In the END
di Megflog90

09/06/20, ore 02:55

Mi sto mettendo a piangere😭 bellissima ma triste❤️

Ps. Probabilmente non lo leggera nessuno visto che la storia e di 4 anni fa ma vb.

04/12/18, ore 00:07

Si ma allora non é giusto prima leggo la shot di Lucy regina Natsu che muore e Zeref che uccide la figlia dei due è poi leggo questa che é anche peggio non é serata.
Comunque si puó dire che il ragionamento di END non faccia una piega Natsu é morto la Fairu Tail lo rivuole lui gli uccide tutti semplice no?
Un bacio
Silian🖤

20/06/16, ore 02:37

Questa ff mi ha davvero commosso, é scritta molto bene ed é originale la trovata di alternare la notte tra natsu e lucy e il risveglio di END. Di solito non scrivo commenti sulle fanfiction ma questa mi ha davvero emozionata, pur essendo molto triste, complimenti!

16/06/16, ore 13:49

È straziante e bellissima, non so come altro descriverla. La metto tra le preferite 😘. Spero di leggere altre tue storie 😘

16/06/16, ore 12:46

È straziante. Dall'inizio alla.fine... un mostro privo di ogni emozione provata in passato, privo dell'amore che ha sentito e di pietà. Non ha nessun riguardo nemmeno per lucy e per il piccolo che non nascerà mai (mamma mia questa è stata tosta).
Scrivi benissimo e l'accostare la mattanza alla loro notte di passione e alla dolcezza di natsu ha sottolineato tutta la devastazione che ha causato. E rende tutto ancor più drammatico...
cavolo...

16/06/16, ore 09:58

Prima di tutto...piacere!!
Sono _Yuki00_, ma puoi chiamarmi, se vuoi, Yuki-chan.
Allora la os era WOW!!
Scritta bene, l'ho trovata fantastica ** mi è piaciuta anche l'altarnanza tra la prima persona e la terza ogni volta che c'era il flashback e quando c'era la battaglia.
Mi è piaciuta tantissimo, è dolce quando c'è il flashback e mi ha commosso quando sono tutti morti per ultima Lucy :'(
Spero di leggere altre tue e storie in futuro
Un bacione *3*