Il codice del bisogno
di Roxar

28/01/17, ore 19:32

Ho pianto. Non piango mai quando leggo fan fiction ma ti giuro che ho pianto e anche tanto. La tua ff mi ha fatto anche venire dubbi esistenziali come "È ovvio che Julian e Emma staranno insieme alla fine, ma se Mark e Kieran no? Se succedesse una cosa in stile Maia/Jordan o Lydia/Aiden in cui uno dei due muore tragicamente per salvare l'altro?" Quando Mark nel libro ha restituito la punta di freccia Madonna se ho sclerato e adesso che l'ha ripresa sono in estasi. Volevo il lieto fine ma è probabile che non lo troverò facilmente

19/09/16, ore 22:33

Ho passato i mesi successivi all'uscita di Lady Midnight a spulciare siti inglesi alla ricerca disperata di fanfiction decenti su questi due; completamente a tempo perso decido di rientrare su EFP dopo anni e trovo il tuo lavoro... Non sai quanto mi hai resa felice!
Penso che la tua sia l'unica fanfiction post-Lady Midnight che sia riuscita a sembrarmi verosimile e che non sia sfociata nell'OOC.
Che dire, brava! :)

P.S.
Per me loro due sono decisamente meglio della Malec ;)

10/08/16, ore 14:00

ma no! no no no i miei tesori...non si capisce che li amo? mah no!
okey sei bravissima ( sei una ragazza no?)
comunque sul serio,tante lacrime e tristezza. questi due sono l'amore con la A maiuscola ^^
li ho amati nel libro e li amo grazie a questa ff,ancora più di quanto li amo normalmente.
anche io concordo,sul fatto che sono la seconda coppia Omo più bella. la prima resta la Malec.
però adesso scrivine un altra!!! ti prego stavolta a lieto fine *-* tanto il seguito lo si può immaginare ( non è ancora uscito)
veramente,complimenti per il tuo modo sapiente di scrivere ^^

20/06/16, ore 11:52

Che cosa ho appena letto?
Mia cara Rana, dire che hai fatto un lavoro splendido è dir poco, davvero. La narrazione è così fluida e piacevole che si legge tutta d'un fiato, le descrizioni così vivide che sembra di assistere ad una scena di un film. Hai dato vita a questi personaggi in modo magistrale: le loro emozioni, i loro turbamenti sono palpabili, elaborati con perizia. Non manca nulla: la tensione sessuale, il desiderio, la rabbia e la frustrazione; è tutto racchiuso in una one-shot.
Si sa, Mark e Kieran mi hanno affascinata sin da subito, perciò avere tra le mani un fanfic del genere per me è oro colato <3 (In più, bisogna popolare questa sezione di così carente di Mark/Kieran.)
Ho gradito molto la conclusione aperta, la freccia, regalo di Kieran, che allude simbolicamente ad un futuro ritorno, ad un possibile perdono. Chissà, scommetto che questo pairing ha ancora molto da regalarci, tra soddisfazioni e sofferenze.
Mi vorrei dilungare e analizzare ogni dettaglio, ma mi limito a farti i miei più sinceri complimenti, riesci sempre a trasmettermi una rosa di emozioni diverse.

Clytie

16/06/16, ore 16:18

Che meraviglia😍è bello che finalmente si scrivano storie anche su questi nuovi meravigliosi personaggi di The Dark Artifices➰io AMO IMMENSAMENTE i Mieran(ADORO)anche i Kitty Ty e Kit che sicuramente assieme a Mark e Kieran sono la mia nuova ship alla pari della Malec💖
Comunque il tuo racconto è semplicemente una cosa MERAVIGLIOSA😍spero che ne scriverai altri
~Erica~➰

14/06/16, ore 23:22

Tu non puoi neanche immaginare quanto io ti sia grata per questa storia. Nonostante l'angst, nonostante il finale, sono davvero felice di averla trovata e letta.
Leggendo Lady Midnight mi sono perdutamente innamorata di Mark e Kieran: fin dall'inizio avevo capito che la loro storia sarebbe stata tormentata, e davvero mi ero ripromessa di non affezionarmi a loro come coppia. Ma non ce l'ho fatta - la Clare e la sua malvagità hanno avuto la meglio. Non pensavo che qualcuno avrebbe mai potuto superare la Malec: loro sono la coppia perfetta, l'eccellenza di Cassandra Clare. Eppure, questi due ce l'hanno fatta. Come dici tu, sarà per la storia travagliata (che conquista sempre le fangirl sclerate come la sottoscritta), ma in pochissimo tempo sono riusciti a ritagliarsi uno spazio nel mio cuore.
Così, da circa due mesi sono qui a struggermi come un'anima in pena sperando che qualcuno li abbia amati quanto me e sia così gentile da scriverci qualcosa sopra per placare il mio tormento (non credo che riuscirò ad arrivare sana e salva a Lord of Shadows). Purtroppo però le storie su di loro sono più uniche che rare, e anche quelle in inglese scarseggiano. Ero persino arrivata alla conclusione di essere l'unica ad averli amati così tanto.
Perciò immagina la mia felicità nel trovare questa one shot. Non è la tua prima storia che leggo e recensisco, perciò mi limiterò a ripeterti che il tuo stile è semplicemente stupendo, senza errori e molto fluido, ma non per questo banale. I personaggi sono perfettamente IC, e la scena lime ci stava più che bene: la Clare è fin troppo pudica su queste cose, perciò leggere qualcosa di un po' più diretto di tanto in tanto non disturba di certo.
Tornando all'angst, non potevo pretendere nulla di più. Sappiamo come è finito Lady Midnight, e questa era l'unica piega che poteva prendere la one shot, se la inseriamo all'interno della storia originale (mi spezzeranno il cuore, già lo so).
In conclusione, questa storia finisce dritta dritta tra le preferite. Grazie ancora per averla scritta, e complimenti <3