I bet you could drown in your own blood
di GreenSilentForest

26/06/18, ore 23:27

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Continua, ti prego ( vedi? Ho lo stesso livello di educazione di Theon xD). Davvero, sarebbe un peccato bloccare una storia con tutto questo potenziale! Complimenti, per l'idea e la realizzazione ;) Alla prossima! Chiara

06/07/16, ore 22:20

" Mi sento una persona molto brutta per aver scritto tutto questo" cosa? No è XD mi raccomando, non osare perché DEVI continuare questa storia *-* io ne ho già fin troppo bisogno!
Allora, premetto che sono una shippatrice incallita di thramsay XD quindi, questa sera, presa dallo sconforto per la fine della sesta stagione (non spoilero nulla perché non so se l'hai vista XD), avevo troppa voglia di loro XD e quando sono finita qui, mi sono sentita troppo soddisfatta! Non solo ho trovato una storia su di loro, resi tremendamente ic, ma è anche scritta bene *-* amo l'ambientazione, e amo Ramsay XD sempre perversamente amato come personaggio, quindi sappi che ci sono persone più brutte di te! Da quello che dice Theon c'è stato un incidente, ma sinceramente non ne sono troppo sicura: sospetto che la sua mente perversa abbia costruito un tale scenario, solo per darsi una giustificazione al fatto di voler tornare da Ramsay XD che a quanto pare in questa ff è reso come una specie di Christian Grey (mille volte più figo u.u), un tizio che esercita le sue perversioni tu gente consenziente (?) IO AMO QUESTA COSA *-*
Niente, vorrei fare una recensione chilometrica solo per invogliarti a scrivere il prossimo capitolo, ma mi sta scoppiando la testa (spero che non mi si sia alzata la pressione a causa di questa storia O.O sarebbe imbarazzante...). Ti adoro per averla scritta! Va dritta nelle preferite ;)
A prestissimo (spero).

01/07/16, ore 16:24

Non ho parole, eppure sto cercando di trovarle adatte perché questa fanfic merita davvero molto.
Partiamo dal fatto che io adoro le storie AU e se ci aggiungiamo che Theon Greyjoy è uno dei miei personaggi preferiti abbiamo fatto bingo.
La storia è scritta benissimo, si riescono a percepire il dolore e la disperazione di Theon in maniera così forte da fare quasi male.
Ti faccio i miei complimenti!
Sarei molto curiosa di sapere come continua.

11/06/16, ore 22:21

Wow. Cioè, non ho parole! La storia è molto convincente, i personaggi sono IC, non c'è un errore grammaticale...
Ramsay mette i brividi, ma forse quello che raccapriccia di più è l'annullamento quasi completo della volontà di Theon.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ciao, Zannarossa

11/06/16, ore 21:54

L'input con Theon che si vede costretto a chiedere aiuto a Ramsay per togliersi da un guaio sanguinoso è tra i miei preferiti, col bonus che si conoscono già insieme a tutto il bagaglio angst che comporta (la paura di Theon, la sua disperazione, il disgusto e l'umiliazione di doversi rivolgere proprio a lui). Dato che ne ho viste concludersi poche su ao3 di storie con quest'idea di base, spero che la tua sia una, anche perché mi sembra promettere bene. =)
Lo stile all'inizio mi risultava un po' spezzettato, ma dopo qualche riga mi sono abituata e ho notato che mantieni un buon ritmo, gestendo bene i flussi di coscienza. Mi hai coinvolta, l'atmosfera è il giusto misto tra angoscia e oppressione. Mi piace come tu abbia inserito certi dettagli canon, ad esempio la madre di Theon malata e soprattutto l'omicidio dei miller's sons, di cui hai mantenuto un po' l'ambiguità. Adesso mi chiedo chi fossero questi bambini nel tuo AU e perché si trovassero proprio lì in quel momento, se queste domande avranno mai risposta e se c'entreranno col plot che hai in mente.
Altra domanda: Theon e Ramsay s'ispirano di più a quelli dello show? Non amo i personaggi di GOT, ma d'altro canto so che la sezione qui è sulla serie tv e se trovo una ff ben sviluppata non mi faccio problemi. Mi è parso d'intuirlo da qualche minuzia, però con un solo capitolo non posso stabilirlo davvero.
E si saprà qualcosa, magari attraverso dei flashback, riguardo al passato di Ramsay e Theon? Theon dimostra di sapere che Ramsay potrebbe non lasciarlo andare e pare essere già riuscito a fuggire una volta...
Compariranno altri personaggi importanti da ambo le parti?
Infine, capisco avvertire l'azzardo del tabù a scrivere abusive, ma nessuno con un cervello lontano dai sjw penserebbe che promuovi cose del genere irl, don't worry -- né, personalmente, ho mai capito il senso di colpa a scrivere roba brutta su personaggi di finzione, anche se magari l'ho provato XDDD
In bocca al lupo per il seguito.