Curtain Call [boyxboy] (Italian Translation)
di zaynseyes_

30/10/16, ore 14:04

Adoro questa storia:) La seguo su wattpad da parecchio tempo e non ho mai avuto l'occasione di recensirla...(pardon).
Anyway i personaggi sono simpaticissimi e Neo awww*_* per me è dolcissimo ;)
Baci Emma

31/08/16, ore 19:19

che sensazione di merda deve essere ascoltare un discorso così dal proprio figlio? Ma ancora peggio è :NON ACCORGERSENE DOPO ANNI, porca puttana, serviva veramente il ragazzino sarcastico per far capire a questi due individui che nella relazione c'erano problemi!? Alla faccia del professore universitario, guarda che mente accurata e analitica, qualcuno gli lanci un premio.
Com'è bello quando i problemi (Toby) si risolvono da soli.
Dai che si rimettono insieme, speriamo.

30/08/16, ore 21:50

Oh mio Dio ma loro devono tornare insieme, non è concepibile il fatto ce non succeda. Certo, Alex deve cercare di rimettere a posto le cose con Toby perché lui gli vuole bene,
deve superare al meglio la relazione con Jake e chi lo può aiutare meglio di Neo Bartosz? Nessuno, ecco quindi speriamo che Neo riesca a tornare con Alex e che quest'ultimo decida che non è proprio il caso di voltare pagina perché per quanto possa essere affascinante e sexy Toby, Neo resterà sempre il migliore di tutti. Te l'ho detto che sono troppo felice del fatto che aggiorni periodicamente la storia? No? Allora te lo dico adesso: sono troppo felice del fatto che aggiorni questa meraviglia periodicamente.

26/08/16, ore 19:33

Sono tutti bellissimi, tutti, TUTTI, perché solo io ho degli sgorbi in classe? Scott lo immaginavo come tu hai immaginato Bennett e viceversa, ma guardando le foto devo rivalutare le mie opinioni(che vuol dire mettermi a guardare cazzate, ma Shhh, non deve saperlo nessuno)
Guarda che l'attore che hai scelto per Alexander ha i capelli molto vicini al biondo scuro, quindi non ti sbagli.
Adesso dovrei parlare del capitolo, ma che dire? Neo è stato picchiato, Alexander ormai è così messo male che si tira i capelli da solo e Toby si è preso due corna che non ho ancora capito come uscirà da quella casa, ah no forse ho capito *immagina Toby che piange chiamando suo padre*
Alla prossima
Attendo traduzione, non mollare che siamo tutti con te ... Anche se non vedo gli altri tutti.

20/08/16, ore 15:11

"Dagli il tuo cane per farti perdonare" 😂 sono morta, della serie 'mi prenderò il tuo cane e poi ti ucciderò, ma non devo fartelo capire', con quale Poker face Bennett resta impassibile di fronte a certi dialoghi? Ed così che ho finalmente capito che lui in realtà non è umano, ma un alieno con il super potere del ... Gossip, non ho ancora capito come intende conquistare il mondo con un potere così di merda, ma comunque.
Adesso che ci penso questi personaggi sono
Un alieno(Bennett)
Il figo di turno(Alexander)
Il futuro marito di qualunque donna sana di mente(Scott)
Un bimbo da film Horror(Toby)
Un poveraccio che deve sorbirseli tutti insieme(Neo)
Il mondo è un posto magico.
Vogliamo parlare dell'incontro inconcludente fra Alex e Neo, voglio proprio vedere come si sblocca la faccenda (Samara confido in te).
Quando poi i sonniferi sono scomparsi mi è venuto da dire Sad Alexander.
Spero aggiornerai presto
Alla prossima

18/08/16, ore 10:39

Potrei aver letto la storia tutta in due giorni come una scema, e potrei essermi ripromessa di lasciare una recensione una volta letto il primo libro e questo, ma mi farebbe sembrare troppo la squilibrata che sono quindi non ho detto nulla.
SCOTT è il mio preferito, anche Neo ha un posto speciale nel mio cuore ma quando Scott inizia a incazzarsi per i Koala li lo sposerei. Poi non so se è una cosa da pazzi che studiano chimica ma giuro su Dio che ogni volta che appariva il nome Vesper la mia mente lo associava alla VESPR (la teoria sulla geometria delle molecole) e da lì i terrificanti ricordi delle facce perplesse dei miei compagni che non ci capivano una sega. Giuro che leggendo questa storia sono morta, i dialoghi sono TUTTO mi hanno fatto pisciar sotto dal ridere e deprimermi a seconda delle situazioni.
Sbirciando le note di traduttrice nella storia precedente ho notato che hai avuto problemi a editare per la scuola, come ti capisco.
In ogni caso Toby anche se fosse stato la persona migliore della terra starebbe stato sul cazzo a tutti semplicemente perché non è Neo, ad esempio nell'ultimo dialogo volevo riempire Toby di pugni nei denti, poi mi sono resa conto che possiede uno di quei nomi che si danno ai bimbi sfigati nei film horror e ho iniziato a sperare fino all'ultimo che la bambina di The Ring uscisse da una TV a caso "Dari Samara Dai!" Nella speranza che il mio desiderio venga esaudito ti dico che anche io sono penso che a Bennett piaccia un po' Alexander (Giusto perché non è amato da nessuno).
Ma solo a me Donnie sta un pochino sul cazzo? Non so perché , ma non lo sopporto. Scusa se scoccio sotto le storie che traduci pazientemente, ma io sono una scema che rompe i coglioni quindi sopportami.

17/08/16, ore 10:31

Adoro tutti i personaggi della storia, e sono davvero contenta che tu la traduca per farla leggere, ma adoro in modo maniacale Toby, e il fatto che abbia addirittura parlato con Neo per avvertirlo delle intenzioni di Alexander me lo fa piacere ancora di più (spero che Alexander e Neo tornino insieme porca miseria!). Insomma, la storia è stupenda, i personaggi particolari, un po' pazzi (viva Scotty!) e divertenti. Continua ad aggiornare per l'amor del cielo, adoro questa storia.

22/07/16, ore 20:05

Ciao,
Volevo dirti che la storia è molto bella ed è scritta bene. Cmq sono d'accordo con te anch'io sono del team Neo. Adoro Neo come personaggio è il mio preferito. Volevo anche chiederti se Neo e Donnie faranno pace?
Grazie perchè continui a scrivere questa bellissima storia e per le emozioni che sanno trasmettere. :)

13/06/16, ore 15:27

No okay CHI CAZZO È TOBY.
DEVI ANDARE VIA, TOBY DI STO CAZZO.
Neo, perchè.
Io ti adoravo.
Cattivo.
Mi fai soffrire.
E poi obv adoro Scott.
Scott è me.
No okay forse non proprio però lo amo basta.

12/06/16, ore 22:32

Inaspettato ma piacevole. Troppo presto per dire qualcosa... Sai già se potrà aggiornare con regolarità? Grazie a presto spero