Dobbiamo crederci
di swimmer5

11/07/16, ore 23:04

Hey Swimmer! Come va? Spero bene! Non chiedermi cosa ci faccia io qui perchè...non lo so ahahaha! Tori: La pianti di fare la svampita e inizi a recensire? Io: Io non sono svampita... Coomunque, ma che bella storia! Adoro Free!, è stato uno dei primi anime che ho visto e mi è rimasto nel cuore! Tori: Oh mamma mia, ma quanta sdolcinatezza! Adesso vomito... Mi è piaciuto un sacco! Adoro come hai reso Rei-chan e Nagisa-chan. Il linguaggio è molto pulito e scorrevole e poi i termini tecnici li ho adorati, rendono il tutto molto più realistico! Voglio il seguito assolutamente! La scena finale mi ha uccisa (in bene ovviamente), ma quanto sono belli loro due?! Ok, ok mi dileguo prima che qualcuno decida di uccidermi. Bacioni! Martachan♡

09/07/16, ore 19:40

Buonsalve! Allora, *rullo di tamburi* questa storia è scritta davvero benissimo! I dettagli tecnici su cui tu soffermi sono /sublimi/ da leggere, davvero. È molto scorrevole e devo dire che come inizio, non è affatto male eh (anzi) Alla prossima 🌚

25/06/16, ore 22:46

Ciao swimmer! Innanzitutto voglio complimentarmi per la storia fantastica! Ora ho un paio di curiosità : Rei e Nagisa si metteranno insieme? Si qualificheranno per le gare nazionali? Continuerai tu a scrivere? Complimenti ancora e alla prossima! :)

15/06/16, ore 17:11

*Coro angelico* (Parte due)

Che bello! Finalmente questa storia ha visto la luce!
La trovo migliorata rispetto a quando l'ho letta e il cambiamento dell'ultima scena é P.E.R.F.E.T.T.O! Prima era tutto un pó troppo "meccanico", ora invece sono molto più naturali e IC (voce di Sara da fuori campo)**Kawaiii**!
Direi che é un bel modo per debuttare su EFP! ;)
Ora, bando alle ciance,METTITI A LAVORO! Ci sono un paio di Fiction che aspettano di essere pubblicate! XD
(parlo io che ho SOLO qualche fiction da completare ma SHHH!)
Aspetto la prossima! ^•^