Her smile
di Kodocha

03/09/16, ore 17:06

Ciao,
one shot davvero molto dolce, anche se avrei preferito un continuo, magari una storia a più capitoli...ma va benissimo anche così.

-Kim.

16/06/16, ore 15:30

Ho semplicemente adorato questa one shot! E' di una dolcezza e semplicità incredibile ed è stato così bello immedesimarsi nella storia... ero seduta con loro in quel bar, ma per fortuna non ho mai ordinato la torta ahah :D Bravissima come sempre, un abbraccio!

12/06/16, ore 14:56

Ciao! Questa storiella è molto dolce! Mi piace come hai reso evidente che al di là della storia dell'anime il loro amore possa trionfare come se fosse un legame indissolubile!
Ed io poi mi chiedo: chissà se akito l'avrà chiamata? Mi piace come hai volutamente lasciato in sospeso il finale!
A presto.

12/06/16, ore 12:10

Caspita, è davvero una storia molto bella!
Secondo me è un ottimo inizio per una storia a più capitoli, dovresti pensarci su a mio avviso, ne uscirebbe fuori proprio una bella storia.
Sei riuscita a descrivere i personaggi davvero molto bene: Sana una pasticciona e Akito il classico ragazzo che fa colpo su tutte e che parla poco, mi piace.
Spero davvero che deciderai di proseguire nella scrittura, nel frattempo metto questa storia tra le mie preferite.
Spero di risentirti allora, a presto :)

Ps.
Ah, un'ultima cosa..il titolo "his smile" è al maschile, ma dalla storia ho creduto di capire che il sorriso di lei manda lui in estasi, quindi dovrebbe essere "her smile" al massimo.
A presto :)

12/06/16, ore 12:08

Complimenti bella storia...hai ripreso benissimo i loro caratteri spostandoli in un nuovo ambiente...brava