Mio fratello è un gigolò!
di DarkViolet92

Stavo pensando al lavoro di Clelia, poi mi sono detta: ma non era proprio Viola che aveva scritto una fanfiction dove uno dei personaggi faceva il gigolò? L'avevo letta di sfuggita tempo fa e la trovai carina e spero di poterla, tempo permettendo, recuperare.

Ciao, buona domenica.

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto.
Mi piace moltissimo io tuo modo di scrivere e IO.ADORO.QUESTA.FF ♥
Ogni volta mi ispira sempre a continuare a leggere e non vedo l'ora che aggiorni afhgfydtfwbx
Ok. Basta.
A presto,
Tess

Ciau!
inizio col dire che mi piace molto la tua idea per questa storia! Originale e più o meno misteriosa.La serata col gigolò, la partenza per una nuova casa e una nuova vita... interessante e affascintante
I volti che hai scelto per i personaggi poi mi sono molto piaciuti, soprattutto Ian X3
Non ho trovato errori grammaticali o lessicali, quindi ti spiego perché ho scelto di metterti la bandierina bianca e non verde. Sono rimasta un po' perplessa su come hai presentato il primo capitolo; mi sono sentita molto distaccara dalla storia (e soprattutto dalla protagonista) quasi la vedessi attraverso un vetro, e ciò mi è dispiaciuto molto, perché sembrava gli mancasse un qualcosa per far entrare il lettore nella storia. Più coinvolgimento nelle vicende, tipo nella serata hai inserito tante impressioni ma pochi dialoghi e sarebbe stato leggere non so la "discussione" della scommessa tra le protagonista e le sue amiche, ad esempio tira e molla tra le parti o il motivo della scommessa?nessuna lacrima per prossima partenza di lei da parte delle amiche o qualche aneddoto stravagante anche.  ah! un altra cosa.. quando si sono presentati la protagonista e il ragazzo? A un certo punto lui la chiama per nome ma non mi sembra di aver letto di un pezzo in cui si presentano...
Poi mi aspettavo di più sulla descrizione della notte assieme, contando che lei ci perde la verginità se ho capito bene (se sbaglio chiedo venia), tipo cosa prova lei, o ha bevuto troppi cocktail e porta il giovane nella sua stanza, si crea quella atmosfera misto tra eccitazione e voglia e finiscono a letto. dico esempio sempre xD
Poi un paio di consigli, decidi tu se seguirli o meno: ti consiglierei di mettere il testo tutto a sinistra e non centrale, secondo me facilità meglio la lettura e non userei il grassetto su tutto il testo ma tipo solo su alcune parole specifiche per farle meglio risaltare all'interno delle vicende. Hanno più impatto!! O anche il corsivo che ha anche un effetto maggiore ed ha pure la sua eleganza soprattutto in scene piccanti, mio punto di vista.
Un altra cosa che mi ha un po' scombussolato è stato il continuo cambio di Pov. E' bella l'idea di avere entrambi i punti di vista, cambierei il pov a capitolo e non più volte nello stesso capitolo. se anche ripeti le vicende in due capitoli nei due diversi Pov non c'è problema perché esprimi punti di vista e sensazioni differenti e così hai anche la possibilità per poter approfondire le vite dei due ragazzi.
Spero di essermi spiega bene e di non risultare maleducata o pesante, perché non è questa la mia intenzione. è tutto il contrario,
se non mi sono spiegata bene dimmelo pure, cercherò di esplicitarmi (?) meglio u,u
A presto

Hikari Eien

Ehi ciao, ho appena letto il capitolo.. Non so, ho una strana sensazione di irrisolto ma penso sia questo quello che vuoi trasmettere, Suspance! Bhe avrei voluto un po' più di descrizioni ma va bhe! Al prossimo capitolo. :)

Ciaooo, la storia mi intriga tantissimo anche perché adoro queste cose!! Non che Ian non mi piaccia ma secondo me penso non sia bello presentare i personaggi con volti di celebrità. Mi spiego meglio, quando leggo mi piace tramite le descrizioni immaginami i personaggi e non adoro che ci siano già immagini perché metti che magari in questo caso l'attore o il prestavolto non piaccia, questo fa perdere l'interesse. Quindi secondo me è sempre meglio descrivere e far vagare l'immaginazione dei lettori. Adesso ti saluto e ti mando un bacione!!