Attrazione pericolosa
di purpleblow

04/03/10, ore 16:36

ciao^^ sono Grace del L&L!!
ho letto d'un fiato i capitoli che hai postato...sono senza parole...stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooo^^ mi piace tantissimo,scrivi strabene e devi assolutamente continuare!!un bacione^^

15/07/09, ore 11:54

Questa ff mi è piaciuta troppo..sei veramente brava..complimentissimi..io ti consiglierei di continuarla perchè è molto bella e poi riguarda la mia coppia preferita =) Mi ha incuriosito molto..spero di leggere un seguito..kisses!!!

30/06/09, ore 23:34

Nooo che cattivo che è stato Draco...!!! Comunque ti prego continua presto...sono dawero molto curiosa di sapere come continua!! xD tvtttb

12/05/09, ore 18:19

Zia Camiiii!! Rieccomi qui, scusami per il ritardo, il computer si era suicidato XD. Allora...Gran bel capitolo, donna! Oddio, Herm che bacia Draco? Non me l'aspettavo proprio, che bella scena... *me con gli occhi luccicosi*. E, lui, bisogna dirlo, che quel ceffone se l'è proprio meritato! Spero però che lei lo perdoni (altrimenti dimmelo, che lo consolo io XD). Aspetterò, pazientemente, il prossimo capitolo per scoprirlo. Continua così, Cami, che sta venendo proprio una bella fic! Allora, al prossimo aggiornamento, ciao zietta XD. La tua nipotina Ali

08/05/09, ore 17:16

aaaaaaaaa! che crudele che è draco! uff! comunque bravisimma, continua così!!

07/05/09, ore 00:50

Sono proprio io, Monferret!
Visto il tuo commento in tag, sono venuta a controllare la tua "schifezza" come l'hai chiamata. Ebbene, posso dire con assoluta certezza che non lo è (credimi, ne ho lette di quelle vere!)
Ci sono effettivamente alcune imprecisioni in alcune frasi (ripetizioni etc) e ora come ora non è originalissima, ma 'incipit del primo capitolo è davvero inressante! E sta a te renderla bene senza scoraggiarti!
Se la stesura grammaticale e sintattica è giusta, allora non possono esistere schifezze, è solo questione di gusti!
Un bacione cara e a presto!
Tu aggiorna e io sarò qui a leggere insieme a tanti altri!

05/05/09, ore 17:49

ALLELUIA!!!!c'e l'hanno ftt a darsi qst bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedevo l'ora il nostro dracuccio si sta svegliando!!!!e poi da del ritardato a blaise!!!!ihih bacioni e mi raccomando continua csì!!!

22/04/09, ore 19:15

Camiii!! Wow, mi è stra piaciuto questo capitolo. Tranquilla, i dialoghi tra Herm e Harry non sono affatto noiosi o banali, anzi. Per quanto riguarda la scena della biglioteca...beh...solo una cosa...se fossi stata in Herm io non mi sarei mica tirata in dietro! XD . Ok, scherzi a parte, bella, molto, anche questa scena. Un Draco dolcissimo, una caramella al miele...ihih...Poi, Harry che a momenti va a cercare il Principe di Serpeverde per schiantarlo, che ridere!! Si, mi è piaciuta molto-molto ;) . Allora, al prossimo capitolo, un salutone, Ali

21/04/09, ore 21:46

hey, ciao! bravissima, che carino Harry che vuole peoteggere Hermione, è molto dolce. brava, brava brava!! continua così!!

21/04/09, ore 19:15

wow...il cap è super è il dialogo tra mione e harry nn è x nnt banale anzi è strano k potter abbia dato ascolto alla nostra eroina preferita...cmq il problema si pone su ronald...cm la prenderà??????per ora ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo chap...XDXD

19/04/09, ore 17:55

La solita ritardataria... Allora, bella fic, mi è piaciuta proprio. Prima Dramione, nè? Beh, è venuta bene, e sicuramente andra in meglio. Draco che si prende la colpa per Herm, oddio, che ridere... Bello anche il primo capitolo, quel bacio proprio non me lo sarei mai immaginata. Ma che diavolo passerà mai per quella testa bacata del nostro biondastro preferito? Mah... lo saprò nei prossimi capitoli, missà. Beh, che altro dirti? Buona continuazione, alla prossima, Alice

18/04/09, ore 17:01

MALFOY K SI PRENDE LA COLPA????????????X UNA MEZZOSANGUE X LO +???????ooooooooooooooooooooooooo la cosa si fa interessante...il bianfuretto si è accorto k mione è,oltre k inteligente;è pure bella ed era pure ora!!!!!!!! cmq la tua fiction è bellixima continua così...baci Gre

18/04/09, ore 16:07

bellissima!! brava... mi piace troppo Draco in questa fiction!!

18/04/09, ore 16:05

Ciaoo, ho letto tutti d'un fiato questi due capitoli,sono molto belli:Complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere,aggiorna presto Baci Greta

16/04/09, ore 17:06

be l'idea di una long nn è male xke nn ci provi nn la fai molto lunga così riesci a geatirla meglio hai avuto una bella idea che mi ha incuriosito e,per l'appunto,sono curiosa di k idea ha avuti draco ora k ha scoperto la parola d'ordine.......aspetto e spero k tu scriva il seguito di qst bellissima fic...baci Greta