Captain of...a football team
di ninety nine

20/03/18, ore 20:47

Credo di aver amato Emma e Killian insieme fin dalla loro prima scena e non sai che gioia quando sono diventati canon *^*
Adoro come David sia protettivo verso la figlia. Il rapporto padre/figlia è uno dei miei preferiti.
"quel bamboccio con l'orecchino" qua sono scoppiata a ridere ahahah
Papà David infuriato me lo immagino troppo bene.
Ho adorato questa fanfiction!
Le AU mi hanno sempre incuriosita e poi amo alla follia Emma e Killian.
Bacioni,
Mrs. Montgomery

13/11/17, ore 15:15

Ciao =)
Sono qui per lo scambio e meno male che ho partecipato e anche tu.... Sappi che Emma e Killian sono la mia OTP e... sinceramente non ne ho mai abbastanza di storie su di loro.
Eppure c'è un'altra cosa che devi sapere... Io...Non leggo molte AU perchè non mi piace che si allontanino dai personaggi, ma tu... OMG.... la tua idea, la tua storia è pazzesca.
E' stato bello per un momento vivere in quel mondo, ho riso tantissimo e... è stato leggero, divertente.
Grazie mille di averla scritta e averla pubblicata.
E' vero, ha un qualcosa di comico, ma nulla di demenziale o esageratamente comico. Sì, ha solo un piccolo accenno.

Questo David, mi ha ricordato all'inzio della storia di Emma e Killian quando lui non era molto d'accordo XDXD
Mi spiace che non hai inserito nessuna scena tra David e Mary Margaret. Ehm... sarei stata curiosa di vedere cosa si sarebbero detto i due XD
Ma parliamo di David... è stato unico, mi piace perchè nonostante è un personaggio fuori dal suo carattere di serie tv.. beh, sei riuscita a farlo rimanere in carreggiata comunque con qualche richiamo al vecchio David.

Complimenti perchè è stata davvero meravigliosa leggerla, immaginarsi la scena, ridere e sentirsi leggeri.
Devo dire che ho trovato tanti richiami al nostro Hook telefilmico, così come tanti momenti che ho riso e mi hanno fatto pensare alla ONCE telefimica.

[Per carità, da quando i bravi ragazzi portavano la giacca di pelle?]

Questa scena la immagino e sgranavo gli occhi perchè ho pensato a Hook non con il soprabito lungo, ma una giacca di pelle, Sì, proprio come quella rossa di Emma, ma neraXD

[Sentendo quella sillaba, anche Man-In-Black sollevò la testa, permettendo a David di vederlo meglio.]

Questa frase è stato un concentrato di Hook... Non poteva esserci descrizione migliore. Ahahah.
Come definirlo in un mondo moderno? Ecco.. proprio così ;)

[Peccato che Killian non accennò nemmeno a distogliere lo sguardo, anzi, rimase lì in atteggiamento di sfida fino a che non fu l'adulto a doversi voltare.]

Quest''altra parte è una di quelel che mi ha fatto ridere e diventare gli occhi a cuoricino. Beh, ho visto il David nostro proteggere con al sua vita Emma e, il nostro Killian voler di tutto per Emma, anche quando tutto ciò era magari lontano da quello che credevano persino loro stessi. Non lo so, è strano, ma mi ha richiamato ai loro vecchi rapporti.

[Almeno aveva smesso di piovere.]

Questo finale è stato perfetto... Ridevo e mi sentivo stupida, ma non per la storia, ma perchè poverino dopo tante disdette finalmente la sua giornata è migliorata, anche se prima è dovuta peggiorare e di molto.
Lo so, è un AU, ma è incredibile come tu abbia legato questa storia alla serie. E' vero ci sono tante differenze, eppure io riuscivo a vedere i loro vecchi caratteri.

Complimenti perchè... è raro che si trova in giro qualcuno che scrive un AU talmente tanto bene che richiama o tiene i vecchi caratteri.
Wow... Complimenti *_*

Alla prossima,
Claire

18/06/16, ore 19:15

E' una delle cose più belle che io abbia mai letto.
E non sto esagerando proprio per niente. L'hai tenuta nel pc per così tanto tempo a prendere polvere (?) perché ti vergognavi?! No dai, proprio non dovevi farlo, è fantastica, l'ho adorata dall'inizio alla fine :'D Merito sicuramente di Daddy/Charming geloso che mi fa sempre ridere, ma seriamente, credo di non essermi mai sbellicata tanto per una storia.
Ce ne sono tantissime su questo sito che ostentano (anche troppo) fattori comici, come se volessero far ridere a tutti i costi mettendoci dentro mille scenette demenziali che magari singolarmente farebbero anche ridere, ma messe insieme danno l'effetto opposto, mentre la tua non è assolutamente così ed è senza il minimo dubbio più leggere, per questo l'ho apprezzata tanto. Poi è scritta bene, i caratteri sono definiti a meraviglia per quel poco che si è visto e l'immagine iniziale fa crepare.
- Sentendo quella sillaba, anche Man-In-Black sollevò la testa
Credo di aver perso un polmone, leggendo quel Man-In-Black
Concludo rinnovandoti i miei complimenti e non azzardarti a tenere per quasi un anno una shot/storia del genere salvata nel pc senza pubblicarla un'altra volta!! lol Storia inserita subito tra i preferiti!
Ah, sistema l'introduzione perché le frasi si ripetono due volte ;)
Ti mando un abbraccio,

(Recensione modificata il 18/06/2016 - 07:19 pm)