Sei papā
di ranocchietta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/10/14, ore 20:22

Bellissima, brava. Wow, la scena Finale č stupenda che Danzo dopo essere stato Picchiato dall''Uomo incappucciato (Sasuke), ha dovuto subire un Super Allenamento dai suoi Nuovi maestri, Rock Lee e Gai, eh eh. Meno male che alla fine tutto si č aggiustato per la bella Famigliola anche grazie a Naruto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/08/13, ore 21:17

Ciao, mi sono appena iscritta a EFP, ma giravo per il sito guà da qualche mese, la prima storia che ho letto era tua, "Non con il mio nemico" =)
Questa se possibile mi è piaciuta ancora di più, per l'ambientazione nel mondo di Naruto =D
Allora... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che Danzo se la sia cavata così, per il resto complimenti, fantastica XD Quando l'ho letta mi è piaciuta moltissimo, mi sono appassionata, ho odiato il fidanzato di Sakura, ho amato Tsune... ho riso all'incontro combinato a Sasuke e Sakura da Naruto e Hinata, come una pazza XD
Mi ero davvero appassionata alla SasuSaku, con le tue storie... ma ora ho iniziato a leggere SasuHina e li adoro troppo *^* Però non posso certo dimenticarmi di questi due, quando ripenso a Sasuke che nell'altra fic dice di aver letto una storia con personaggi simili a loro.. sei un genio ^O^ Spero di leggere altre tue fic, magari mi riappassiono XD (Sono peggio di una banderuola, lo so .-.) Allora a presto!
-Lita

09/05/12, ore 01:41

mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la faccia di Hojo quando si é visto comparire davanti sulla porta della camera della sua ragazza, ormai ex, un Sasuke Uchiha senza maglia. Poi mi sarebbe piaciuto molto vedere anche la faccia che ha fatto Danzo quando ha visto che Sasuke e Sakura si sono sposati di nascosto. La storia mi é piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere rileggerla :-) ciao.

09/05/12, ore 01:26

di certo Hojo non potrebbe nemmeno immaginare che la sua adorata Sakura abbia appena finito di consumare il matrimonio facendo e rifacendo l'amore con il suo neosposo, e per fortuna Naruto ha pensato a tutto evidentemente sapeva che i suoi due migliori amici non sarebbero riusciti a resistere, infondo entrambi lo volevano da molto tempo

09/05/12, ore 01:15

possibile che quell'idiota di Hojo sia sempre in mezzo ai piedi!!! Ora vuole dormire anche in mezzo al corridoio per impedire che il matrimonio venga consumato, ma di questo non si deve preoccupare visto che ci ha pensato Naruto a fare una bella sorpresina a tutti e tre. Sakura crede che Sasuke non la voglia ma non immagina neppure che il suo neomaritino le volesse saltare adosso appena l'ha vista prima della cerimonia matrimonio

09/05/12, ore 01:05

finalmente Sasuke e Sakura si sono sposati non stavo pių nella pelle di leggere questo momento, peccato perō che Sasuke non abbia colto l'occasione e non abbia baciato Sakura solo per fare un dispetto a Hojo. Anche se un po' lo capisco, nessuno prenderebbe di buon occhio il fatto che la tua fidanzata si stia per sposare davanti ai tuoi occhi

09/05/12, ore 00:55

questo é il secondo capitolo che aspettavo di leggere. E di certo l'idea che Sasuke e Sakura si sposino non é stata vista di buon occhio da Hojo ma di certo non sarā lui a impedirlo. Ancora mi chiedo che ci trovi di tanto bello Sakura in quello, č solo un'idiota e di certo anche se avesse sposato Sakura non sarebbe mai riuscito a prendere il posto di Sasuke

09/05/12, ore 00:43

non vedevo l'ora di arrivare a leggere questo capitolo solo per vedere la reazione di Hojo quando ha scoperto che Tsune č figlia di Sasuke, anche se credo che puō fare anchd a meno di ideare una sfuriata da fare a Sakura solo perché ha tenuto nascosta la paternitā di SUA figlia e in pių quell'idiota di Hojo non c'entra nulla in questa storia

09/05/12, ore 00:31

non mi sorprende che Danzo si sia aprofittato del fatto che Tsune sia ancora una bambina per farla uscire allo scoperto e farle amettere che č figlia di Sasuke Uchiha e possiede lo sharingan. Di sicuro avrebbe trovato anche dei metodi peggiori per possedere un Uchiha nella sua collezione di talenti. Ora sono tutti nei guai e devono proteggere Tsune

09/05/12, ore 00:15

ci mancava solo quel vecchio idiota di Danzo che vuole Tsune per farla entrare nella radice e di certo ora non esiterā a fare il prossimo passo decidendo di portare via la bambina a Sakura. Probabilmente Hyashi Hyuga indirettamente ha fatto capire a Sasuke come fare per impedire a Danzo di prendere sua figlia ora bisognerā solo aspettare...

08/05/12, ore 23:58

č proprio vero quando si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno e sia Naruto che Ino sono stati molto utili ad ascoltare i discorsi di Sasuke e Sakura. Di certo l'Uchiha non si aspettava che Sakura durante il parto lo avesse chiamato chiedendogli di non lasciarla e di starle vicino. Ino invecd non ha tutti i torti nel dire a Sakura che poteva approfittare del fatto che Sasuke l'avesse baciata

08/05/12, ore 23:40

finalmente Sasuke si é deciso a baciare Sakura e tutti i tentativi di Naruto di far rimanere i suoi migliori amici un po' da soli non sono vani, in pių lui per la riuscita del suo piano ha dovuto sopportare tutte le chiacchiere di Hojo e probabilmente anche lui non vede l'ora che la promessa che il biondo ha fatto a Tsune venga mantenuta, ma direi che č sulla buona strada
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:44 pm)

08/05/12, ore 23:19

si vede benissimo che Naruto ha organizzato tutto e ha fatto in modo che insieme a Hinata, Sasuke e Tsune rovinassero la giornata a Sakura e a Hojo. Quest'ultimo inizia a farsi delle domande ed č normale, ma non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Hojo scopre che Sasuke č il vero padre della piccola Tsune e non un semplice estraneo

08/05/12, ore 23:07

ma quel Hojo dev'essere sempre in mezzo ai piedi?! Finalmente tra Sasuke e Sakura stava per succedere qualcosa e quel'idiota ha rovinato tutto. Per fortuna é cosė idiota e non ha capito che in realtā Tsune non ha chiamato lui papā ma Sasuke. Non creco che Sasuke riuscirā a convicere Tsune a passare meno tempo in compagnia di Naruto visto che la bambina stravede per lo zio

08/05/12, ore 22:53

pian piano Sasuke e Tsune si stanno conoscendo e iniziano a scoprire che hanno parecchie cose in comune e di certo la piccola Tsune non vedeva l'ora di passare la notte insieme al padre. Per fortuna la bambina si é bloccata in tempo e non ha chiamato papā Sasuke davanti a Hojo, chissā come reagirebbe quest'ultimo quando scoprirā che Tsune é figlia di Sasuke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]