Elizabeth Katherine Oliver
di IneffableIronGirl

06/08/16, ore 11:50

Forse mi aspettavo un lieto fine più carino, e più lungo visto che togliendo tutte quelle righe, composti da trattini, viene si e no una drabble. Però il fatto che Jade e Beck, la coppia che amo più in assoluto, abbia avuto un altro figlio mi rincuora. Quindi i meriti te li meriti di certo. Brava.
Ma va beh,
La storia come hai visto ha la bandierina verde.. eh. .
Alla prossima (forse)
Un bacio
Tesss🐥❤
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 11:52 am)

06/08/16, ore 11:48

Allora, in questo capitolo ho riscontrato degli errori. Quindi, adesso non so se sei dal cellulare, ma comunque alcuni errori, forse di battitura, potevi evitarli.
Però ormai, arrivati alla fine non mi sento di metterla neutra, perché in fin dei conti siamo quasi giunti alla fine.
Quindi, al prossimo capitolo
Mee❤🐥

06/08/16, ore 11:45

La storia dal punto grammaticale è ben scritta. Quindi ancora non starò qui a dire dell'html, perché dopo un pò anche per l'autore stesso, comincia a diventare fastidioso.
Le linee che fai (--------) potresti sostituirlo andando a capo con tre asterisco (***) come fanno tutte le persone sane di mente.
Un bacio Tess🐥❤

06/08/16, ore 11:42

Allora, come il precedenti capitolo non ho niente da dirti.. se non che, l'uso dell'html manca ancora.
È tutto appiccicato e sta cominciando a diventare pesante la cosa di leggere così.
Però la storia mi piace, e non smetterò di leggerla però ti do un consiglio, visto che oramai la storia è completa, più avanti cerca di usarlo l'html, perché se no dovrò metterti la storia neutra.
Un bacioTess 🐥 ❤

06/08/16, ore 11:36

È sempre bello vedere che qualcuno pensa ancora a Victorius.
Sai ormai si è stanchi, visto che in televisione fanno sempre le solite cazzate, e poi soprattutto quando si pensa a cose belle come questa serie tv, ci sono solo repliche.
Devi dire che la storia è davvero molto bella, dal punto grammaticale e del contenuto è davvero scritta bene, quindi non ho niente da ridire.
Anche se dovresti utilizzare meglio l'html, visto che è tutto attaccato, ed è un pò bruttino leggere.
Comunque la storia è super positiva, quindi sempre e comunque, un baciotess🐥❤