Gift (?)
di Sae

20/03/11, ore 10:55

Che ci faccio qui a distanza di quasi due anni? Mmm bè avevo bisogno di rileggere qualcosa qua su eep e ho subito scelto te per riassaporare le atmosfere del "passato", di Naruto (che ormai ho anche lasciato perdere). Mi sono accorta che avevo bisogno di rileggere ciò che scrivevi e di rileggere le parole di affetto che mi rivolgevi... come è che io e te non abbiamo mai approfondito l'amicizia? Ah sì certo siamo una più discontinua dell'altra e poi entrambe ci siamo allontanate da eep. Anche se io ultimamente son tornata con ff su Heath ledger ma prevalentemente niente di che -.-
Grazie delle belle parole che mi hai donato, delle fan fiction e tutto. Te lo dico una volta per tutte!
Chissà, magari in futuro ci si potrà ribeccare/sentire... qua su eep è pochissima la gente con la quale sono rimasta in contatto: diciamo che "parlo" con una fic writer che mi ha beccato su facebook (hai facebook, te? =p) (o.o) ma niente di che e poi le vecchie conoscenze come te non ci sono più... Mea culpa.
Ok, non rimpiangiamo il passato! Già ho fatto una ca****a, forse, a presentarmi qui oggi XD
Tolgo il disturbo, e grazie dei momenti condivsi assieme e di aver creduto in me per il tempo in cui sono stata una scrittrice assidua di eep.
Torno alla vita reale,
terrastoria

09/11/09, ore 20:45

Ma no! E' stupenda XD Uno pensa ad un bambino, si prepara a chiamare il telefono azzurro quando Sasuke prende il sakè e poi... Naruto il cane pervertito! Concedimi il termine, è lollosissima ^_^ Brava!
Bella.
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 08:46 pm)

15/04/09, ore 15:46

Tesoro...oddio, è stato bellissimo: è stato fantastico trovare un segno del tuo affetto, della tua presenza, trovare questo tua dedica. Ho adorato la storia dal principio alla fine: sintetica ma incisiva, riccca di climax: un toccasana, lo sai?
Va dritta fra i miei preferiti, ovvio u.u'
E sappi che, nonostante siamo una più discontinua dell'altra, e che non ci siamo sentite tantissimo, io ti voglio bene.
Terra_chan

15/04/09, ore 14:35

semplicemente perfetta non c'è molto altro da dire in realtà, mi è piaciua moltissimo contando anche il fatto che mi ha tirata su di morale u.u scrivine altre di questo genere *-*

15/04/09, ore 11:57

Complimenti, è davvero davvero davvero carina xD Ahah, Sasuke diabolico nei confronti del povero ed ingenuo cane (Naruto, nome azzeccato a quanto pare :D). Mi ha strappato un sorriso, grazie (L)