Recensioni per
Un se... in sospeso
di Sanae77

Questa storia ha ottenuto 87 recensioni.
Positive : 86
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Veterano
23/04/24, ore 16:05

No vabbè...sicure che non si possono organizzare tavolate tematiche su CT?
Adoro sia la storia che i commenti extra....immaginate soiree dedicate a Genzuccio, Tsuby & co

Recensore Junior
12/12/23, ore 14:58
Cap. 11:

Un Happy Ending da manuale, non c'è che dire . Quelli che piacciono a me.
E finalmente, e giustamente, una piccola grande gioia anche per Tsubasa .
(Genzo che cambia pure squadra per lei e glielo fa scoprire così : Top🥰🥰🥰 : questo particolare non lo ricordavo proprio!)

una bellissima, bellissima storia!🧡

Recensore Junior
12/12/23, ore 14:50
Cap. 10:

OKay, Tsubasa non fa più pena, e che cazzo!
Capisco lo sconvolgimento inziale, ma adesso basta! La cena cucinata per riconquistarla, seriamente? (E poii chi sei? Cracco)
Ormai si sposano e Genzo in questa versione sexy, premuroso, sexy, affettuoso, sexy, vice papà modello è ASSOLUTAMENTE irresistibile!!!!!

Recensore Junior
12/12/23, ore 10:56
Cap. 9:

Ed è una piccola Ozora 😭😭😭😭😭😭😭
il nostro Genzo non va mai segno per prima (penso al mio che ha dovuto crescere la figlia di Misugi 😂 : livello di sadismo Sanae77 & Sally 0204), vabbe fa il portiere... vorrà pur dire qualcosa!

Recensore Junior
12/12/23, ore 10:46
Cap. 8:

Che capitolone... 😥
mi metto nei panni di Sanae e mi prende un'ansia senza fine. La bomba sganciata durante il ritiro (ma non si poteva aspettare) con Tsubasa che non riesce a fare il gentiluomo (ma non riesco nemmeno a condannarlo per quello, è umano.,..), i giornali che scrivono di tutto e di più e in mezzo lei che porta avanti una gravidanza non sapendo chi sia il padre della bambina.
Genzo che chiama Tsubasa quando le si rompono le acque... E Tsubasa che accorre al suo capezzale...
E adesso ? di chi sarà la piccola? Sarebbe bello pensare che fosse una piccola Wakabahashy... 🥰

Recensore Junior
12/12/23, ore 09:58
Cap. 7:

Le cose semplici non ti piacciono, questo era chiaro. Ma così... porca miseria... 😓
Sai che non riesco a non empatizzare un pochino per Ozora a cui veramente è andata in frantumi la vita? Mi ha fatto quasi tenerezza nel suo chiederle di tornare con lui a Barcellona fregandosene di chi sia il padre...
Poi Genzo ha ragione: se lei è caduta tra le sue braccia, qualcosa che non funzionava in quel matrimonio c'era di sicuro...

Recensore Junior
11/12/23, ore 22:58
Cap. 6:

Cavolo che capitolo tosto … non posso negare che la disperazione di Tsubasa mi è arrivata tutto . Ok, lui ha sempre messo il pallone al primo posto, ma della sua Sanae era veramente innamorato, di questo sono certa.
. E perderla in questo modo, e perderla con il suo migliore amico deve essere stato devastante.

Loro due insieme sempre più belli 😍

Recensore Junior
11/12/23, ore 22:31
Cap. 5:

Noto con piacere che ai tuoi personaggi piacciono le zone vicino alle porte di ingresso 🤣🤣
(Ma come ho fatto a non averti ricollegato a questa storia io non so 🙄)
Scena strepitosa : l’alcol fa cadere l’ultima barriera e sono fuochi d’artificio
Bellissimo 😍

Recensore Junior
11/12/23, ore 22:19
Cap. 4:

Eccola la scena del cinema, hai descritto benissimo quello che intendevo dire nella mia ultima recensione: la ineluttabilità di quello che c’è tra loro, l’impossibilità di gestire quelle sensazioni, quelle emozioni, quella attrazione fisica .
La scena delle dita che si sfiorano nel sacco di pop-corn io l’ho trovata erotica al massimo😍
E questa supplica di Genzo toglie il respiro : “Adesso siamo amici e tali dobbiamo restare – sospira -  aiutami in questo, ti prego…” 🥺
Questa frase se la gioca con la battuta clou di “Quarto di Secolo “

Capitolo super !

Recensore Junior
11/12/23, ore 22:06
Cap. 3:

Nella prima parte del capitolo ho pensato “cavolo, la situazione sfugge di mano al portiere ad una velocità quasi incredibile”
ok, diamo per assodato che in realtà la presenza di Sanae abbia risvegliato in lui pensieri proibiti della sua adolescenza accantonati nel baule della memoria
Ma Sanae non è da meno nella parte con il suo Point of view.
Ed il tarlo del SE si insinua nemmeno troppo piano nella sua mente…

Adoro le storie nelle quali il tradimento (perché li si arriverà …) e’ il culmine di uno struggimento interiore, di una struggle for pleasure. Non è il capriccio di una notte , è un fuoco che non si riesce a domare con la ragione .
MI PIACE TANTO.

Ps. Lui che le regala il Vestito 😍😍😍😍 e le dice “ti sta divinamente “ : scena TOP
Questo è proprio il “mio” Genzo😜

Recensore Junior
11/12/23, ore 21:42
Cap. 2:

“È fuori discussione”
“Toglitela dalla testa: è la moglie del Capitano!”

Mi piace questo Genzo totalmente padrone di se stesso e delle sue emozioni. Siamo in una botte di ferro, Qui non può succedere nulla di grave davanti alla volontà d’acciaio del nostro portiere 🤣🤣🤣🤣

Lui ci prova ad essere integerrimo, ma le migliori cadono tutte ai suoi 🤷🏼‍♀️

Certo che a Sanae é bastato risvegliarsi e trovarsi il portiere in boxer e T-shirt attillata (🤤🤤🤤) che la assiste per riprendersi immediatamente dall’influenza😍😍😍

Recensore Junior
11/12/23, ore 21:38
Cap. 1:

L’avevo letta in un’altra vita, quando ancora le mie conoscenze di questo mondo erano del tutto superficiali. E, nonostante questo, l’avevo amata .
La coppia Genzo-Sanae era decisamente la mia preferita fino a poco tempo fa 😉
Partiamo dall’inizio: Ozora , tutto bene a Barcellona ?
Certo che uno che mette la propria moglie in casa al SGGK, proprio bene non sta …così per dire!
La povera Clare ci arriva molto prima che c’è un problema all’orizzonte 😬

Nuovo recensore
22/04/22, ore 04:31

Hi Sanae77
This story is beautiful but at the same time it made my heart broken too. I think it wasn’t bad to match Sanae w Genzo. The feeling developed so naturally in this story and I also felt tingling feeling in me while reading the flow of Sanae and Genzo. However, seeing Tsubasa helpless in this story was too much for me 😅 I liked Tsu more than Gen and often had a good imagination image in my mind, so when he became like this (only football and put Sanae behind the ball and not sensitive to Sanae’s feelings, etc…)…uhm, I felt hurt 😅.
But your story is great. It’s like LIFE, real life when things don’t go the way we want, love doesn’t last forever with one person like in fairytale. Therefore I still like your story although it broke my heart! (I repeated this many times. Haha!) Again, thanks a lot, and hope to read more stories from you 😊

Recensore Junior
23/07/21, ore 00:32

Questi betaggi mi fanno morire! Mentre li leggevo ridevo con le lacrime agli occhi con mia figlia vicino a me che mi chiede che cosa sto leggendo di così divertente e se lo può leggere anche lei! No decisamente meglio di no!😅😅😅😂😂😂

Recensore Junior
23/07/21, ore 00:14
Cap. 11:

E anche questa tua storia mi è piaciuta moltissimo! Come sempre scrivi in modo coinvolgente e un capitolo tira l'altro! In questa long hai descritto un Genzo da sogno altro che principe azzurro! Lui normalmente è già tanta robba di suo qui l'hai fatto praticamente perfetto e il povero Tsubasa ne ha fatto le spese! Certo che, chi è causa del suo mal pianga se stesso, ce l'ha praticamente spedita lui la moglie fra le braccia del bel portiere, non lo sa che l'erba vicino al fuoco si brucia? (E che fuoco poi!😅) e poi come lui stesso ha capito, non bisogna mai dare nulla per scontato! Molto bello il finale dove troviamo una bella famiglia allargata con il capitano che alla fine ha ritrovato l'amore! Complimenti come sempre , alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]