Shut up and still be friends
di drosmigs_62

07/02/17, ore 22:43

Ciao. Ti chiedo umilmente scusa per il mio imperdonabile comportamento. Ho recensito il capitolo sette MESI fa e nonostante tu abbia aggiornato non sono riuscita a leggere e commentare. Mi dispiace davvero molto per il mio ritardo. Oggi ha riletto interamente la storia e ancora una volta la ho amata. Sei stata davvero brava. Mi ha poi colpito particolarmente anche perché mi ha dato l'occasione di rivivere dopo sette anni tutta la bellezza di questo anime in un modo che al tempo non avevo considerato. Sono contenta che le cose alla fine si siano sistemate, anche se non credo che nulla sarà più come prima. In ogni caso bene che il rapporto si sia sistemato. Questo capitolo finale mi è piaciuto molto perché ha dato l'idea della tranquillità dopo la "tempesta" e anche un barlume di speranza ;) la fine poi ha fatto bene intendete il ritorno alle origini e il fatto che in qualunque caso resteranno per sempre legate, per lo meno dal potere. Cosa dire? Mi dispiace che la storia sia finita ma d'altronde è una storia fatta apposta per essere breve. E grazie per averla finita, non è da tutti. Con questo ti saluto e ti rinnovo ancora i complimenti. Bravissima!

20/07/16, ore 01:41

Bello questo capitolo, ricco di eventi. Chissà come andrà a finire, attendo trepidante l'aggiornamento. Tanti complimenti per aver saputo sviluppare questa storia, seppur breve, con naturalezza.

19/07/16, ore 22:23

Nooo, non può finire così presto!! Questo capitolo è stato bello come al solito e riavvicinarsi a lei è il minimo che possa fare. Quella poveretta... Complimenti per la scrittura molto scorrevole e chiara e per i tempi verbali giusti. Al prossimo capitolo.

19/07/16, ore 22:16

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto perché Nagisa comincia a capire come si sta comportando. Mi è piaciuta molto la conversazione con Mepple. Quando vidi l'anime il mio personaggio preferito era Nagisa, ma in questa tua storia ho cambiato idea...
complimenti come sempre

19/07/16, ore 17:53

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se sinceramente non mi aspettavo una reazione così esagerata da parte di Nagisa. Comunque mi è piaciuto molto anche il combattimento. Complimenti.

19/07/16, ore 02:56

Si, interessante anche questo capitolo. La personalità che hai dato a questi personaggi rispecchia molto quella originale approfondendola. Complimenti.

19/07/16, ore 02:51

Bello anche questo capitolo, è bello entrare nella psicologia del personaggio e in questa storia ci si riesce davvero bene. Tanti complimenti!

19/07/16, ore 02:45

Complimenti per questo primo capitolo, sei molto bravo a scrivere. Sai descrivere bene le scene. Sono lieta del fatto che la storia sia già finita, la continuerò.

11/07/16, ore 12:26

Ciao io sono Adler12 e sono nuova per quanto riguarda le recensioni di questa fandom, ma è da quando ho scoperto questo sito che bazzico da queste parti.
Innanzi tutto complimenti per la storia mi pace molto soprattutto il comportamento di Nagisa ed Honoka e anche l'intervento di mepple e mipple. La storia è fatta molto bene e senza errori di grammatica. E il flusso del racconto scorre benissimo e senza intoppi di nessun genere ;)
Ti faccio i miei complimenti anche per i disegni sono fantastici.
Spero di leggere al più presto i prossimi capitoli.
Ciao ciao
Adler12