Not only roommates!?
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/19, ore 18:15

Questa storia mi incuriosisce, Alec e Magnus che partono da un rapporto di amicizia molto comico aggiungerei, é una novità. Sono curiosa di leggere come si evolverà!

Mamma mia che ansia......Brava...sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. Due capitoli intensi. Grazie

26/09/18, ore 20:14

Finalmente Catarina ha un uomo. Ho letto un sacco di storie , dove quasi sempre raf e Ragnor stavano insieme, mentre Catarina sempre giudiziosa ma sempre sola. Brava ben fatto!

06/11/16, ore 18:12

Ciaoooo
Ma che carini, alla fine è finito tutto per il meglio, il padre di Magnus è meglio perderlo che trovarlo.
Mo dispiace sia finita, mo è piaciuta un sacco la tua storia. Bravissima.
Camy

06/11/16, ore 11:02

E l’amore?
Ah. Alla fine non si può fare a meno dell’amore; si può provare a fingere, ad allontanarlo, a far finta che non esista, eppure senza l’amore nulla avrebbe senso.

Che meraviglia.Non.poteva finire in modo più bello,il riferimento alla canzone del loro primo bacio è stupendo.
Brava,mi è piaciuta tantissimo questa storia. Tantissimo.
A presto spero 😊😍

05/11/16, ore 19:58

Per quanto volessi mettere tante di quelle cose sdolcinate in questo commento, tanto da far venire il diabete a chiunque lo legga, mi sono resa conto di una cosa.... Io non sono per niente brava in queste cose! Non so essere dolce, ma so essere molto schietta e sincera, quindi... Sinceramente questa storia è stata favolosa, l'ho già detto ma lo ripeto u.u... L'ho amata al 99% e odiata all'1% semplicemente perché le parti in cui Alec faceva l'idiota mi hanno fatto arrabbiare moltissimo (con lui, non con te scrittrice, tu sei stupenda! Hahah). Non so se avevi già scritto che era tratta da una storia vera, ma il leggerlo ora, quando è tutto finito, mi ha sciolto il cuore!
Questa storia mi mancherà, ma spero che tu continui a deliziarci con le tue storie in modo da avere ancora qualcosa di bello da leggere.
Ps: le tue storie le ho già lette tutte!

05/11/16, ore 18:38

Ciao!!! Ho seguito questa storia dll'inizio alla fine e un po' dispiace anche a me che sia finita, ma devo ammettere che è davvero un bel finale :D
Cioè ritrovare i due ragazzi dopo un anno innamorati e felici, nonostante tutto è davvero bello!!!
Mi mancherà leggere gli aggiornamenti di questa storia, ma per fortuna ne stai scrivendo altre ;)

05/11/16, ore 17:38

Bellissimo epilogo di una bellissima storia 😊. Anch'io li adoro, e non solo per i motivi sopra citati 😊. Ho adorato anche la frase in fondo, "cosa c’è di più importante dell’avere un qualcuno che vale più del mondo e per cui si vale più del mondo?", e anch'io sono d'accordo nel rispondere "niente ". E anch'io provo quello che provi tu quando finisco di scrivere una storia, oppure quando finisco di leggerla (non hai idea di quanto il mio punto di vista sia cambiato per parecchie cose prima che iniziassi a leggere fiction di Shadowhunters ). Detto questo, sono contenta di averti potuto leggere fino in fondo, e spero di poterti leggere ancora 😊. Mata ne, alla prossima!

02/11/16, ore 10:03

Hai fatto benissimo a non lasciare alcuno spoiler sul prossimo capitolo,perché l'epilogo sarà meraviglioso e voglio goderlo al meglio.Mi mancherà un sacco questa storia,però ho letto che hai in mente un altra malec quindi 😍😍😍😍
Detto questo i miei bimbi sono meravigliosi,corrono nei corridoi mano nella mano come la migliore Klaine😍😍

31/10/16, ore 22:09

Ciao!!! Questo capitolo è WOW!!!!
Vedere finalmente i Malec felici rotolarsi tra le coperte è stato bellissimo... anche se la scena finale in cui corrono felici e spensierati per NY sembra la perfetta conclusione di un film!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epipogo, anche se un po' mi mancherà questa storia e i tuoi aggiornamenti!
Alla prossima settimana!

31/10/16, ore 20:59

O mio dio! Non so cosa scrivere e cosa dire! Sono solo così felice!!!
Questo capitolo è semplicemente favoloso! Alec si è accettato, Magnus si è accettato, hanno sfidato i Lightwood e un principe dell'inferno. Li amo, li amo e li amo e adoro te per questa storia bellissima.
Vabbè la smetto... Qualsiasi cosa orrendamente sentimentale la lascio per l'epilogo, quindi a presto!

31/10/16, ore 17:30

la mia vita sociale consiste nel scrivere la mia fan fiction, stare a leggere e a recensire quelle di voialtre mie colleghe scrittrici, leggere libri e manga, il tutto tranne riuscire a concentrarmi una santissima volta sui miei studi, che più li guardo più mi sembrano solo parole confuse prive di significato da cui non riesco a ricavare un ragno dal buco, quindi puoi stare tranquilla. Ieri però sono andata al Lucca COmics, a sentire la presentazione della mia autrice italiana preferita Licia Troisi, e mi sono comprata l'anello dei Lightwood ( è stata un'odissea trovarlo, ho le dita troppo grosse :-( ). Ho deciso che il mio prossimo cosplay sarà a tema Shadowhuters, prima però devo trovare un eylner che non costi un patrimonio. Quanto a questo capitolo... fantastico dall'inizio alla fine. E la mia parte preferita è stato il coming out di entrambi e il benservito a quel puttaniere di Asmodeo ( chissà se uno di quei quadri rappresenta Lilith). Bellissima anche la frase "si possono dire tutte le cose che si desidera, ma solo con le azioni si dimostra davvero qualcosa". A essere sinceri non so se sia meglio o peggio che il tuo fidanzato sia anche il tuo migliore amico, come ogni cosa ha i suoi pro e contro. Di Julian e Emma, ad esempio, mi piace il loro rapporto di amicizia che dura da tutta la vita, non quello amoroso. Mi dispiace molto che questa storia sia già arrivata alla fine, è stato un vero piacere leggerla, e spero che il tuo prossimo lavoro malec sia altrettanto bello :-). A proposito, bellissima anche la ripresa di " I don't want the world, i want you".Buon Hallowee anche a te
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 11:56 am)

eeeeeeeeeeee finalmenteeeeeeee!!! Grandissima, ho adorato in particolare quando Alec ha riconosciuto il profumo di Magnus e pensava di sognare di nuovo anche mentre parlava... li adoro <3 giuro che se in due capitoli li fai mollare vengo lì e ti uccido, ovunque tu sia. Complimenti anche per la puntualità, è raro che un autore rispetti così i tempi che si è dato (non è una critica, so perfettamente che l'ispirazione non si può comandare e possono esserci mille altre cose e quindi è ovvio che sia difficile rispettare i tempi...). Aspetterò con ansia i prossimi (e ultimi, sigh) capitoli!

Tipo che avrei dovuto recensire questa storia mille anni fa, tipo.
Mi scuso infinitamente per non aver scritto un commento prima, ma volevo perderci del tempo per specificare quanto ciò che scrivi sia bello e faccia sclerare le persone e le renda felici e tutto quanto. Sì insomma, ci deve essere il pacchetto completo e il fatto che questa storia sia rimasta nella serie delle seguite senza essere recensita non andava bene per niente.
Quindi eccomi qui, a lasciare una recensione un po' cicciona - spero non troppo altrimenti divento noiosa - e a darti il mio parere su questa storia.
Prima di tutto il fatto che sia un AU rende tutto più complicato, in quanto i personaggi (Magnus in particolare, a mio avviso) sono strettamente legati all'universo a cui appartengono. Insomma, è uno stregone, è utile ai pargoli nonché protagonisti proprio per questo e tutto quanto, e quindi riuscire a caratterizzare questi personaggi in un mondo totalmente estraneo al loro non è una cosa semplice. Mi sto già divulgando troppo, bene.
Dopo questa premessa, devo dire che il tuo modo di scrittura mi piace perché è come se aprissi una finestra nelle pagine e potessi immergermi nella storia totalmente, quasi a farne parte e a vedere il tutto con i miei occhi. Ergo, è scorrevole e fa restare attaccati allo schermo durante la lettura.
Hai saputo mantenere un profilo abbastanza IC dei personaggi, il che è sempre grandioso (specie nelle AU). La schiettezza di Magnus, la testardaggine di Alec (che è un po' uno stupido idiota, ma è per questo è il bambino di tutti e va protetto). Il fatto che poi abbia fatto soffrire così tanto Magnus - fatto che riprende i libri - mi è piaciuta parecchio, nonostante lo stregone sia il mio personaggio preferito in qualsiasi universo esistente e vederlo perire non è proprio una gioia, ma vabbè, dettagli.
Mi è piaciuto tantissimo che tu non abbia accellerato troppo le cose all'ultimo e abbia fatto immaginare un po' ad entrambi, con quel sogno, ciò che entrambi appunto desideravano di più. Magnus da molto tempo prima, mentre Alec - bè, in realtà anche lui, ma ripetiamolo: è stupido, non ci arriva immediatamente - da meno tempo. Diciamo che far realizzare i sentimenti di questi due con una scena del genere all'ospedale è stato un colpo di genio, di classe, di ti voglio tanto bene ti prego non farmeli soffrire ancora.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti nel prossimo capitolo. Potrei dire che lo spoiler non mi preoccupa ma ovviamente non è così, quindi spero non sia nulla di catastrofico.
Davvero ancora taaanti complimenti.
Un bacio,
Charlie;

[E sappi che, ovviamente, mi sono letta tutte le tue storie. E presto recensirò anche la storia interattiva. E sto già pensando a che canzone suggerirti quindi, bé, a presto!]

Adesso posso dirlo davvero:SIIIIIII FINALMENTE 💜💜💜💜

La me rincoglionita aveva già festeggiato la scorsa settimana ma va benissimo comunque,almeno mi sono risparmiata un Po di angst 😂😂
Bacioni a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]