Due parti, due metà.
di Trisha_Elric

18/06/16, ore 00:07

Non sei l'unica che stalkerizza xD
Ho amato questa fanfiction sin dal primo capitolo, ed il fatto che ne abbia solo due la rende ancora più intrigante da leggere; per non parlare del finale: ho fangirlato come se non ci fosse un domani! *^*
E sto continuando anche adesso xD
(Plz fermatemi finché sono ancora pseudo normale...)
Coooooomunque. La storia è stata fantastica e Chat che è diventato un vero... chat (LOL) mi ha fatta rimanere a bocca aperta, divertita e intenerita allo stesso tempo *^*
Ne avevo già letta una in cui Adrien diventava un gatto, ma questa la batte di parecchio! Complimentoni *^*
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction su questa serie, magari storie più lunghe ( ^ω^ )
Alla prossima :3
Francy_Kid

15/06/16, ore 20:23

Hello! Appena ho visto il messaggio sono corsa a leggere ^^
Dunque, che dire... Stupendo. Mi è piaciuto davvero tanto come hai gestito Chat-micio e Ladybug! Per non parlare della scorrevolezza con cui ho letto il capitolo, complimenti :D
La parte finale mi ha tipo uccisa, troppo dolcee T^T *piange arcobaleni*
Comunque, good job ;3
Bk.

14/06/16, ore 21:27

Una conclusione davvero stupenda!!
Senza considerare che verso la fine, mentre stavo leggendo, ero stra convinta che avessi lasciato il mistero sulle loro identità... E ti assicuro che quel "Buongiorno Kitty" mi ha spiazzata e mi ha reso felicissima allo stesso tempo XD
Davvero una bella storia!!

14/06/16, ore 19:56

Oh gosh, ho visto anche io quel comic! *fangirla pesantemente*
Comunque, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco ^^
Aspetto il prossimo :3
Bk.

14/06/16, ore 19:31

Awwwwwww!!!!! Ho adorato questa ff continua così che sei bravissima 😉 per il resto mi è piaciuto tantissimo il finale, c'è che piccini XD

14/06/16, ore 18:59

Ma ma ma
È fantastica!Anzi no, TU lo sei!Non è giusto, ora voglio che succeda una cosa del genere anche nel cartone >_<
Oltretutto è davvero ben scritta :3
Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra storia u.u

14/06/16, ore 01:39

Una parola: aaaawwwwww
No, ok, stupenda! Va subito nelle preferite!
Gwaa sto fangirlando troppo per scrivere una recensione seria *-* sorry; sappi solo che è stupenda e che attendo con ansia una tua prossima storia *-*
Un bacione!

12/06/16, ore 08:44

Ma è una cosa bellissima *-*
Sul serio è troppo tenera... Che bello anche io voglio un micio-Adrien in casa... Marinette non sa cosa si perde XD
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte allora ^_^

11/06/16, ore 18:02

Mi hai davvero intrigato con questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!! Bravissima 😊

11/06/16, ore 01:42

Oddio Furry situation!
*esplode* wiii oddio come sto fangirlando!
Stupenda, già adoro questa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Zau~