Abysstale
di effewrites

13/06/16, ore 18:09

avevo promesso che avrei recensito, ed infatti eccomi qui!
( erano ANNI che non recensivo qui su efp, sentiti onorata che la prima recensione sia toccata a te :* )

allora, che dire? a me, onestamente, è piaciuta davvero. vuoi per il tuo stile che non smetterà mai di affascinarmi, vuoi per la trama che si è presentata e per l'idea di tutto ciò che si presenterà in seguito, vuoi anche per percy!tritone, beh, mi è piaciuta.
lo sai che attenderò con ansia ogni tuo aggiornamento, sia qui pubblico che in privato! nonostante sia una jasico cioè pensa quanto ti amo
la caratterizzazione di luke e annabeth già mi ispira molto ( e soprattutto, appare decisamente on point ), ho lanciato un gridolino per nico e talia e niente, gli anni passano ma io ancora non so come si fa una recensione seria. evbb.

alla prossima! ovvero a fra circa due minuti e mezzo su whatsapp

elis ;
(ma quanto mi diverto?)

13/06/16, ore 17:51

CIAO AMICA! Duuuunque, premetto sia un po' che non mi diletto con le recensioni, ciò non toglie, però, che trovandomi questa storia sulla home ed avendola letta ed apprezzata, io non possa provare a lasciarti il mio parere- cosa che, appunto, farò.
Intanto ti RINGRAZIO perché sono nel fandom di PJ da tanto, ma sono davvero poche le fanfiction che /davvero/ meritano, sia per trama che per stile.
Ora, sarò sincera: non mi aspettavo mi piacesse. Amo solo un certo tipo di AU (noiosa, lo so) e PJ in particolare mi turba in ambienti diversi da quello originale, ma hai gestito davvero, davvero, davvero bene la cosa e non ho potuto far a meno di apprezzare.
Scrivi bene, non c'è bisogno che te lo dica o faccia un'analisi approfondita (del resto, non sono di certo Francesco De Sanctis) e la trama mi ha preso anche con così poco, quindi - beh, prenditi il tempo che ti serve, ovviamente, ma non dimenticare di aggiornare, prima o poi. ♥

12/06/16, ore 19:59

Hey!
Piacere sono La_Figlia_Delle_Maschere ma per far prima puoi semplicemente chiamarmi Viokia ;)
Allur ammetto che appena ho visto la tua FF ho pensato "CHE FIGATA!" visto che giusto in questo periodo sto leggendo Shadowhunters e guardando Supernatural, anche se sembra che il tuo universo sia ancora diverso da questi, o sbaglio?
Anyway Percy tritone e Talia strega sono una chicca! Non vedo l'ora di sapere di più di tutte le razze magiche che citerai in questa storia XD
E poi, ovunque c'è o ci sarà la Jasico io sarò sempre nei paraggi visto che sono tipo una delle mie più GRANDI OTP *^*
Well, mi dispiace per i tuoi Casini con gli esami ma spero che troverai presto il tempo di continuarla ^^
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere