Confessioni Notturne
di Nicoranus83

14/06/09, ore 09:50

è interessante il tuo modo di pensare a proposito di Freezer, dei suoi timori dei saiyan e bla bla bla... una bell'idea. hai fatto qualche errorino di grammatica e hai scambiato qualche punto con una virgola, ma niente di così grave. ma io non riesco a capire come mai così all'improvviso a Vegeta viene questo bisogno di confessare. giornata storta, o istinto saiyan XD. carina comunque^^. brava! alla prossima fic^^. ciao! tety

19/05/09, ore 15:04

Ahahahaha!!!!! "Era la mia prima volta.. Ecco, l'ho detto" Aahahah!!!!! Davvero molto bella!!! Ciao!

16/04/09, ore 21:04

carina la tua idea...è strano vedere Vegeta così ma l'idea è carina, anche romantic possiamo dire ^_^ alla prossima ciau!

15/04/09, ore 23:16

Bella confessione ank se sinceramente la trovo irreale!! Sarà k mi sono sempre vista Veggy come uno stallonre XD bellissima xò

15/04/09, ore 22:41

Mi è piaciuta davvero tanto la tua fic, è originale! Anche se mi sembra strano che Vegeta, dal nulla, confessi una cosa simile e che Goku sia stato via un anno per "impotenza"! Ma mi è troppo garbata U_U. Spero di rileggere qualcosa di tuo ^_^. Kissoni!

15/04/09, ore 22:18

Bella! Davvero bellissima! La metto subito nei preferiti! Romantica e molto carina! XD

15/04/09, ore 18:44

Niente male...davvero niente male!!! Vedo con piacere che non sono l'unica a far fare la parte del pirlotto al mio amato Vegeta nelle ff... Povero Veggy...lo amo svisceratamente, ma nelle mie fantasie - non necessariamente erotiche - ha sempre un qualcosina che lo rende un adorabile nerd...sempre fichissimo e tonico, ben inteso...ma sempre un po' sulla pirlaggine andante... Comunque, tornando alla tua ff, bella e originale, forse avresti potuto focalizzare meglio su alcuni momenti a particolari chiave...ma comunque è molto carina! Senza contare che è una one shot! Io adoro le one shot...un solo capitolo, veloce, indolore...che estasi! E infatti io non riesco a scriverle nemmeno piangendo in ungro-finnico...parto sempre con la bella intenzione di sbrigarmela con un veloce capitolo e poi...mi viene fuori il romanzone infinito...più infinito di Beautiful...tristezza a palate...

15/04/09, ore 17:01

Che carina! ^^ Originale, divertente... Bravo\a Ciau un kissone SuxFans

15/04/09, ore 16:33

^^ Molto carina! Povero Veggy..vergine fino ai 30 anni suonati! ç__ç hihi Ripeto, davvero carina. E originale! Kissss