Between the Sheets
di xcourageofstarsx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/16, ore 16:23

ti prego non può finire così!!! è bellissima, mi è piaciuta tanto, ma il finale mi ha lasciato molta amarezza..

27/08/16, ore 18:25

Grazie infinite per aver continuato la traduzione! È stato un viaggio fantastico! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bel lavoro :)

27/08/16, ore 04:55

Nooo perché deve finire così stavo già per andare nello stato da vegetale di Clarke al solo pensiero che questo fosse l'ultimo capitolo ma leggere che ci sarà un seguito mi ha risollevato il cuore allora un paio dei miei pensieri in quest'ultimo capitolo ho sperato veramente fino alla fine che le nostre ragazze potessero tornare insieme invece ci sono rimasta di sasso quando Clarke se ne andata senza la possibilità di rivedersi o almeno Clarke non la vista ma sappiamo tutti che Lexa era alla consegna dei diplomi per vedere che effettivamente si fosse diplomata per quanto riguarda Clarke ho sentito veramente ogni cosa quando é stata male sembrava che stesse accadendo a me per quanto ero presa dalla storia solo che io non avrei fatto entrare Rae e O non avrei più voluto continuare a vivere con quel dolore straziante e lacerante sarei tornata a scuola ma solo per diplomarmi e andarmene il più lontano possibile da tutto quello che mi avrebbe ricordato lei sfogando la mia rabbia e tristezza su tela solo non capisco perché Lexa abbia dovuto farla soffrire così bastava rimanere lontano fino al diploma e poi Clarke sarebbe andata a New York alla Ark University ma almeno avrebbero avuto una relazione a distanza se Rae e O lo fanno perché anche loro non avrebbero dovuto questa è l'unica cosa che mi chiedo e perché distrugge la felicità di Clarke fammi poi sapere quando sarà pubblicata la nuova storia :'(

24/08/16, ore 23:57

Ti ringrazio davvero tanto per la traduzione! La lettura è scorrevole e piacevole! Ho adorato la trama e tutto lo sviluppo (anche se è finita "male"). E' stata davvero bello leggere questa fanfiction e sono molto contenta che non finisce tutto qui :D
Per la continua... forse passerà un anno prima che le due abbiano un nuovo incontro. Non so come si svolgerà la storia durante il college, sono molto curiosa, per cui ci conto per la traduzione, eh. Alla prossima e grazie ancora per il tempo dedicato

24/08/16, ore 23:22

Cosa!?!? Finisce così!? Seriamente ? Oddio no dai... Ditemi che c'è una seconda puntata.
Come sempre il capitolo è stato toccante ma... Non nascondo che avrei preferito leggere un finale differente. Sono contenta di aver intrapreso questa lettura e non ci penserò due volte nel sfogliarla nuovamente più avanti :)

24/08/16, ore 20:47

ciao! scusa l'ignoranza ma proprio non ricordo...questo è l'ultimo capitolo della storia e c'è un seguito o continua?
ti devo ringraziare davvero molto per l'impegno che ci hai messo per tradurre tutti questi capitoli!! veramente struggente ed emozionante come storia!

24/08/16, ore 17:28

Mentre stavo leggendo le ultime righe mi vedevi quasi impanicata del tipo "no...non può finire così!"
Poi ho letto del sequel, e ho ripreso qualche anno di vita. Non vedo l'ora di leggerlo, anche se ora che ricomincia la scuola un po' per tutti ci sarà meno tempo da passare qui..(io probabilmente solo di notte).
Grazie ancora di averla tradotta per noi, anche se faró il quinto anno il mio inglese resta quello di terza media, e quindi se non fosse stato per te questa storia mi sarebbe rimasta sconosciuta.
Ho evitato di ascoltare musica triste mentre leggevo l'ultimo capitolo, perché sapevo che se lo avessi fatto avrei inondato la camera c.c
Alla prossima, spero presto.
Baci.
K.

24/08/16, ore 16:00

Grazie per aver tradotto questa bellissima storia ..io con il mio inglese base non l avrei mai letta... quindi grazie ancora.Non ho mai recensito i capitoli(sono tra i lettori silenti) e aspetto la traduzione del seguito.Mi piace come scrivi ...la tua traduzione è "armoniosa "il suono delle parole nella mia testa sono come una sinfonia(questa è la sensazione che ho avuto leggendoti.

24/08/16, ore 15:02

Ciao Alessia, pensavo fosse davvero finita. Per caso puoi darmi il link della storia originale? Penso di averlo perso e sto finendo i Mb per controllare gli aggiornamenti! ):
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi viene davvero da piangere a leggere questa tristezza, soprattutto con nesli in sottofondo ahahaha
Valentina, xx

24/08/16, ore 14:17

Finale straziante ma bellissimo! me lo sentivo che alla fine avrebbe prevalso la testa al cuore del comandante. Anche questo tradimento/abbandono di Lexa mi ha ricordato molto il carattere del personaggio di "The 100" e questo suo esprimere ciò che in realtà sente nella sua rubrica in maniera anonima è davvero stupendo!
La fine mi lascia decisamente triste, ma visto che c'è un seguito ho la speranza che almeno li avremo un po' di gioia!

24/08/16, ore 14:08

Storia fantastica grazie mille per tutto il lavoro di traduzione che fai, ed ora che hai detto che tradurrai anche il seguito ti adoro ancora di più... non vedo l'ora di rileggerti, a presto

24/08/16, ore 14:07

Ok stavo per piangere. Chiunque legga il titolo di questa storia LA LEGGA. E, cavolo, ho ripreso a respirare quando ho letto che c'è UN SEGUITO. Menomale perché altrimenti non sarei sopravvissuta a lungo dopo questo capitolo! xD Grazie per averci fatto conoscere questa storia meravigliosa....davvero..

24/08/16, ore 13:31

Mia cara xcourageofstarsx, ho amato e apprezzato ogni singola parola di questo capitolo, così come è stato per i capitoli precedenti. Lo avrò fatto già un milione di volte, ma grazie, grazie per aver tradotto questa bellissima storia, grazie di averla condivisa con noi, perché valeva davvero la pena di leggerla. Che dire di questo capitolo? Come avevo supposto, Lexa ha seguito la mente, piuttosto che il cuore. La scena in cui si rivedono, in cui Lexa "tradisce" Clarke, mi ha ricordato tanto la penultima puntata della seconda stagione, in cui Lexa abbandona Clarke a Mount Weather. "I made this decision with my head, not my heart." Nonostante questo, la comandante non mi ha delusa: ha preferito farsi odiare per permettere a Clarke di avere un futuro brillante e glorioso, piuttosto che tenerla ancorata in una storia d'amore impossibile e proibita. Ma ora che il liceo è finito, in un futuro lontano in cui entrambe hanno realizzato se stesse e i loro sogni, si potrà parlare ancora di una storia impossibile? E soprattutto, davvero si ricontreranno ancora? Il fatto che ci sia un sequel mi fa pensare di si, e mi fa sperare in un finale migliore. Come ha detto Abby, magari quello non era il momento giusto per loro, ma chi dice che non riusciranno a trovarsi ancora, dove non saranno più insegnante e alunna e quindi condannate ad una storia mantenuta segreta tra le lenzuola? Come sempre mi sono dilungata tantissimo, ma con questa ff non ho proprio potuto farne a meno. Nonostante tutto ho amato il finale, e non vedo l'ora di leggere il sequel. Ovviamente senza fretta, come hai detto anche tu con la scuola e tutti i futuri impegni di mezzo, il tempo libero è scarso..ma fidati che i lettori aspetteranno pazientemente. Rinnovo i miei complimenti anche alla scrittrice, che ha fatto un lavoro magnifico e grazie a te ha guadagnato tanti nuovi lettori. Con la speranza di leggerti presto, may we meet again, bicorn.

24/08/16, ore 13:21

Questo è il colpo di grazia 😭😭😭😭😭😭 Non so se odiare o amare Lexa per il suo gesto così pieno d'amore per Clarke. Le parole scritte da Lexa nel giornale sono di una poesia unica, l'autrice ci sa decisamente fare con le parole. Teorie per il sequel? Può essere qualsiasi cosa 🙈 un loro incontro durante il periodo di Clarke al college è secondo me troppo scontato, credo qualcosa su una loro relazione più adulta e consapevole, tipo Clarke giovane artista in ascesa e Lexa affermata scrittrice. Staremo a vedere 💪 grazie per aver tradotto questa storia in modo eccellente e spero di rileggerti presto con il sequel ❤

24/08/16, ore 13:17

Questo é sul serio il finale??? Wtf? Devo sapere! Io devo sapere. Ahahahha
Tranquilla traduci il seguito senza pressioni.... Ma io devo sapere ahahahha
Scherzo . O forse no?
Questo finale mi ha uccisa e sto sclerando ahahah un saluto Valenga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]