Twins
di obidoia

15/10/17, ore 17:09

Buona domenica!
Con sorpresa ho visto il tuo aggiornamento, e niente, son felicissima di poter leggere il nuovo capitolo.
Vorrei ravvisarti su una cosa, però: alcuni dialoghi sono stati cancellati dai segnetti "<>" perciò sarebbe meglio correggerli. Per il resto, come sempre, noto una buona grammatica e un buon lessico. Dalla fine dello scorso capitolo ho immaginato che le intenzioni di Xavier non fossero proprio delle più pure e difatti... xD
È stato emozionante leggere il ritrovo tra fratelli, spero la loro relazione si evolvi al meglio!
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 05:10 pm)

11/10/17, ore 23:03

Questo capitolo ha reso bene la sofferenza di Ares. T^T
E poi, l'amara sorpresa di quella confessione, un Eros che si comporta in modo indifferente con il fratello, sono tutte piccole cose che creano dell'angst. çwç
Il capitolo mi è piaciuto molto e spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, soprattutto adesso che la situazione si è complicata. A presto!

12/02/17, ore 14:34

Ho adorato questa storia in tutti i particolari. Dall'odio iniziale da parte di Ares nei confronti di Eros fino a quel tanto atteso avvicinamento. Continua così, attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento.

07/01/17, ore 19:29

Mi piace tanto il tuo racconto!
Complimenti in ogni caso per aver affrotato un tabù!
Mi piace molto la sfumatura e il velato sapore di tragedia che ha la storia, ma al tempo stesso il rapporto fra i due è davvero molto dolce e delicato.
Indipendentemente dalla scelta che immagino dovrai fare, ovvero prendere una posizione ed esprime ciò che pensi sul tema dell'incesto magari accompagnando il lettore nella riflessione, sui come e i perché ecc., cosa che secondo me sarebbe davvero molto interessante, oppure scegliere di raccontare "solamente" una bella storia lasciano che il lettore possa o meno riflettere solo sul tema a dipendenza di ciò che sente, penso che il racconto possa essere qualcosa di molto bello! Perciò davvero spero tu continui a scrivere. In oltre adesso davvero sono sulle spine! Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti, dunque spero proprio che tu aggiorni il prima possibile.
Una cosa che mi è un po' spiaciuta e che non ci fosse la lettera della madre e che non si approfondisse particolarmente il tema, bensì che resti più un qualcosa che serve ad avvicinare i gemelli. Perciò spero che tu scelga di tornare sul tema e approfondire. Magari spiegando d anche come vive Eros "l'abbandono del padre" e Non solo come Ares vive quello della madre. Se devo essere sincera mi hai fatta commuovere, infatti una qualche lacrimuccia mi è scesa quando Ares legge la lettera.
Per quanto riguarda le sue relazioni interpersonali, i suoi "amici" ho avuto l'impressione che non legasse forse snche s causa di questo abbandono/allontanamento da parte della madre e la lontananza emozitivs che c'è con il padre. Sembra quasi che l'unica persona con la quale sta instaurando un rapporto autentici sia Eros...
Un saluto! Spero a presto!
Liris!

05/11/16, ore 15:05

Adoro questa storia , gli avvenimenti si sviluppano in maniera molto creativa e le descrizioni dei personaggi e di quello che provano sono molto coinvolgenti , ti porego aggiornala al più presto :))

27/10/16, ore 20:45

No dai non puoi essere così cattiva e finire un capitolo così no??? Ti prego aggiorna presto amo la tua storia 😍

24/10/16, ore 13:30

Ho trovato la ff solo stanotte e me ne sono decisamente innamorata e adesso già ami sto facendo mille film mentali,quindi...a quando il prossimo aggiornamento? Hahaha

23/10/16, ore 13:30

Mi piace molto ,adoro !!!! All'inizio non è che mi piacesse molto ,soprattutto il comportamento di Ares,ma ora che sta nascendo l'amore tra di loro mi sono innamorata della storia . Continua così . Good Luck >_<

04/09/16, ore 22:56

Hei! Ciao!! Mi piace davvero molto come scrivi e per di più mi sto appassionando tantissimo a questa storia! Sono molto particolari i personaggi anche per il fatto che pur essendo gemelli sono completamente opposti! Spero tu vada avanti con questa storia anche perché hai concluso il capitolo sul più bello! Comunque complimenti continua così! Bacioni ciao! ^^

11/07/16, ore 16:04

che carina questa storia! i nomi dei protagonisti poi...splendidi!!
Spero ci saranno altre tensioni tra i due perche adoro i rapporti odio amore!!!

20/06/16, ore 17:54

Oddio! Io sono Taccy01, ma chissene frega.
Tu la devi continuare, perché è bellissima!
Davvero bellissima e senza errori!
A me piace troppo!
Un abbraccio