A step for Faith
di g i r e i

21/06/16, ore 15:08

Hey! Questa storia mi ha attirato l'attenzione poiché è scritta bene e sembra trattare dei personaggi in modo equo ( intendo dire che non mette in primo piano solo Fine oppure solo Rein,nonostante io preferisca Rein )la storia mi incuriosisce e spero che tu riesca a continuarla

20/06/16, ore 00:42

Finalmente hai deciso di pubblicare una storia, con i capitoli che splendida notiziaaaa* alcuni personaggi di diversi anime appaiono per festeggiare * fermi tutti! , Fine e shade si sposeranno?????Nooooooooooooooo* personaggi scompaiono come pezzi di vetro* come puoi farmi questo, Comeeeee, a già è colpa del ultimo episodio, si è cosi, non c'è altra spiegazione, * dice un po pazza* bene, anzi no ècolpa mia non è ancora finito questa storia siamo al inizio, siamo al inizio, siamo al inizio....Quindi le cose cambieranno! Devono cambiare* ritorna normale dopo questa lunga riflessione* bene, allora i due nuovi protagonisti desidero che si mettano insieme, penso che si completino a vicenda sono troppo puccioso insieme, come ho adorato quando il comandante (spero di aver azzeccato) ha cercato di farlo fuori, se lo meritava BEN TI STA SHADE! Comunque perché Rein è diventata cosi, cioè perché si è rinchiusa li, non ha voluto contatti dagli altri? Cosè che l'ha ferita profondamente? E sopratutto quanti anni ha? Chissà quanto tempo è passato * risata nervosa* spero non tanti, comunque sei una stronza, non dire ciò che voleva dire shade a rein, cavoloooo che mistero, cattiva voglio saperloooo, anzi sei dolce, molto, ecco ti ho fatto un complimento lo metterai nel prossimo episodio? ( suona piu figo x3)
Ultima domanda, la domanda bomba:* rullo di tamburi*
Ogni quanti giorni, mesi publicherai?

14/06/16, ore 01:29

Ehy ehyyyyy come butta????
Come puoi dedurre dal mio nome sono una redmoon sfegatata!!!! E tu? Blu o Red?
A piriposito,puoi anticiparli solo se la storia sarà redmoon o blumoon?
La grammatica è OK e la storia intrigante! Aggiunta tra le seguite!
Be ,spero di vedere il prossimo capitoloooo!
P.S. chiami Giuly💖