Cursed
di Raja_

03/08/16, ore 13:42

Ciao**
Sì, lo so avevo promesso di non stressare più. Ma come faccio? ç___ç
Mi piace troppo quello che scrivi! Dovrai solo assorbirti un po le mie parole >.< Sono sicura che alla fine mi bandirai dalla tua pagina >.<
Come sempre scritta bene, ma se devo dirlo questa storia ha qualcosa in più. Non so se dipenda dal fatto che sia introspettiva, ma alla fine avevo questo senso di oppressione nel petto.
Quando trovo storie così non posso che ringraziare l'autore per averle scritte. Non lo dico tanto per dire, non sono abituata a dire cose che non penso. Ma la tua storia mi ha chiuso dentro questo involucro di tristezza, tanto che avrei voluto allungare la mano e colmare il dolore di Tooru.
Non dire che fa schifo, a me è piaciuta. Ma forse io sono di parte dato che apprezzo i tuoi lavori *___*
Alla prossima storia**

Neko

15/06/16, ore 13:19

No che non fa schifo!!! Sei troppo severa con te stessa! U.u A me è piaciuta *-* Povero, povero Toru... ce lo vedo a ridursi cosí per l'amore verso Iwachan, anche in forma di demone; e ci vedo anche Ushiwaka comportarsi cosí, non è per niente OOC secondo me. Io sono del parere che Ushiciccino sia un pezzo di pane e un uomo estremamente protettivo, quindi ci sta bene anche quando lo culla *w* Brava!

14/06/16, ore 09:56

Invece è una situazione più che fattibile... Mi piange il cuore a pensare che Iwaizumi è morto, ma ci sta il sacrificio per amore.
Poi Ushijima che prova con Oikawa... Alla fine non è cattivo come tutti pensano, però Oikawa può avere un amore romantico e felice solo con Iwa-chan, con gli altri può usare solo quella orribile maschera che io non sopporto.
Sei stata bravissima :-)