The Sludgekicker
di Rory Moore

07/12/16, ore 10:49

Eccomi per lo scambio. Voglio premetterlo: continuerò! Non so quando, ma troverò il tempo necessario perché questa storia mi interessa un sacco!
L'ho trovava molto fluida e ho trovato il tuo modo di scrivere sia adatto al genere che molto bello. Corretto, senza fronzoli e dritto al punto. Mi piace. Scrivi davvero bene!
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici, quindi è davvero un piacere leggerti.

Rebecca mi piace e mi ha fatto morire dal ridere quando voleva buttare fuori Enrico! La scena del piede nella porta! AHAHAH
Ma aveva ragione. Cioè dal suo punto di vista, non si può dire niente.
Ora Rebecca è stata chiamata da Camlo e mi incuriosisce molto sapere chi sia.
Appena ho tempo, passo anche al secondo!
Inserita nelle seguite!
A presto e un abbraccio,
Juliet.

02/12/16, ore 20:23

Ciao!:) Adoro le storie che mischiano spaccati di vita quotidiana a elementi fantastici, come i demoni (non a caso, vado matta per Shadowhunters). In particolare, mi ha colpita l'ambientazione. Molti, quando scrivono una storia urban fantasy, tendono a collocarla in città straniere, spesso americane, quando anche quelle italiane possono offrire un'ambientazione molto pittorica e dark.
Mi piace molto la tua scrittura, semplice e coinvolgente, che condisce un racconto di demoni con un po' di sano umorismo che non guasta mai. La protagonista, Rebecca, viene subito inquadrata come un personaggio forte, che sa il fatto suo, ma anche ironica, come traspare dal dialogo con Bonelli e Beril.
Ho letto questa storia per lo scambio di recensioni, ma credo proprio che continuerò a seguirla perché il primo capitolo mi ha dato una bella impressione e sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti. A presto. ;)

30/08/16, ore 18:27

Complimenti per la storia! Non è la solita storia soprannaturale ambientata negli USA con gli stessi elementi horror e romantici.
Adoro l'ambientazione nella Milano esoterica (di solito si sente di più parlare di Torino), i personaggi, la loro caratterizzazione, la narrazione e lo stile.
Altri punti a favore: Lo shopping compulsivo di Becca e la sua passione per Harry Potter.
Tetigistus diventerà il suo migliore amico?

30/08/16, ore 01:51

Urban-fantasy ambientati a Milano non se ne vedono moltissimi, quindi questo mi è bastato per alimentare la mia curiosità!

Mi piace l'atmosfera leggera dell'intera storia, così come la protagonista che sembra sapere il fatto suo. Non dico nulla sulla storia dato che è solo il primo capitolo, ma è stata una lettura piacevole, quindi aggiungo alle seguite e prometto di recuperare il secondo capitolo il prima possibile u.u

Ps. Bella la Corea?

29/08/16, ore 21:57

Ciao! Volevo farti miei complimenti per questa storia, la situazione e interessante così come i personaggi, che risultano tutti ben caratterizzati. Leggendola dal telfono il testo della storia risulta centrato (non so se è un problema del mio telefono nel caso scusami) ti coniglio di allinearlo a sinistra o giustificarlo perché così risulta un po' fastidioso alla lettura.
In ogni caso di nuovo complimenti
Un bacio
-Emme

16/06/16, ore 23:16

Fighissima! Ho riso un sacco!! E immaginerò Rebecca che corre per le strade di Milano domani mentre vado a lavoro!
Molto carina, attenderò il continuo!
Jessy