Our Stories
di Eleanor_

11/03/18, ore 03:35

Ciao! Ho scoperto questa fanfic e mi ha incuriosito particolarmente! Mi piace come hai reso il personaggio di Rose, diverso, in crescita, una ragazza che deve scoprire e rivelare il suo lato Grifondoro differenziandosi dai suoi genitori, essendo semplicemente Rose. Mi incuriosisce questo rapporto sospeso con Scorpius, vorrei tanto saperne di più, cosa prova lui e come entrambi si evolveranno. Mi piace molto la relazione tra Dom e James, la situazione credo li possa far maturare insieme e sono convinta che hai delle grandi idee a riguardo. Complimenti, spero che prima o poi tu riesca a continuarla!

08/12/16, ore 17:48

Ho trovato il tempo per leggere, alleluja! E in più è il mio compleanno... Questo la dice lunga sulla mia vita sociale-
Finalmente arriva Malfoy. Mi divertono sempre i battibecchi di quei due e mi piace il carattere dell'uno e dell'altra. Sono divertenti.
Comunque Celeste mi sta molto antipatica e Ruf è malvagio, io l'ho sempre detto. Avrei reagito come Rose, devo ammetterlo.
Poi... Amo Dominique. Tra gli Weasley è la mia preferita, ovviamente dopo Rosie.
Un bacio e al prossimo capitolo,
Julie

02/12/16, ore 22:14

Ciao, so di essere un po' in ritardo, ma queste ultime due settimane e le altre due che verrano sono stra colme di verifiche, interrogazioni, ricerche, relazioni di chimica ...
In più la nostra scuola ci obbliga a fare tutti i potenziamenti previsti e la mia classe non ne ha uno ma due che sono chimica e matematica (cioè meglio buttarsi giù dal ponte)
E poi quel poco tempo libero che ho un po' lo passo con le mie amiche è un po' a guardarmi serie TV e leggere (anche se sono sempre tirata con i tempi)
Comunque so che probabilmente non ti interessa e poi ora sono qua, quindi torniamo a parlare del capitolo...
Adoro come Albus conosca bene Rose e adoro come fa a ingannarla facendoli svelare che è interesata a Scorpius
Mi piace anche il fatto che dai spazio agli allenamenti contro i purificatori
Comunque Rose, la solita sfigata, si è fatta incolpare di una cosa che non ha fatto, ma da chi? Cioè non possono essere dati i suoi cugini anche perché si sarebbero messi anche loro nei quai, e poi perché James non ha detto subito alla McgGranitt che lei non centrava niente?
Lo so magari sono cose insignificanti ma sono abituata a farmi domande su ogni piccolo dettaglio per le serie TV e alcuni libri che leggo, quindi non mi aspetto una risposta
Adesso devo andare in bacio
Malandrina24

01/12/16, ore 21:20

Capitolo lunghissimo *--*
Mi è piaciuta molto il pezzo dove Rose spiega i suoi 'sentimenti' verso Chris, e di come lei pensi a Scorpius anche quando non dovrebbe. Bella l'idea dell'incantesimo sulle spille e dell'allenamento. Il comportamento di Chris è molto anomalo, però mi incuriosisce su questo lato. Anche la partita è stata bella, soprattutto il pezzo dopo dove Albus frega Rose 😂 James ha fatto male a non dire subito alla McGranitt che Rose non faceva perte del piano della festa, e lei ha fatto bene a dargli uno schiaffo. Per Scorpius in biblioteca non saprei che dire, da un lato la posso pensare come Rose dall'altro mi viene da pensare che una persona può dare consigli quando vede una persona in difficoltà. Credo che Rose per colpa di tutto quello che è successo si sia sfogata contro Scorpius. Alla fine James ha fatto la cosa giusta, ora Rose dovrebbe chiarire con Scorpius. Secondo me il capitolo è bellissimo 😉

01/12/16, ore 18:56

Ehi, ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo... Lo trovo fantastico. Scrivi davvero molto bene e adoro Rose. Devo ammettere che non sopporto Celeste e concordo con Jade e che sono gelosa di Al è Jade perché Albus è mio (lascia stare, sono strana). Dominique è fantastica. La amo da sempre e mi piace leggere ogni volta i diversi problemi che ha in ogni storia. Rose è senza dubbio la mia preferita tra le ragazze della seconda generazione, quindi la adoro sempre e comunque. Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose con Fred! Non mi piace che i cugini Weasley-Potter non vadano d'accordo.... Anche se nella mia visione delle cose Al e Rose non si sopportano. Poi devo dire che David mi sta antipatico 😞 ma per il resto ADORO questa ff gia ora.
Un bacio,
Julie

30/11/16, ore 13:08

È l'introduzione/prologo più sincero che abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere la storia! Mi ci tuffo subito 😘

18/10/16, ore 16:03

Ciao, è da un po' che seguo questa storia ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a leggerla con calma (fino a ieri) e ora eccomi qua ...
È davvero molto carina la storia anche perché non è basata solo sulle relazioni d'amore ma anche su tanto altro.
Devo dire che tutti i capitoli mi sono piagiuti molto ma adesso (giustamente, credo) parlerò solo di questo: Se io fossi Dominique in questo momento mi sentirei una merda, insomma ne ha sempre una... cioè più che altro il brutto è che l'ha messa incinta quel deficente di Jonathan che ora per ora non gli importa niente ne di lei ne di quella creaturina indifesa.
E poi io scippo la Jaminique (che è presente nella storia) ma magari questo bambino blocca un po', un bel po le cose (almeno che ... ci sia qualche colpo di scena) perché se io fossi nella situazione di Dominique il mio pensiero andrebbe in qualsiasi momento al bambino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Malandrina24

14/10/16, ore 21:57

Capitolo bellissimo, molto intenso e forte. Mi piace l'idea che ci sia il punto di vista di Dominique, così si può averebun quadro completo delle emozioni che sente. Credo che il legame con James sia bellissimo, molto tenero. Spero che Jonathan apra gli occhi, anche se al posto di Dominique serei rimasta giusto per vedere la sua reazione. Bellissimo anche il momento in cui Dominique è con le altre. L'idea dei Guardiani di Hogwarts mi piace, sono curiosa di sapere di più dell'appuntamento di Rose e Chris. :)

03/09/16, ore 17:28

Credo che Rose innamorata di Scorpius sia molto tenera anche se cerca di fare l'indifferente e l'acida. Su Scorpius non ci scommetto molto, forse più aventi potrebbe innamorarsene. Per la partita dovo dire che hanno ragione entrambi, per il fatto del comportamento di Rose e del fatto che James non l'abbia scelta. Mi dispiace per Roxanne, Travers ha esagerato; ma non credo che lo lasci così a piede libero senza vedicarsi 😂 per il compito si ERA ORA. Per Scorpius e gli altri Serpeverde imparentati con i Mangiamorte credo sia um periodo difficile e credo che anchelui la pensi come rose per quanto rriguarda l'essere preparati. Bella anche la chiaccherata tra Rose e Jade (credo che David e Celeste sono in crisi?). Penso che Chris sia troppo appiccicoso, e credo ci sia un errore di scrittura in quel pezzo quando Rose inizia a balbettare e Chris le da appuntamento a sabato. Dominique incinta, con questo mi hai spiazzata, non me l' aspettavo. Mi è piaciuto moltissimo, complimenti 👍🏻;)

13/08/16, ore 14:23

Mi piace la scelta di abbigliamento di Rose, anch'io odio le ballerine ma possono tornare utili. Anche se Chris dice a Rose che le piace, pensando dopo che potrebbe essere stato sfacciato, secondo me un po lo era; e credo che Rose non si aspettasse quella rivelazione però il fatto che ci provi mi piace molto. Mi dispace per Dominique, ma credo che anche Jonathan non sia convinto appieno della decisione presa. Ovviamente James e Fred come i loro omonimi devono fare casino, e oovviamente come vedono Rose con Chris non possono non andare a 'disturbare'. La parte del flashback di Rose mi ha fatta morire 😂😂 anche se non ho capito la litigata della Rookwood e della Nott, credo manchi un pezzo. Tirando le somme è statonun appuntamento appena passabile. Anche se Chris la mattina mi sembra un po appiccicoso, la vendetta di Rose James e Fred se la sono meritata. Malfoy dovrebbe essere più coerente 😂� no non non capisco il motivo del suo comportamento 'aggressivo' con Rose e dopo che lei gli risponde la frase "Lui mi guarda con aria di sfida per un attimo, poi qualcosa crolla, nei suoi occhi." mi fa pensare che ci sia qualcosa di più dietro anche perché poi si calma ericompone subito. Credo che alla fine non ssarà un divieto a fermare le feste clandestine. Scorpius modalità ficcanaso ritorna in azione insieme a quella io-ho-sempre-ragione 😂😂 Mi sono divertita molto leggendo questo capitolo, e sono felice che le mie recensioni ti aiutino :)

21/07/16, ore 22:54

Che Rose sia ancora 'offesa' con Celeste mi sembra giustissimo. Anche se non doveva andarci pesante con l' incantesimo. Scorpius che funge da comare improvvisata mi ha fatta morire, che fosse un ficcanaso l' avevo capito, ma così è anche divertente e diverso rispetto allo Scorpius distaccato, freddo e altezzoso. L' idea di riprodurre una nuova versione dell' Esercito di Silente non mi dispiace perchè, secondo me, nonostante la morte di Voldemort le minacce potrebbero esserci comunque. Rose l' ha capito *-* mi dispiace per Christopher ma almeno ha accettato il suo invito alla festa ;)

07/07/16, ore 21:42

Non sono d'accordo! Secondo me questo capitolo è molto bello! Come gli altri. Non vedo l'ora di leggerle il seguito

04/07/16, ore 20:27

Spero che Rose migliori per battere Avery. Celeste... Non saprei cosa dire; è un personaggio che non mi ispira particolarmente , nel senso buono, invece Christopher si, sembra molto disponibile ad aiutare Rose, come con la McGranitt, inoltre Rose non mi sembra una dal perdono facile. Clarity mi piace molto e anche la reazione di Scorpius quando sente il suo di secondo nome. Ho capito che Scorpius è un ficcanaso e ho adorato la battuta finale di Rose :)

29/06/16, ore 11:30

Ciao, inizio a dirti che la tua storia mi piace molto. Mi piace il fatto che Rose non sia la più brava della scuola come nelle altre storie, e che Scorpius la 'superi' ma anche che l' aiuti mantenedo la sua aria di superiorità. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche i personaggi aggiuntivi, adoro Jade. Mi incuriosisce il personaggio di Christopher Skyes, ma anche Warren Rosier. L' unico accorgimento che ti faccio è che Angelina si sposa con George. Alla prossima :)