quindi spero di poterne leggere altre scritte da te ^^
Detto ciò mi dileguo, sto diventando ripetitiva x"

_exodus