Cobalamin
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/04/15, ore 15:36

Ciao. Mi piace da morire la vostra storia!!!! Ok ad un certo punto vi ho odiato da matti e se non avesdi avuto la possibilità di leggere la storia al completo ma avessi dovuto aspettare gli aggiornamenti vi avrei ucciso.... Ma a parte questi pochi momenti di perdita di lucidità mi sono innamorata di questi due. Li adoro proprio ! Mi piace molto il linguaggio usato, scorre che è una meraviglia. Complimenti vivissimi. Un bacio

13/10/14, ore 13:21

Ciao :)
è da un po' che volevo leggere questa storia e, finalmente, oggi l'ho iniziata
devo, innanzitutto, farvi i complimenti per la storia da un punto di vista formale, infatti non se ne trovano tante su EFP aventi questa struttura
e poi, complimenti anche per la sostanza, ovvio
sono riuscita ad immaginarmi ogni singola azione, scena e personaggio
alla fine tutto ruota intorno a questo primo incontro, che definirei dolce in un certo senso ^^
ad ogni modo, davvero un bel capitolo
good job!
P.S.
anch'io credo negli alieni u.u

28/11/12, ore 18:02

woow e che dire di Cobalamin...solo che è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto.
è stata la prima storia che ho letto a mò di dialogo,anche se all'inizio mi era sembrata tosta già poi al secondo cap mi ero abituata diventando molto scorrevole,piacevole,divertente,e bhe tante cose belle insieme, ho adorato fin da subito il piccolo Edi, e quando,leggendo ho scoperto che era autistico alcune cose mi sono saltate all'occhio di più, amo questo personaggio e lo capisco anche bene, nella mia vita sono stata tante volte a contatto con bambini autistici,so cm ci si dovrebbe comportare con loro e nn è facile potersi relazionare con facilità, è un ragazzo di una dolcezza inaudita, sensibile per quanto la sua condizione possa renderlo tale e poi dai pucciosissimo....passiamo a Ve hihi bhè ammiro molto quel ragazzo e al suo posto col cavolo che avrei mai più parlato al padre e alla madre assolutamente no, è un ragazzo dolce,moooooolto paziente anche se nn sembra xD e poi dai l'ho ammirato molto quando è venuto a sapere della condizione di Edi e nonostante tutto gli è stato vicino fino al punto di amarlo davvero, anche perchè lui già da prima se ne era innamorato <3 (dico questo perchè l'ho vissuto sulla mia pelle eh!!) kmq passando agli altri......tiè!!!!!!!pieno pieno a Lucy e a Nathan che nn hanno creduto a Steve e poi eva troppo simpatica huhu...ho rivalutato del tutto Dianne anche perchè nn ero riuscita ad odiarla dal primo momento...oddio si l'ho odiata a morte ma quando è venuta a galla la situazione di Edi tutto era chiaro!!! w Dianne hehehe...kmq dopo queste piiiiiiiiiiccole impressioni dei personaggi, passo alla storia, ma woooooooooooow *-* cioè troppo bellissima davvero meravigliosa la storia mi è piaciuta un botto come l'hai presentata e poi soprattutto come hai presentato l'argomento...con toni delicati,senza mai scendere ridicolo e ripeto MAIIII, anzi li hai affrontati cn freschezza e naturalezza, davvero brava tutte e ti assicuro tutte le sensazione e i gesti compiuti dai personaggi erano vivissimi nella mia mente, è stato cm se stessi vedendo uno spettacolo a teatro, davvero stupendo e poi scriv davvero bene e poi ma ti dico??? ma sono scherzi da fare quelli nel 24 cap???? cioè stavo morendo soffocata dal singhiozzi...hahaha nn foarlo maiiiiii più xD la conclusione è stupenda e poi bhè sono curiosa su una cosa....ma visto che Ve si è fatto il tatuaggio vedremo a breve anche il piercing a Edi huhuhuuhu kmq la genialata delle stele è stupenda ILYV stupenda....di nuovo complimenti e scusa se nn ho recensito cap per cap ma preferisco avere una visione completa di quello che recensisco, kmq spero nn ti sia dispiaciuto e scusa il mio essere logorroica visto che ti ho fatto un poema invece di una recensione xD hahahaha
chiudo dicendo che sei bravissima e grazie per averci resa partecipe di questa storia =)

15/12/10, ore 18:51

Questa storia all'inizio non mi aveva preso quanto le altre soprattutto perchè trovavo Edi davvero troppo tonto e non lo sopportavo proprio...

Poi però c'è stato il colpo di scena (e qui complimenti davvero perchè è la prima volta che trovo una fanfiction che affronta il tema dell'autismo, così bene per di più)

che mi ha permesso di vedere Edi sotto una luce totalmente diversa e quindi di apprezzarlo e comprenderlo.

Vi ringrazio poi perchè per quanto la situazione sembrasse tragica anche qui avete finito la storia con un bel lieto fine cosa che mi ha reso estremamente felice

perchè credo che i protagonisti meritassero davvero un po' di felicità! (Ed avrei pestato a sangue i genitori, la madre in particolare che come psicologa non mi è parsa proprio capace visto che in tutti quegli anni non

aveva mai capito davvero il comportamento della sorella...)

Insomma anche questa storia va dritta nei preferiti **

Grazie davvero per le storie che regalate, magari ce ne fossero di più di autrici capaci come voi nel marasma del web...

13/12/10, ore 02:12

streghe malefiche .. voi siete davvero due streghe malefiche. èwè mi
avete fatto fare di nuovo tardi, e domani ho anche compito in classe,
ecco çwç° che dire .. viaggio alla media di 1O capitoli al giorno, pur
partendo dal solito buon presupposto del "dai, uno SOLO e poi vado
a dormire". seh, certo.
quando ho letto il capitolo sulla malattia di edi .. se il suo personaggio
ha perso un pò  di fascino da un lato, ne ha acquistato notevolmente da
un altro. mi sono commossa, pur non avendo pianto davvero; e se oggi
ero ossessionata dal pensiero di riaprire il pc per leggere il continuo di
cobalamin ( spero di averlo scritto giusto >< ) dopo QUESTO particolare
sarà sempre più straziante non avere il pc sottomano ogni attimo libero.
non posso credere di essere quasi giunta alla fine .. steve si sta rivelando
un mostriciattolo più amabile del solito; lucy e nathan sono due genitori
a dir poco fantastici ( x° ) e eva è tanto pucciosa. su dianne non mi esprimo
ancora, perchè sono convinta che gli sviluppi futuri riveleranno qualcosa
di nuovo che completerà il suo quadro.
non voglio che questa storia finisca, e da un lato non vorrei mai avervi lette.

congratulazioni, streghe. <3 alla prossima!

12/12/10, ore 03:40

°O° ma allora .. robert e julian  si riferiscono davvero a quei robert & julian?!
*mormora frasi con poco senso* insomma, stiamo parlando di robert downey
jr e julian wells? perchè se è così vi amo anche più del normale. <3 *idola*
ad ogni modo .. lo dicevo stasera su facebook, avrei dovuto dannatamente
scoprirvi prima. erano m e s i  che una storia non mi teneva inchiodata a efp
fino ad un orario così tardo - le o3.32, fuckyeah. 1O capitoli letti in una sola
volta, e la voglia matta di continuare che devo però frenare sennò col cavolo
che domani mi sveglio ;n;

cosa dire della storia .. è davvero bella. i personaggi magari sono un pò stereo-
tipati, ma miscelati (?) con grande originalità. mi rivedo troppo in edison, che è
tanto carino quanto scemo. <3 { mi ha ricordato misaki di junjou romantica, in
una versione più idiota però xD } e hoho ~ voglio anche io uno steve personale.
dannazione çwç°

non vi seguo da molto, ma posso dire di adorarvi già abbondantemente.
quindi a presto <3

17/10/10, ore 00:03

Come sempre io adoro le vostre storie, siete due geni, riuscite a trasmettere tutte le emozioni al lettore, e il vostro modo di scrivere mette in risalto i personaggi.
Cobalamin è davvero stupenda *.* Edi é il mio personaggio preferito in assoluto, così dolce nelle sue stranezze e con la testa tra le nuvole.
Grazie.
Valentina...........

16/09/10, ore 23:06

sicuramente tra le pù belle che ho letto! fantasticaaaaaaaaaaaaaaa :)

27/08/10, ore 18:47

...tutto ciò è bellissimo. No,dico sul serio. Ma..m-ma....MA. Dico io. Vorrei sapere da quale angolo recondito della vostra mente geniale tirate fuori queste stupendezze (?) !
Anche in questo caso, storia,trama,personaggi,EPILOGO (dio,l'epilogo! Che cosa meravigliosa! L-lui è così....e lui è talmente......e loro sono così terribilmente.....cioè....io.......E'-è una cosa così assurdamente AWWWWWsome (awwww+awesome,ha senso? o.O) che non si può non amarla! ...aahn~ *fangirl meltdown*) vanno dritti dritti qui---> <3 senza passare dal via!

01/09/09, ore 15:06

STUPENDO!! Complimenti...! ;)

24/08/09, ore 20:08

Non fatelo mai piùùùùùùùù!!! Sto piangiucchiando di commozione! Che dolceitudine! ILUV!!! <3<3<3 adoro questa storia.

02/07/09, ore 22:24

problemini con la recensione, sorry -.-" Fatto sta che quel "waaah", era inteso come un gridolino, potessi mi metterei a urlare davvero, da quando ho adorato questo capitolo finale XD. E tutto il resto è semplicemente perfetto. Steve psichiatra, Edi che finalmente ha dato il nome di Ve a una stella... *O* Aggiungere altre parole sarebbe inutile, quindi non mi resta altro che ripetervi i soliti, ma sentitissimi, complimenti. A presto, corro a leggere la nuova storia :)

02/07/09, ore 22:20

waaaah >__

02/07/09, ore 21:52

Fantastico, questo finale è proprio fantastico, certo un pò mi dispiace che la fanfiction sia conclusa perchè mi ci ero affezionata, ma sono felice che ci sia stato un lieto fine. Purtroppo non ho indovinato il regalo, ma devo dire che questo è meglio (ce le avessi io le antennine fosforescenti...). Adoro anche l'idea di chiamare il "sasso" ILUV, è troppo carino questo nome (soprattutto il suo significato). Devo davvero complimentarmi con voi, perchè questa fanfiction mi è veramente piaciuta, scrivete veramente bene. P.S. scusate ma per sbaglio avevo inserito questa recenzione in quelle del capitolo precedente.

02/07/09, ore 21:50

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]