A Swan Song
di Tinkerbell92

04/12/17, ore 01:34

Ciao Tinkerbell!ho letto tutti i capitoli e devo dire che di sicuro la tua storia è molto originale,una delle poche storie molto particolari che si leggono da queste parti,perciò complimenti anche solo per la fantasia innanzitutto! Una storia tutta al femminile per ora e sono davvero molto curiosa di sapere come intreccerai il cammino di queste ragazze con la squadra dei sette,che non vedo l'ora farai entrare in scena e farai incontrare con le fanciulle!io apprezzo sempre i capitoli lunghetti,meglio lunghi che troppo corti :) spero di averti incoraggiata a continuare la pubblicazione,sarebbe un peccato non portare a termine la storia e quindi spero di vedere presto un nuovo capitolo. Un bacio,Nabiki ; *

11/06/17, ore 14:05

Ciao! Finalmente riesco a leggere questa fanfiction, dopo un pó che l'avevo adocchiata.
L'idea è originale e molto interessante, mi piace come scrivi e Freya già mi attira, per il semplice motivo che non mi sembra una Mary Sue. Già il fatto che sia andata nel panico arrivata nel sengoku la rende realistica.
Fra poco leggerò anche gli altri, spero che continuerai.

28/08/16, ore 14:21

Ciao! ^^
Che bello, quando ho visto il tuo aggiornamento ero proprio contenta, adesso che sono riuscita a leggerlo ancora di più! :p
Allora, allora... la faccenda si fa sempre più interessante. Vi è una soluzione da trovare, più che una soluzione, un oggetto. L'altra metà della sfera!
Comincerà così il viaggio e credo ne vedremo delle belle! *-*
Chissà se, magari, durante il loro cammino le tre incontreranno i famigerati Sette e se saranno da loro accompagnate in questo viaggio! Non sto più nella pelle, appena ho letto il riferimento ai mercenari e a Jakotsu sono scattata! Chissà con chi è stata Reika... potrei già avere un'idea.
A proposito di Reika, il suo personaggio comincia a farmi innamorare. Amo i personaggi femminili caratterizzati in maniera forte, che sappiano tenere alto il loro genere e non farsi intimidire dagli uomini. Dunque, lei incontra abbastanza i miei gusti! Spero riesca ad ottenere l'eredità del feudo. Sarebbe una bella cosa.
Già vedo che comincia ad instaurarsi una simpatica amicizia fra lei e Freya! Reika e Yori sono gentili a volerla aiutare, credo proprio nasceranno dei bei legami.
Tralasciando il contenuto e andando alla scrittura, niente che tu già non sappia. Il tuo stile mi piace, scrivi molto bene. Il tutto è lineare, mai banale e ben approfondito. Piacevole da leggere!
Complimenti, bravissima. :)
RJ.
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 02:22 pm)

27/08/16, ore 22:31

Eccoti tornata^^
Allora per tornare indietro Freya deve riuscire a trovare l'altra semisfera! Credo proprio che si prospetti un'ardua impresa!
La storia si fa sempre pià interessante! Il personaggio di Reika mi piace sempre di più! e c'è stato anche l'inserimento di Jakotsu che bello:D
Visto che come hai detto tu il capitolo è di passaggio spero che aggiornerai presto!
Ottimo lavoro, come sempre scritto molto bene, un bacio! :*

27/08/16, ore 20:07

Ciao! ^^
Vagabondando nel fandom sono incappata nella tua fic, e devo dire che non è stato affatto un brutto incontro ;) mi piace sempre trovare qualcosa che esca un po' dai consueti schemi di Modern!AU o di avventure post!manga, e dalle solite coppie che si vedono ovunque. La tua idea è di sicuro originale - di associare Danimarca e Giappone proprio non me ne sarei mai sognata XD -, e sviluppata bene! Non sono una grandissima fan dei personaggi originali, ma quando sono costruiti con una certa attenzione e soprattutto sono utili per la trama, ben vengano. Reika per caso è ispirata alla sua omonima in Fire Emblem Fates? Giusto per sapere, è una curiosità XD è quella che mi piace di più, con la sua voglia di emancipazione e anche la sua spigliatezza, che riesce sempre a farmi fare un salto sulla sedia, è così inaspettata in una principessa XD ma ci sta in un personaggio guerriero. Anche Yori è assai interessante, non vedo l'ora di saperne di più sulle sue origini! Anche se ci prevedo un bel po' di angst. Freya è interessante, e vedo una certa dose di hints su quale potrebbe essere il suo reale orientamento sessuale... ;) tra parentesi, kudos per inserire yaoi e yuri, mi piace un sacco leggerne. Ma a parte questo, mi pare una protagonista con un buon potenziale. Talvolta io avrei rallentato un poco il ritmo della narrazione per soffermarmi di più sull'approfondimento psicologico, per essere certa di esplorare tutti gli aspetti di certi shock e situazioni, e questo è l'unico consiglio che mi sento di darti :) per il resto, buon lavoro! La trama incuriosisce, sento già che anche questo semplice viaggio dalla Strega della Vetta non sarà poi così semplice... o almeno, spero che vengano fatti incontri interessanti ;) adoro la Squadra dei Sette, sono sempre stati tra i miei personaggi preferiti, e non vedo l'ora di incontrarli on screen!
Devo scappare, ma ci tenevo a farti i miei complimenti. Aggiorna presto!
Un bacione, visbs ^^

16/06/16, ore 12:19

Eccoti di nuovo così presto, che bello!^^
Questo capitolo ci introduce meglio nella storia, Freya è capitata in un posto davvero strano, i personaggi sono simpatici, chissà se Yori in realtà è un robot dalle fattezze umane?!
Mi chiedo anche se il ciondolo può far tornare la ragazza in Danimarca o se è destinata a restare in quel nuovo mondo..
Le tue descrizioni sono davvero ben fatte, complimenti, ma questo penso di averlo già detto la volta scorsa vero? ;)
Spero di leggere presto la continuazione, un bacio cara! :*

16/06/16, ore 07:47

Eccomi qui, perdona il ritardo! ^^
Anche questo capitolo molto interessante. I tuoi nuovi personaggi mi piacciono e mi incuriosiscono molto, così come tutto il resto. Non vedo l'ora di scoprirne di più!
Indizio interessante, l'esercito del feudo di Reika conosce già i cari mercenari, dunque...
Mi parlavi nello scorso capitolo di questi personaggi che hai creato un po' separatamente e poi unito qui, se non ricordo male (correggimi se dico cavolate) ; trovo che tu sia stata molto brava ad inserirli tutti nello stesso contesto e a farli interagire fra loro! Mi piace! Sono già molto curiosa del seguito! Yori mi intriga e Reika mi piace già molto nel modo di porsi e di affrontare la battaglia. Ma è un po' presto, forse, per dirlo? Aspetto sviluppi. :)
Andando alla scrittura, mi piace sempre molto il tuo stile; la lettura è stata scorrevole ed è stato possibile per me immaginare bene: descrizioni ben fatte.
Rinnovati complimenti e alla prossima!

11/06/16, ore 21:34

Ciao^^
Il prologo mi è piaciuto tantissimo, sei davvero brava a scrivere! È davvero scorrevole e le descrizioni sono davvero ben fatte! Mi piace anche che non ci siano i soliti personaggi ma che si dia il giusto spazio agli altri :)
Mi incuriosisce tanto, spero di leggere presto il secondo capitolo, io adoro le ff d'avventura!
A presto, Monica :*
p.s hai un nickname bellissimo!

11/06/16, ore 13:38

Ciao! ^^
Ho notato la tua storia e mi ha subito incuriosita. Ho visto "Squadra dei Sette" e mi son detta "devo leggere assolutamente"!
Comincio col dire che ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto iniziare la storia in un'ambientazione diversa, in un paese nordico. Molto originale.
Trovo che Freya abbia un buon temperamento e mi piace; ribelle al punto giusto, riesce a scappare da una situazione alquanto scomoda, anche se non in maniera convenzionale.
Sono curiosa di capire come farai a collegare un personaggio così apparentemente lontano dalla dimensione di Inuyasha con la nostra cara Squadra dei Sette e con il Giappone medievale.
Per quanto riguarda la scrittura, il tuo stile è fluido, scorrevole e non noto alcun errore; un piacere da leggere.
In sostanza, mi hai molto incuriosita e ti rinnovo i miei complimenti! :)
Alla prossima.