Ten Steps - Gruvia
di Crazy_chan

29/06/16, ore 19:37

Bentornata.
Capitolo carino, inoltre mi fa piacere che tu ti sia focalizzata sul punto di vista di Gray.
I personaggi mi sembrano Ic e nulla da dire sulla forma, tranne questo: dev'essere un errore del sito ma nella frase "U
n giorno, forse, avrebbe capito cosa fosse cambiato anche nel suo sguardo." le lettere che compongono "Un" sono staccate.
Molto bella la descrizione degli occhi di Lluvia e ottimo finale.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: io sono UN lupo.

29/06/16, ore 18:12

*.*
Ehy, sei tornata!!!!! E con una bellissima Gruvia!
Allora... effettivamente, come hai detto tu, quello degli sguardi penso che sia un tema affrontato abbastanza spesso nel fandom, ma trovo che nonostante tutto tu l'abbia reso lo stesso fantastico. Non hai detto nulla di più e nulla di meno, se non la verità, e spero vivamente che Gray capisca presto cosa sia cambiato nel suo sguardo... anche perché noi già lo sappiamo u.u
Detto questo, ti lascio in fretta e furia a causa dello studio :(
Alla prossima, baci, Roby-chan

28/06/16, ore 18:32

Beh, non c'è che dire, hai piegato il prompt a tuo vantaggio.
Non solo hai raccontato di Gray che ormai è cotto marcio ed è così paciottoso quando non capisce cosa gli succede, ma hai fatto vedere in progredire come le cose tra di loro siano cambiate dal loro primo incontro, come loro siano cambiati.
Lui menefreghista, e lei con gli occhi spenti. E adesso lui arrossisce e lei quegli occhi blu li ha pieni di emozioni, amore soprattutto, se sta guardando il suo Gray.
Fanno sperare in un bel lieto fine ^^
Fluffosa all'ennesima potenza, ottimo lavoro!
Bacioni <3

16/06/16, ore 22:54

Davvero carina questa fic.
Piacere di conoscerti Crazy_chan.
La tua raccolta promette bene: sono fan di Fairy Tail da pochi mesi, ma la Gruvia  mi è piaciuta da subito e anche la nostra maga della pioggia, mi è subito entrata nel cuore.
Ma questo non ti interesserà.
Hai ben descritto le emozioni di Lluvia durante il suo primo incontro con Gray.
Solo non capisco perchè alcune parti siano scritte più in piccolo ...
Aggiorna presto!
Complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/06/16, ore 13:38

E dove c'è la Gruvia, ci sono io u.u
Che bello!!!! Scriverai altre nove storielle su di loro *.* non vedo l'ora!!!
Parlando di questa... è dolcissima! Grazie ai ricordi di Juvia sono riuscita a ricordare anch'io il loro primo incontro come se avessi visto l'episodio proprio oggi. Poi il fatto che Gray le sia andato a far visita è stata una buona idea, anziché mettere solo i ricordi in questa storia. E il fatto che le ha portato dei biscotti decorati con il simbolo del sole... *.*
Davvero un ottimo lavoro ^.^
Alla prossima, baci Roby-chan

13/06/16, ore 21:39

tu, mio adorato genio.
quanto ancora vuoi farti amare?
come se il fatto che è una gruvia ed è stata scritta da te non bastasse a rendere magnifica questa one shot, hai pure avuto l'idea geniale di non ambientarla al primo incontro, ma di farlo rivivere ad una piccola Juvia ammalata!
ma quanto sei brava, eh?
e poi, uno pensa che finirà tutto in malinconia con la nostra maga sola soletta a rimuginare e -puff- salta fuori Gray, coccolo e apprensivo anche se non vorrebbe. poveri noi! non si scioglie mai quel ragazzo!
ora, io dovrei fare una buona recensione ma sono di corsa e rischio di non poter recensire per i prossimi giorni quindi ti dovrai accontentare -.-'
un ultimo appunto, il testo ad un certo punto si riduce: sistema, è una cosa che distrae molto dall'ammontare estremo di dolcezza di questo racconto.
comunque, un ottimo lavoro
sei fantastica come al solito <3 <3 <3