Un amore nato dal dolore
di animedoro

11/06/16, ore 13:30

Comunque se io sono dolce, tu cosa sei? Ciao cara! Grazie per questa bellissima sorpresa sui miei amorevoli gufi! Devo essere sincera... a volte hai certe idee che mi chiedo da dove le tiri fuori? Alla collisione con il gufo sono morta dal ridere!! E anche io mi sono immaginata Bokuto del tutto INCAPACE di ballare! Capisco e comprendo la scelta di Keiji nel voler scappare! L'ultima scena fra loro due è troppo tenerissima! E poi penso sia azzeccatissimo il desiderio di Bokuto riguardo il sembrare figo agli occhi di Akaashi! Insomma... Koutarou sta sempre a cercare il suo appoggio! Comunque la "sbadataggine" di Bokuto è enfatizzata da paura. Insomma durante la scena della palla mi sono detta: perché? La cosa strana è che l'ho immaginato perfettamente!!
A me di sorrisi ne hai strappato più di uno!! Sei stata brava! Altamente comica ma con il finale così fluff ♡ anche l'ultima parte di Konoha e Komi mi ha fatto morire!! Insomma una piccola discoteca negli spogliatoi!
Bravissima cara! Grazie, grazie e grazie per questa storia e il tuo pensiero! ♡ è la prima storia che mi dedicano e io potrei inondarti di abbracci per la tua tenerezza!! Grazie, davvero! ♡