Amore che vieni (da me tornerai?)
di Il_Genio_del_Male

07/11/17, ore 11:58

Ciaoooo :3
Allora, non conosco nessuna delle serie che citi (rimedierò) e quindi ho letto questa AU come fosse una storia originale... è bella comunque, malinconica, amara, triste.
Sara

13/11/16, ore 14:39

Piatto ricco di angst, mi ci ficco! Più si soffre e più mi piace. So di essere masochista, non c'è bisogno che me lo dica anche tu XD

A.

16/06/16, ore 00:05

Uuuhh che tardi, recensisco velocemente questa nuova storia e vado a nanna!!
Non potevo esimermi dal commentare in quanto AMO Tsubasa: non sai quanto mi hai resa felice con un cross over del genere! Mi ricordo la scena del dialogo tra Fuuma e Subaru: solo a pensarci piango tutte le lacrime che ho. Tu l'hai trasformata facendola tua e wow, ci sei riuscita alla grande. Come sempre del resto.
Sehun e Jongin sono esattamente come Seishiro e Subaru: si sfuggono, si sfiorano, quasi si incontrano e non ci danno mai una gioia (perché invece in Tokyo Babylon e X?! almeno qui sono vivi!) ma li amiamo nonostante questo. Bravi loro, bravi te e buonanotte.

red

15/06/16, ore 23:40

In amore vince chi fugge? Viene spontaneo chiederselo dopo aver letto la tua nuova creatura. L'adagio popolare insegna di sì ma questa volta temo che non sia così.
Jongin scappa, convinto che Sehun l'abbia preso in giro per circuirlo (?) e ucciderlo. Sehun lo insegue ma non lo raggiunge mai in tempo, lasciandoselo scappare: perchè? Lo fa per dimostrargli che lo ama? Vuole riallacciare i contatti con lui? E Jongin perché scappa quando in realtà lo sta aspettando? ARGH quanti dilemmi amletici. Ti perdono perchè sei la migliore e per la citazione finale <3.
baciozz,
Fil

15/06/16, ore 22:56

Mi hai messo curiosità con queste CLAMP, dovrò rimediare presto ^^ Si soffre tanto? E se sì, più o meno delle tue storie? XDD Scherzo dai, ti voglio bene proprio perchè alterni angst e comicità con una facilità sconcertante...Qui c'è angst ma io ci vedo anche la speranza di un amore mai finito. Sono sicura che per Jongin, ma anche Sehun, è così. Un bacio!

15/06/16, ore 22:20

😭 JONGIN NON SCAPPAREEEEE! Fatti trovare e fatti amare! Sehun non è immortale, cavolo! Perché perdi tempo?? 😭
Ok mi sono fatta prendere, ma le vampire!AU mi fanno quest'effetto...
Bando alle ciance: l'idea di Sehun invecchiato mi fa davvero riflettere. E questa immagine (che mi inquieta, devo ammetterlo) arriva proprio oggi che ho avuto simili pensieri, a causa delle mie -simpatiche- riflessioni sul tempo che passa.
As usual, chapeau a te Marta, che sempre riesci ad incantarmi con una manciata di parole.
Gnaw ❤️