Miraculous difficulties
di Yumemiru

16/08/16, ore 13:36

È tutto così bello, ma che meraviglioso capitolo,
Marichat Forever, siiiiiii
Però non posso aspettare, voglio sapere cosa farà Adrien ora che sa che Marinette lo ama
Annacati, mi dispiace per il blocco, ma voglio l'altro capitoloooooo, ok?
Devo dire che questa storia mi sta incuriosendo sempre più, aspetto con impazienza, il prossimo capitolo di questa magnifica storia, spero che Adrien ora si incolli a Marinette, chiiiiiiiii
Ciao
HunnyB

16/08/16, ore 12:43

Nessun problema, non vedo l'ora del prossimo capitolo, stay Miraculous 💚💙❤️

29/07/16, ore 21:34

È una storia veramente favolosa..l'adoro 😍😍😍😍

27/07/16, ore 13:41

Chloé, avvolte (per non dire sempre), ha delle idee un po' strane, non sono malvagie, solo strane. Comunque, davvero??? Anche per quel motivo, si può essere akumatizzati??? Papillon è micidiale

14/07/16, ore 04:06

Oohh! Mi ero persa un sacco di aggiornamenti in questi pochi giorni di vacanze, anche il tuo >_<
Solo due parole..: Che Amoriiii *^*
Quanto li sto shippando mamma mia, poi tu scrivi proprio bene il che rende il tutto ancora più wow!! E niente, Katherine ha rotto le palle di Natale, che qualcuno la impacchetti e la rispedisca di nuovo nella sua città, per favore! Ahahah
Chat Noir è Chat Noir e mi fa impazzire sempre e comunque <3 <3 ogni volta che dice "purrincipessa" io mi sento male aahhh <3
Che bel capitolo, pieno d'azione! :3 Sì, sì, sì, proprio bello!
Aspetto il prossimo! Baci u.u
Vale ~

04/07/16, ore 17:53

O mio Dio qualcuno picchi quella bionda senz'anima vi pregoooo
Ahahaha sai quando uno scrittore fa un buon lavoro?
Quando riesce a far odiare/amare un personaggio di cui scrive :')
Sì ok i personaggi non sono tuoi ma scrivi comunque di loro!
per esempio con Khaterine penso tu abbia fatto un ottimo lavoro, la odiamo tutti eheheh
comunque che avrà pensato Adrien vedendo Marinette? E perché non si scrolla quella parassita di dosso??
Sono curiosaaa
No ok Adrien è troppo dolcino per scansarla ewe
bel capitolo comunque sisi,
Ci sentiamo al prossimo! Baci u.u
Vale ~

28/06/16, ore 22:56

AH eccoti!! Ed ecco il nuovo capitolo ! *^*
Ed ecco altra MariChat. La mia amata MARICHAT! *^*
come si comporterà ora Adrien davanti a Marinette? :3 E con la sua Lady?
Yumemiru, dire che sono curiosa non rende affatto l'idea di come io mi senta in questo momento!!
E come andrà a finire con l'altro problema?? Aahh mannaggia a te! (Non è vero in realtà ti adoro)
Che dire, aspetto il prossimo capitolo :3
Vale~

23/06/16, ore 23:50

Wow.
Ho letto tutti i capitoli assieme, non conoscevo la tua storia e mi maledico per non averla letta prima!
Amo sia il linguaggio che usi (così scorrevole e grammaticalmente corretto) sia come si stanno evolvendo gli episodi, la trama è molto bella e le scene sono tutte descritte bene *^*
che dire, aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà questa tua creazione :3
Vale~

17/06/16, ore 08:06

Buongiorno!!
Una nuova arrivata? Benvenuta allora!

Dunque: l'idea è molto carina! Ma perché Adrien è circondato da persone fighe che non fanno che deprimere la piccola Marinette?! Questa Katherine già la odio ò.ò ahahahah ok dopo questo sclero ho alcune accortezze da dirti: hai uno stile di scrittura davvero carino quindi rileggi bene i capitoli affinché eventuali errori di battitura possano essere corretti! (Sono distrazioni che io faccio di continuo :'D).Per il resto è tutto buono!! ( Si scrive Adrien, non con la a, te lo dico perché per impararlo io ci ho messo davvero tanto ahahahah mi veniva spontaneo scriverlo Adrian).
Sono solo piccole cose ma se le sistemi la lettura sarà molto più scorrevole e piacevole! Aspetto il seguito allora!!

Un bacione

Trisha_Elric
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 08:07 am)