In Extremis
di cassiana

31/03/21, ore 01:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Proseguo con le tue storie su Star Trek, sappi che le leggerò tutte!!! 😁
Dunque, sono contenta di essere passata da questa perchè tratta di tematiche serie nel suo interno. Leggere di come i Zeliani trattano le loro femmine, mi ha fatto fare il parallelo con quello che succede nella realtà odierna in alcune zone del pianeta. A differenza nostra, su quel pianeta alieno, le Maska sono pronte a ribellarsi. E cmq quei tizi alieni stanno andando incontro all'autodistruzione - meritatissima - se non cambiano rotta.
Sono contenta che alla fine tutto si sia risolto per il meglio, con un po' di azione che non guasta mai. Povera Kathryn schiaffeggiata senza ritegno davanti a tutti, anche se era una mossa necessaria in caso fossero sorti problemi.
Mi piace molto la parte finale dove le accusa lui del gesto e lui la baci, per poi scherzare su altre più piacevoli modi di rivalsa.
Grazie per l'ennesima bella lettura, alla prox, ciao, Chiara.

22/01/21, ore 11:22

Sono Cristina, la ragazza dello scambio.
Ti chiedo scusa con il ritardo con il quale arrivo.
Allora, devo ammettere che purtroppo non conosco il fandom in cui scrivi, ma devo ammettere che mi è piaciuta!
Mi piace come evidenzi le emozioni che provano i personaggi mentre scrivi, perchè le rendi molto chiare ed esplicite al lettore, così che rimanga molto coinvolto nella lettura.
Non conoscendo il fandom non posso dirti se sei rimasta IC.
Lettura scorrevole, senza particolari errori di grammatica da riportare.
à la prochaine,
Cri