That day, he said... yes, captain.
di Tony Stark

06/07/16, ore 14:00

Bellissimo epilogo.
Uroboros è come la magia Vill, morte e distruzione, che dona un grande potere ma chiede un prezzo altrettanto grande se non di più, una vita.
Mi spiace per Claire, per Leon, per Chris e Albert...no questi ultimi due no.
Alla prossima fic Tony, e come sempre buon lavoro

05/07/16, ore 18:08

O.O!!!!!!
Ecco cosa ha ottenuto Wesker alla fine: sono morti tutti, lui e Pointman Dark/Evil!Chris compresi.
L'Uroboros non ha risparmiato nessuno, si è pappato tutti quanti gnam xP adesso avrà la pancia piena e meno male aggiungerei, sennò avrebbe cominciato a papparsi pure noi che abbiamo letto e/o tu che hai scritto! :P
Ok, il caldo mi ha dato alla testa...
Adesso però mi hai incuriosita, nelle note volevi forse dire che all'inizio avevi intenzione di salvare qualcuno dalla furia del virus? ^^
La tua storia mi è davvero piaciuta e col finale mi hai veramente sorpresa, non credevo sarebbe finita così O.O GAME OVER!
"E poi non rimase nessuno..." xPPPPP
Alla prossima storia! xD

No Jill!
Bel finale...ma mannaggia a Chris e Wesker!
Non vedo l'ora dell'epilogo amico, ma mi spiace seriamente per Jill e Ricardo, non è solo solare...è ciò che di più fastidioso su può trovare su RE perfino più di Salazar, Ashley e la risata di Alfred Ashford.
Comunque come ho già detto bel capitolo, alla prossima

Ciao. :)
Alla fine l'ispirazione ti ha fatto seguire la 'via alternativa' :) e così hanno vinto il Wesker ed il suo pointman!
*Jill R.I.P... porella!*
Me lo immaginavo che il Capitano avrebbe infettato Chris per strapparlo alla morte, oh se me lo sentivo xD la frase finale del capitolo precedente la diceva lunga...
Ammazza, sei già arrivato all'epilogo? Come vola il tempo! O.O
Adesso sono super-curiosa, e non vedo l'ora di conoscere il finale che hai riservato a questa storia! ^^
*summer è un pochetto gasata dopo la lettura del capitolo*

01/07/16, ore 23:04

Ciao. :)
Wesker è morto e risorto un'altra volta, e Chris... ha la vita appesa ad un filo?? O.O
La frase finale mi fa pensare che adesso il Capitano infetterà il suo pointman... ^^'
*s'immagina Wesker trasformare Chris in un essere simile a lui grazie ad un qualche nuovo virus*
In questo capitolo mi hai ricordato quando Jill, nel canon, sembra morire per tentare di uccidere Wesker e salvare il collega; per poi venire ritrovata nel 5 sotto il controllo del biondo! Magari poi vengo a sapere che ti sei ispirato proprio a quella parte di storia, ehe! xD
Jill e Rebecca... se pensate che è tutto finito, state fresche! xPPP

01/07/16, ore 12:49

Excella <3
Quanto la adoro, Chris di tutto per Albert e quanto odio Saddler!
Comunque il capitolo è bello, pieno di azione e personaggi ben caratterizzati.
Aggiorna presto amico

30/06/16, ore 22:20

Ciao. :)
Eccoci arrivati al RE4 con Chris al posto di Ada nella ricerca delle Plagas, essendo la Wong stata eliminata dallo stesso Redfield!
Poraccio Leon, non è così idiota dai :P è che ha la sfiga dalla sua: in entrambi in casi (RE2 e RE4) al suo primo giorno di lavoro finisce nei casini! ^^
Per quanto riguarda la tua domanda (se seguire il canon di RE5 o seguire una linea alternativa), sono piuttosto indecisa... ><
Quasi quasi ti direi di creare un bel team-up dei 'buoni' apparsi in Resident Evil per contrastare Wesker ed il suo pointman :) (Jill+Leon+Rebecca+Claire vs Wesker+Chris :P) ma la scelta finale sta a te. xD
Vedi cosa ti suggerisce l'ispirazione! xDD
*ok, forse summer sta indirettamente suggerendo all'autore l'idea della linea alternativa... xPPP*

Ciao. :)
Quando ho letto degli Ivan che stendono Chris, per un momento ho creduto che lo avessero ammazzato O.O e Wesker fuori dai gangheri è semplicemente SPAVENTOSO!! O.o
Ehm... mi diresti a RE ti sei ispirato per descrivere queste vicende? Non l'ho capito... ^^''
E così l'Umbrella è caduta... ma a quanto ne so in seguito arriverà la Tricell a rompere la p****! xP
Saluti da summer_moon

PS: come ti capisco per il caldo... minimo ci si squaglia manco fossimo dei ghiaccioli... xPPP
Ciao! xD

Hey Tony.
Sempre un bel lavoro ma...posso dirlo? Vorrei tanto morti Chris e Wesker u.u
So che suona strano ma, mi stanno leggermente sulle scatole così, ovvio tu però devi andare avanti, il tuo stile e la tua storia non possono non continuare e assolutamente devi aggiornare, prestissimo!
Quindi, bé come ho già detto aspetto il prossimo capitolo amico mio

Ciao. ;)
Non scusarti per il ritardo: se ti può consolare, ieri neanch'io stavo tanto bene... ^^''
A momenti pensavo che Chris avrebbe ammazzato sul serio la sorella O.O e Jill ha finalmente scoperto che i traditori sono ancora vivi.
Chris, inoltre, mi è sembrato 'ossessionato' dal Capitano; proprio come quest'ultimo è ossessionato dal Redfield! O.o

Povero Will.
In effetti è vero, un tipo come Wesker sicuramente è ossessivo-possessivo nei confronti di molte cose/animali/persone/virus ecc. Chris rientra fra questi.
Ricordando come in RE5 ignorino tutti Sheva per Chris, soprattutto Wesker, i due non smettono di chiamarsi.
Bel capitolo Tony, alla prossima

"Pointman Dark/Evil!Chris" ha colpito ancora! O.o
Ha infettato lui stesso Birkin, ha fatto fuori Ada Wong... inizio a pensare che, se un giorno se la ritrovasse davanti, sarebbe capace di eliminare la sua stessa sorella Claire (sempre che non l'abbia già fatto)!
Non pensavo che il Wesker fosse così ossessionato da Redfield O.O meno male che nelle note ne hai spiegato il motivo. ^^

20/06/16, ore 14:19

Ciao Tony.
Wow così tante morti in così poco tempo, mi spiace tanto per il povero Barry :(
Adorabili gli Hunter vero?
Comunque bel capitolo, spero aggiornerai presto, alla prossima la tua amica

19/06/16, ore 20:19

Ti dirò, con 'sto capitolo mi hai talmente presa tanto da AGITARMI! O.o
Giuro, al momento sono agitata... hai descritto un Chris da brividi, ancora più che nel capitolo precedente!!!!
La regina rossa l'hai presa dai film? ^^
Jill, non sai quanto ti sbagli a credere spacciati i traditori... il Wesker è ancora in gioco :P con "Pointman Dark/Evil!Chris" (ho deciso di chiamarlo così :P) al seguito... siamo ancora agli inizi, bella! xPP

17/06/16, ore 22:01

Albert+Chris=ti vengono I BRIVIDI!!! O.O
Ribadisco, ti sta venendo un Evil/Dark!Chris perfetto, fa venire i brividi giuro! ^^
Do' ragione a William quando dice che Redfield sta come subendo una trasformazione spaventosa, e quando ho letto delle sanguisughe e della successiva apparizione del 'dottor Markus' non so perché, ma mi è venuto in mente lo scenario 'Alveare' del gioco "Resident Evil: Outbreak" perché ci trovi un mostro che sembra 'composto' proprio di creature simili a sanguisughe!
Che storia ti sta uscendo :) caspita :):):) mi hai acchiappata! xD