Peccato originale
di Kaimy_11

06/07/20, ore 23:56

Quando un normale villain da film ride, sai che qualcuno si fa male.
Quando ride Albert Wesker, puoi solo pregare che il suo divertimento non sia troppo sadico...
Detto questo, iniziano i giochi dal prossimo capitolo, giusto?

06/07/20, ore 23:54

Per la miseria, non è che hai fatto parte degli sceneggiatori della saga cinematografica? Perché mi sembra quasi di vederlo Wesker col suo fare da predatore!

22/04/17, ore 00:33

Ciao Cara,
E' bellissimo vedere che hai finalmente aggiornato questa storia.
Parto col dirti che la reazione di Ellen all'invito di Wesker mi è piaciuta parecchio... è molto, non so come dire.... reale, soprattutto sapendo che il Presidente viene considerato un mostro.
La caratterizzazione di Wesker è buona anche in questo capitolo, mi è venuto molto facile immaginare Wesker comportarsi così come ha fatto. Il suo essere indirettamente manipolatorio e poi spietatamente diretto.

Ad Ellen farei i complimenti per il coraggio, certo il coraggio di un condannato a morte, ma pur sempre coraggio. Lei mi piace molto come personaggio.

Suo padre invece lo odio. E' un uomo minuscolo e disgustoso che osa trattare male sua figlia dopo che è solo grazie a lei se lui è ancora vivo.
Comunque ben fatto, non vedo l'ora di leggere il resto(spero presto)
-Anthony Edward Stark

01/07/16, ore 17:34

Ciao Carissima!
Ho letto questo primo capitolo e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio... e sappi che a me non piacciono molto le storie con i personaggi originali.
Mi piace come hai iniziato, spiegando tutto man mano. Anche il tuo stile mi piace, descrivi molto bene e usi delle similitudini non molto usate che però rendono bene.
Ora, la protagonista già mi piace, anche se mi dispiace molto per lei... usata da suo padre per mantenersi in vita... e in più lui ha pure il coraggio di dirle che non fa niente... che bel padre*sarcastico al massimo*.
E Wesker, per quanto ho potuto vedere hai azzeccato in pieno la caratterizzazione, un abile manipolatore gelido che non permette a nessuno di prendere il potere che gli appartiene di diritto.(O lui crede che gli appartenga di diritto.)

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sappilo.

-Anthony Edward Stark