Night Club
di Nana_Malefica

19/06/16, ore 01:43

E stupendo sono contenta che tu abbia deciso poi di non cancellare il capitolo ne sono già dipendente lo amo e sentivo anche io l'eccitazione che Lexa provava é talmente coinvolgente che mi ci sono persa spero che il prossimo capitoli arrivi presto e che sia più lungo

18/06/16, ore 01:37

Ciao! Amo questo genere di storie, aprono la mente e le trovo davvero eccitanti, ma si può sapere chi è la ex? Costia? Non l'ho ancora capito.
Ah un'altra cosa, non hai fatto altro che puntualizzare quanto Lexa fosse ipnotizzata di fronte a Clarke... è solo erotismo o c'è del sentimento?
Un consiglio: dato che è un raiting rosso e oltretutto erotico, potresti dar vita alla tua immaginazione e soffermarti di più sulle varie scene di sesso.
Un saluto, spero di rileggerti presto!
Xx

16/06/16, ore 15:25

Diamoci una calmata.
It's getting hot in here~
Comunque, seriamente, ti serve del ghiaccio. Tanto ghiaccio.
Inizio decisamente... promettente (?), bollente.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi ora vai e continua u.u
Do it for your people.
May we meet again~

16/06/16, ore 14:28

Mannaggia a te! m-a-n-n-a-g-g-i-a-a-t-e! Ho letto tutto il capitolo praticamente con la bava alla bocca (non sono mica allupata io eh!).
E tu che non volevi pubblicarla? Non volevi condividere questo gioiellino con noi? Ti avrei impalata, e lo sai!
Eh brava la ragazza, muoviti ad aggiornare perché sono trepidante di curiosità, e sai bene quanto mi logori la cosa...
Bye!

16/06/16, ore 13:22

Che dire WOW. La storia sembra veramente molto intrigante.
Inizio con il botto, veramente intenso.
Brava, continua così!
Ciao
Lory

16/06/16, ore 09:31

Hai capito Lexa 😂😂 inizio col botto non c'è che dire. Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora di leggere il continuo 💪 great job 😁

16/06/16, ore 09:15

Rob!!!! Ringrazio prima di tutto il fatto che non hai cancellato il capitolo e perché avresti dovuto? mi è piaciuto da morire, intensità allo stato puro da subito!!! Questa Clarke così sicura di sé mi fa impazzire e una cosa a tre con Ontari e Lexa, stavo impazzendo!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! Il nome del locale è geniale!!! Brava, al prossimo capitolo!

16/06/16, ore 02:17

WOOOOOH calma ragazza!!!!!! qui gli animi si incendiano!!! Ontari Clarke e Lexa??? SUL SERIO??? E' da diventar matti!!!! cavolo, i cubetti di ghiaccio devo ammetterlo è un gran bel colpo. una clarke così audace non me l'aspettavo proprio. una piaceeeeevolissima sorpresa e questa Lexa senza freni potrei addirittura amarla!! io ora pretendo un capitolo successivo lo sai??? MUoversiiii muoversiiiii
ottimo lavoro, meraviglia!
IL NOME E' PURA CLASSE AHHAHAHAHA STO ANCORA RIDENDO COME UNA RIMBECILLITA HAHAHA
tanta paura per nulla, avanti dacci qualcosina in più ora!!
un bacio
la tua malefica preferita ;)
xx

16/06/16, ore 02:17

Mucho Calorrrrrrrrr!!!!!
Ohi ohi bimba mia.. Qui c'è gente a cui serve il cuore!! Non puoi bruciarglielo così!!!
che dirti? S T U P E N D O ! Davvero, davvero stupendo!
speravo da tempo in una scena hot con Ontari.. Ma la tua è qualcosa che va ben oltre!!!
brava brava brava!!! Non c'è che dire!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
ho adorato la scelta del nome del locale e del pivrè!!!!
Brava ancora! Ora scusami, ma devo andare a farmi "una doccia"!!!!!
baciooooo!