Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
di ChiaKairi

18/06/16, ore 21:17

Ciao come va?
Mi è piaciuto leggerti e che dire?
Mi piacciono i sogni very terror, mi sembrava di correre con Taemin per quei corridoi sai?
Sempre impeccabile, dettagliata e scorrevole.
Brava, soprattutto alla fine quando si sveglia e si ritrova il vero Minho che non fa altro che stuzzicarlo.
Yaaaaaah troppo belli brava brava!!
Alla prossima allora ciaooo^^

18/06/16, ore 20:45

Vabbè Chiara... ho capito.. sei lo sclero fatto in persona, a parte che ormai non so più quante volte ho riletto The world ends with you.., riesci a farmi sclerare pure con ship che non shippo tanto quanto la Jonkey ._. Come è possibile tutto ciò?¿
Sei pure brava a disegnare. <3

14/06/16, ore 03:05

Ciao , sono contenta di leggerti qui , prima di quanto avessi immaginato . Vuol dire che hai concluso con successo la tua sessione di esami , vero ?
Bene bene , mi sfrego già le mani in attesa delle tue estati tipiche , in cui andrai in vacanza al mare e ci regalerai long fic .
In questa one shot mi hai fregato di brutto ... già , l'immagine di Taemin è arcaica ... antica , richiama il passato dove le classi sociali erano ben differenziate tra loro . ( il banner è evocativo , ben fatto , anche se ... non amo particolarmente i suoi capelli a scodella )
Il "signorino" gli calza a pennello : non troppo deferente ma abbastanza per tenere le distanze con tutti gli altri ... tranne che con "lui" .
Il "demone/mostro" ma pur sempre affascinante , elegante , misterioso Choi Minho , l'unico in grado di incuriosire ed attirare a sè l'annoiato Taemin .
Riesce a fargli percepire l'adrenalina della paura come qualcosa di eccitante in ... quanto ? ... poco , pochissimo tempo .
In effetti tutta la storia si svolge nello spazio di un ... incubo ? .. in cui tutte le sensazioni vengono esplicate , minuziosamente , pur senza il dispiego di tante parole .
Con l'uso del tempo passato , e solo i dialoghi strettamente necessari , ci si ritrova immersi nell'atmosfera , un pò creepy , in cui il protagonista prova emozioni forti da cui è attirato e , contemporaneamente , respinto .
E' quel diavolo di Minho a causare tutto ( dolore e piacere che si mischiano ) fino a consumare del tutto Taemin .
Ecco solo alcune delle frasi che mi hanno colpito :
> Il sangue per terra formava delle graziose piroette.“Aggraziate”, aveva pensato.
> Taemin l’aveva cercato per giorni, come un cane affamato.
> Gli arazzi rimasero appesi attorno a loro, silenziosi, minacciosi,
> gli rubava la linfa vitale dalle vene, come un delizioso, irrifiutabile serpente…
per motivi differenti mi sembra che rendano ancora più vivida l'immagine che si forma nella mente .
Improvvisamente il tempo passa al presente e ... sorpresa ! .. sono in una camera d' hotel , tutti insieme , tutti vivi .... pppppfffftttt ( sospiro di sollievo )
Succede anche a me , quando ho gli incubi ... mi ci vuole un pò per realizzare ma poi ... sono così felice di essermi svegliata !
Meno male , il Minho reale lo tampina : vuole sapere , vuole capire ... alla fine ci arriva .
Macchè panino , quale film horror ... è l'astinenza che fa fare gli incubi a Taemin ... o forse è stato solo l'outfit del comeback ...
ahahahahaha
Ok , buon per te è ufficialmente cominciata l'estate ... mi auguro che anche il tempo meteo si adegui presto .
Bye bye .
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 08:02 am)

12/06/16, ore 15:25

Sei tornata! Che bello! E a breve ritornerai ancora. Che bello! Mi sembra mi avessi già accennato che avevi intenzione di continuare a postare sia qui che su asian fanfiction, ma temevo di essermelo solo sognato. Invece è tutto vero! Sono contenta di questa tua scelta e ti faccio i complimenti per il fatto che riesci, nonostante gli impegni, ad aggiornare su entrambi i siti. Trovo che, anche se impegnativa, questa sia la scelta migliore. Così ognuno è libero di seguirti dove vuole. Per quanto riguarda i tuoi progetti futuri, hai già in cantiere una long o una mini long? Sto cercando di farti rivelare qualcosa sulle tue storie future anche se sono perfettamente che non mi rivelerai niente. Io ci provo sempre , magari un giorno o l'altro riuscirò a carpire qualche indizio 😀. La storia mi ha fatta tremare nel vero senso della paura. Santo cielo per una frazione infinita di tempo, ho seriamente pensato che Taemin tirasse sul serio le cuoia. Era scritto talmente bene che mi sembrava di essere lì. Ringrazio infinitamente il finale comico. A prestissimo per nuove avventure!
Nitta

12/06/16, ore 13:16

OOOOH CHE BELLO BELLISSIMO IL BANNER
Guarda che ti stai sbagliando, avevi detto che la tua foto preferita era quella con la giacca a righe, questa è la MIA preferita ahahah X'' Con il rosso della giacca che si fonde con il verde dell'effetto mlmlml approvo, approvo. Se non ci fosse il titolo sembrerebbe semplicemente un bellissimo edit eheh
Che bel contestooo nel paesello con gli animali che muoiono ahah fa molto Sleepy Hollow
Ci sono stati momenti in cui su Minho non si capiva un cazz ma comunque che schiiiiiifooo poveri cani poveri cavalli ahaha Taemin creepy come al solito. Un ragazzino ricco e annoiato come nel video di pyn, con gli amici nigga che lanciano i soldi per aria e lui tipo "mhe yuhu mpf"
E si va a seguire il demonio ECCERTO. ... ..... .... al demonio choi minho correrei dietro anche io *batte il cinque a taemin*
La scena dentro al castello è la più bellaaaa Taemin tutto perso che poi ha un attimo in cui riprende coscienza e "...oh fuck ma io non voglio morire." e allora scappaaaaa ma tanto corre corre e lui è sempre lìììì TT Ah ps nella mia testa finivano nel salone della bella e la bestia ahahah con le luci gialle e il mega lampadario e le vetrate tutto circolare e luccicoso. Poi se pensi a KH quando c'è il boss del lampadario e il salone diventa tutto buio cioè che figata è, un posto perfetto per farsi ustionare dal demone choiminho.
E va beh smut celata ahah Minho che gli fa quello che vuole tanto taemin un attimo soffre e l'attimo dopo gode e poi brucia omg choi minho stenditimisi addosso e ustiona anche m.e.
Il Taemin del presente che si risveglia dice due parole e già lo odioahahahah zittoooo eri molto più figo nel sognooo però non me l'aspettavo, pensavo ci sarebbe stata una conclusione alla kuroshitsuji con taemin trapassato che è morto ma non è morto e il mostro minho che se lo tiene con sè
ma poi quando dice "il mio fiore" e se lo ingroppa mentre lo consuma con le fiamme dell'inferno OOOOOH di cosa ti eri fatta ma calmati. Bellissim scherzo stupend
No vabb a parte gli scherzi vari, la conclusione del pezzo nel salone mi è parsa bellissima, ma sono contenta di questo finale ironico in cui si capisce che era un sogno perchè, dai, mi fa piacere che non sia morto ahah. Che razza di sogni..?
Os tanto carina, brava bab

12/06/16, ore 00:14

No vab troppo carina mi piace *^*
Come al solito le tue storie sono le migliori uwu E niente che dire aspetterò la prossima ff e sono contenta per te per quanto riguarda gli esami x3
Quindi ci vediamo alla prossima
Ciaoooo x3