Cenere eri e cenere ritornerai
di saitou catcher

09/02/17, ore 21:06

Il titolo e la presentazione della storia mi hanno incuriosita subito!
Mi piace questa versione cruenta del trionfo di Cenerentola, che mescola le storie della tradizione al film Disney: è una bella idea e tu hai saputo montare molto bene la rabbia di "Cenerella", che, possiamo dirlo, ha covato sotto le ceneri per molto, moltissimo tempo!

23/07/16, ore 22:17

bella os,anke se nn è solo cenerentola ad avere+vrs tt le fiabe,miti o leggende hanno+rivisitazioni(talvolta sn un pò+crude rispetto alle vrs conosciute specie se s prendono in considerazioni le opere made walter elias disney,ma nn sempre sn tt crude)!che poi d versioni dl fiaba sn secondo alcuni 300 x altri invece d+tipo 345,e nn tt sn europee(anzi la vrs+antica e quindi originale anke se la protagonista nn ha cm nomignolo cenerentola,risale nl'egitto dei faraoni)!

05/07/16, ore 15:55

Partiamo dal fatto che io non sopporto la Cenerentola della Disney, la DETESTO. E' fin troppo perfettina e carina e poco incline a vendicarsi. La protagonista della tua storia, invece, è perfetta. Mi piace anche molto come scrivi, in maniera quasi "adulta". aggiorna presto :)

13/06/16, ore 12:25

Di sicuro a me ha facilitato la spiegazione iniziale della storia "originale" di Cenerentola =]
Mi piace il fatto che per una volta non viene dipinta come una bambolina bionda bella e gentile fino allo svenimento che praticamente poco le importa di quello che è successo visto che alla fine trova il Principe. La sua vendetta nei confronti delle sorellastra é stata fantastica anche se io me la sarei presa più con la matrigna che con loro xD
La storia mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere anche le altre ^^
Un bacione e a presto