Le apparenze ingannano
di ribo_chan

07/06/17, ore 21:41

Ho letto questi 4 capitoli uno dietro l'altro , mi piace molto lo svolgimento della storia , è molto interessante !

22/09/16, ore 10:28

Ehi~ non ricordo se ho già recensito quesra storia... è da un po' che la seguo (chiedo scusa se, nel caso, non l'ho recensita)... E, niente. AMO troppo questa ff e amo altrettanto Bobby (♡♡). Non credo che ci sia nulla da migliorare. Se quello che scrivi ti piace così com'è, secondo me, non dovresti rimetterci mano... al massimo per eventuali errori -che a dirla tutta non ho ancora incontrato.
Mi spiace che non stia passando un bel periodo, ma ehi! Chi non ne ha? (Anche se non ci conosciamo e credo sia la prima volta che "parliamo", se hai bisogno di qualsiasi cosa, conta pure su di me! Sempre che tu voglia, eh! Non voglio obbligare nessuno ^-^).
Anche YuJu, mi piace, nonostante sia la prima volta che appare nella storia e spero tanto che anche Junhoe possa cambiare idea (mi dà tanto l'idea fi un ragazzo che vuole sembrare duro e menefreghista, ma poi si rivela essere un ragazzo dolciosissimo -anche perché, essendo il ragazzo di YuJu, non credo che sia così basrardo, no? ^^)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione~ xoxo Kira :* ☆ ;)
Bye~ \^o^/

23/06/16, ore 20:25

No oh mio dio, devi assolutamente continuare questa storia!!
È da pochissimo che sono diventata una fan degli iKon e cavolo, mi sono innamorata di Bobby fin da subito. È così dolce ed espansivo, lo adoro. Ormai avrai capito che è il mio bias~ ahah
Comunque la storia mi piace un sacco, ha una trama che mi piace molto e che è originale. È pure scritto in modo scorrevole e mi piace il vocabolario usato :3
Spero continuerai presto perché mi ha catturato subito come storia~~