Rovi intrecciati nel tempo
di raffa18

04/12/19, ore 17:51

Davvero originale questo primo capitolo! Col teletrasporto si può viaggiare nel futuro ed essere proiettati In un mondo sconosciuto. Non so chi sia Kaoru perché non ho mai seguito Caro Fratello, grazie se mi potrai illuminare. L' unica considerazione che posso fare da questa prima lettura è che il genere storico non è adatto all' opera. Ok crossover ma avresti fatto meglio ad inserire la storia fra le fictions di Lady Oscar oppure fantasy Il genere storico non è adatto ai voli d' immaginazione. Non so come prosegue ovviamente la storia però l' ambientazione deve parlare di società , usi costumi avvenimenti precisi di un epoca scelta. Buon lavoro

25/07/16, ore 22:21

Ciao Raffa!
Viste tutte le recensioni che mi hai lasciato, ho pensato di farmi un giretto sul tuo profilo e dato che, oltre ad amare Lady Oscar, apprezzo anche Caro fratello, eccomi quà.
Hai avuto una bella idea, in molti hanno sempre notato una grande somiglianza tra Oscar e Rei e far coincidere i due cartoni, sempre della nostra bravissima Ryoko Ikeda, può far nascere una storia molto interessante.
Per adesso, siamo solo al primo capitolo in cui si parla del "teletrasporto" (se così posso chiamarlo) di Oscar in Rei, ma come mai è avvenuto ciò? Riuscirà Oscar a tornare nella sua epoca?
Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia, perciò ti seguo.
Ho scoperto, inoltre, leggendo la recensione che ti ha lasciato sulla storia dei One Direction una ragazza, che hai dei problemi con l'impaginazione (l'html)
Non è difficile da fare ma anch'io all'inizio non sapevo come si facesse, perciò se hai bisogno di una mano sarò ben felice di dartela, scrivimi pure quando vuoi e senza problemi, davvero.
Detto questo, aspetto il capitolo successivo, alla prossima :)